TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

RECENSIONE AUTO ELETTRICA PER BAMBINI CON CONTROLLO 12 VOLT (AUTO DELLA POLIZI)

RECENSIONE AUTO ELETTRICA PER BAMBINI CON CONTROLLO 12 VOLT (AUTO DELLA POLIZI)

Pubblicato il : 14/09/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

In una delle migliori posizioni della lista delle migliori auto elettriche per bambini includiamo l'auto elettrica della polizia per bambini di 12v ispirata ai modelli della polizia degli Stati Uniti d'America, diversi sono i motivi che ci portano a optare per mettere nelle posizioni d'onore di questa lista a questa auto elettrica per bambini con comando, uno di questi sono i suoni meravigliosi che imitano le sirene delle auto della polizia, altri sono i giochi di luci, passando attraverso i parafanghi anteriori, i fendinebbia e le sirene del parabrezza e, naturalmente, lo spettacolare megafono con cui il bambino fingerà di essere un poliziotto. Ha anche una serie di canzoni preinstallate, tutto questo farà divertire i nostri bambini.

Altri motivi che la rendono una super auto elettrica per bambini con controllo, sono i suoi due motori da 35w, che le conferiscono una potenza molto considerevole. Le sue ruote con tecnologia Eva, che le conferiscono una grande presa e adesione a tutti i tipi di superfici, tutti questi dettagli di lusso, così come la similpelle imbottita del sedile, rendono l'auto della polizia una delle più attrezzate sul mercato.

Inoltre, ha un telecomando a 2,4 GHz per i genitori, Bluetooth che consente di guidare l'auto senza interferenze con altri giocattoli o dispositivi di controllo radio che potrebbero interferire con il nostro veicolo. Il controller ha anche un pulsante di sicurezza di arresto di emergenza per adulti che ti permetterà di fermare immediatamente l'auto elettrica per i bambini se ne hai bisogno.

Per tutto questo, e molto altro, questa è una delle migliori auto elettriche per bambini del 2022.

Ricorda che solo sul nostro sito Auto Elettriche per Bambini puoi trovare questa auto elettrica per bambini della polizia con controller al miglior prezzo.

Condividi