TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

Auto elettricche per bambini più grandi 24v

Auto elettricche per bambini più grandi 24v

Pubblicato il : 05/03/2020 - Categorie : Auto elettriche per bambino

Auto elettriche per bambini più grandi 24v

Le macchine elettriche a batteria da 24v sono mirati per bambini/e più grandi dai 6 anni in poi. Pure se sono ancora un giocattolo, essendo più  potenti e forti in paragone ad altre macchine per bambini, non possiamo scordarci che sono veicoli elettrici. Quindi, gli adulti devono sempre sorvegliare ed essere attenti ai ragazzi/e di fronte a qualsiasi emergenza.  I bambini devono stare al corrente delle precauzioni che servono. 

Queste macchine elettriche destacano, tra l’altro, per la sua grande forza che le fanno essere le pì potenti  e forti in paragone a le macchine elettriche per bambini da 6v e 12v

Auto eletriche per bambino

Di solito supportano un peso fino a 60 chili e hanno doppia batteria 12v (12v + 12v = 24v) sono forniti anche de due motori da 35w o 45w che li donano più forza e resistenza.  

Queste macchine elettriche per bambini a batteria sono abbastanza ampi e quasi sempre biposto (per due bambini piccoli oppure per un bambino più grandicello). 

Queste macchine elettriche per bambini grandi 24v hanno la capacità di fare piccole salite che una macchina elettrica da 6v e 12v non è in grado di fare. Consigliamo, per una maggior aderenza e resistenza a qualsiasi tipo di terreno, che le ruote di quest’auto elettrico siano di gomma (EVA). 

Essendo auto di grandi dimensioni, il suo prezzo è molto più elevato nel confronto con altre macchine elettriche a batteria per bambini. 

Queste auto vengono con i migliori extras che una macchina elettrica per bambini può offrir: sedile in pelle imbotita, musica, USB, MP3, suoni, luci, chiave di avvio del motore, apertura di sportelli… 

Senza dubbio, con queste macchine elettriche a batteria, i bambini possono provare la sensazione più vera di guidare una “macchina reale” come fanno i suoi ogni giorno.  

Condividi