TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

ACQUISTA UNA CUCINA PER BAMBINI

ACQUISTA UNA CUCINA PER BAMBINI

Pubblicato il : 15/07/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Acquistare una cucina per bambini è un'idea regalo molto originale! Gli angoli cottura per bambini e bambine sono molto educativi, perché portano molta conoscenza ai bambini della casa mentre giocano, si divertono e si divertono a creare e immaginare senza fermarsi.

cucina per bambini

Le cucine giocattolo per bambini offrono molte possibilità di gioco ai più piccoli della casa. È molto divertente inventare menu di ogni tipo, giocare ad essere lo chef della casa e progettare i piatti più curiosi per ogni membro della famiglia. Scopri perché è una buona idea fare questo regalo ai tuoi figli!  

PERCHÉ COMPRARE UNA CUCINA PER BAMBINI: LE CUCINE PER BAMBINI SONO COSÌ DIVERTENTI?

I bambini si divertono a scoprire le cucine dei bambini, perché si sentono come i loro genitori, che cucinano per loro ogni giorno... Amano imitare gli adulti e fingere di cucinare i pasti per i loro genitori, nonni, fratelli e amici! 

Questo modo fantasioso di giocare li aiuta a sviluppare la loro creatività e, allo stesso tempo, scoprono a cosa serve una cucina, quali sono le funzioni di elettrodomestici come il forno a microonde, il forno, la stufa ... È un'esperienza molto arricchente!

Gli adulti sono il riferimento dei bambini, quindi vogliono sempre fare quello che facciamo noi, come cucinare nella propria cucina in legno per bambini ...  Sviluppare le abilità degli adulti è ciò che potrebbe piacere di più! Le cucine in legno per bambini sono molto originali, perché sono simili a quelle reali, hanno armadi a forma di microonde e forni, stufe giocattolo con luci e suoni e hanno anche veri utensili in acciaio inossidabile e legno, pentole ... E molto altro ancora! Si divertono perché hanno la libertà di ideare tutti i tipi di menu e piatti dei più originali. 

PERCHÉ GIOCARE CON UNA CUCINA GIOCATTOLO PER BAMBINI?

Le cucine per bambini sono perfette per sviluppare le capacità psicomotorie dei tuoi figli, perché devono usare strumenti da cucina, posate, utensili, ecc. Questo offre loro la possibilità di controllare i loro movimenti e migliorare le loro capacità motorie, che è il controllo della coordinazione e dei movimenti intorno ad attività che richiedono abilità di precisione, come raccogliere correttamente un cucchiaio, mescolare l'acqua in una pentola, posizionare un piatto in posizione, ecc. 

I bambini sono molto creativi, a loro piace inventare giochi in cui immaginano di essere professionisti come veterinari, polizia, vigili del fuoco, cuochi... Quando giocano a fare i cuochi, si divertono a usare la loro immaginazione e se hanno un angolo cottura per bambini in legno con tutti gli accessori utili si divertiranno molto di più! È un giocattolo molto versatile che permette ai bambini di sperimentare ed essere creativi senza limiti. 

LE 3 MIGLIORI CUCINE PER RAGAZZI E RAGAZZE: LA NOSTRA SELEZIONE!

Ora puoi acquistare nel nostro negozio online nuovi modelli di cucine per bambini super divertenti! Sono molto originali e realizzati con materiali di prima qualità, progettati per offrire grandi momenti di divertimento ai bambini. Successivamente, ti presentiamo una tabella comparativa delle 3 cucine per bambini più TOP in modo da poter sorprendere i tuoi piccoli con il miglior regalo. Questi giocattoli sono progettati per offrire ore e ore di gioco ai bambini della casa.

.

MODELLO   CUCINA IN LEGNO PER BAMBINI CON   ACCESSORI MODERNI 100X32X110 CM   CUCINA PER   BAMBINI MIST CUCINA DELUXE 65 ACCESSORI   CUCINA IN LEGNO PER BAMBINI CON   ACCESSORI 100X32X110 CM   
DISEGNO   Moderna   Infantile   Classico   
COLORI   Grigio metallizzato   Bianco   Bianco e rosa   
MATERIALE   Legno   Plastico   Legno   
ETÀ CONSIGLIATA   Da 3 anni   Da 3 anni   Da 3 anni   
ACCESSORISTICA   Una   pentola e una padella in acciaio inossidabile.
   

   
Ha anche un lavandino.   
46 accessori. Alcuni come: pentole, padelle, posate, vaporizzatore per uova, bollitore con tazze, cibo di plastica, posate di plastica e altro ancora.
   

   
Ha anche un lavandino con vera pompa dell'acqua per lavare i piatti.   
Un cucchiaio da portata, mestolo, spatola, due coltelli, spatola con uovo fritto e due pentole.
   

   
Ha anche un lavandino.
   
   
APPARECCHI   Forno, piano cottura, frigo-congelatore, microonde e lavastoviglie.   Forno, piccolo frigorifero e piano cottura   Forno, piano cottura, frigorifero e freezer, microonde e lavatrice
   
   
LUCI   No   Si, sul fornello; espellono anche il vapore acqueo.   Si. In frigo e sul fornello.   
SUONI   Si. Sul frigorifero e sui pulsanti rotanti del forno.   Si, sul fornello.   Si. In frigo e sui pulsanti rotanti sul fornello.   
SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE   Si   Si   Si   
MISURE   100x32x110 centimetri   93x71x28 centimetri   100x32x110 centimetri   
PREZZO   Vedi prezzo   Vedi prezzo   Vedi prezzo   

.

DOMANDE FREQUENTI SULLE CUCINE PER BAMBINI

1. Le cucine dei bambini sono sicure?

Le cucine per bambini sono molto sicure, poiché le loro strutture sono resistenti e molto stabili; hanno bordi arrotondati e sono decorate con vernice atossica, inoltre, questi giocattoli sono conformi a tutti i certificati delle normative europee sui giocattoli, quindi i tuoi piccoli si divertiranno senza preoccupazioni e godranno di un gioco molto educativo e originale. 

2. Ci sono angoli cottura giocattolo con luci e suoni?

Si, sono cucine giocattolo per bambini che hanno pulsanti e luci a LED sul fornello o nel frigorifero, di solito e quando si premono i pulsanti, emettono suoni e le luci si accendono rendendo l'esperienza di gioco più realistica. Questo dettaglio è super divertente e i più piccoli sono molto interessati. Sono i più popolari! 

3. Quali sono i vantaggi di giocare a fare i cuochi?

I bambini si divertono molto a giocare con la cucina per bambini, in quanto è un giocattolo educativo che consente loro di sviluppare le proprie abilità. Alcuni dei benefici più degni di nota per i bambini di giocare con le cucine dei bambini sono: 

- Imparano l'importanza della cucina e di tutti i processi correlati. 

- Sviluppare le abilità più importanti come la creatività, la psicomotricità, il pensiero logico, la risoluzione dei problemi, tra gli altri. 

- Imparano nuovi vocaboli attraverso il gioco; scoprono nuove parole e concetti legati al gioco dei cuochi e a tutti i suoi elementi.

cucina per bambini

Acquistare una cucina per bambini è un'ottima idea, perché offrono ai tuoi bambini nuove esperienze di gioco super creative e divertenti. Sorprendi i tuoi piccoli con il regalo più atteso!

Condividi