TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI AUDI DEL 2021

AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI AUDI DEL 2021

Pubblicato il : 10/09/2021 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

LE MIGLIORI AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI AUDI DEL 2021

Quali sono le migliori auto elettriche per bambini Audi del 2021? In questo articolo ti mostriamo alcuni dei modelli più incredibili di una delle marche più famose del mercato di automobili con batterie infantili, cosí puoi comprare il veicolo infantile più top per i tuoi figli. Scopri tutte le sue funzioni più incredibili e perchè sono alla ultima moda tra i bambini e bambine.

AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI AUDI DEL 2021

Se vuoi fare un regalo molto originale ai tuoi bambini con il quale giocheranno senza sosta e si divertiranno moltissimo, ti raccomandiamo un giocattolo straordinario e con molte sorprese... Le auto elettriche infantili Audi! Il suo design è molto simile alle macchine autentiche e ai più piccoli piacerà tantissimo. Scopri le auto per bambini Audi più eleganti e divertenti!

AUTO A BATTERIA PER BAMBINI AUDI CON INCREDIBILI FUNZIONI.

Sapete che cosa offrono le auto per bambini a batteria con licenza ufficiale della marca Audi? Sono veicoli infantili di lusso, con extra super divertenti que gli piaceranno tantissimo; sono molto similari alle auto reali e producono effetti sonori di avviamento, hanno luci LED nei fari, retrovisori decorativi, comodi sedili imbottiti e con rifiniture in pelle, e in alcuni casi hanno anche resistenti ruote di gomma EVA con sospenzioni e tecnologia antiperforazione.

I tuoi figli potranno ascoltare la sua musica favorita grazie al lettore MP3 della sua auto con batteria per bambini Audi, che presentano connessione USB, lettore SD card e connessione Jack al cellulare. Inoltre hanno una leva cambio marce o pulsante per cambiare le marce, voltimetro o schermo LCD con indicatore di batteria, claxon nel volante e divertentissimi effetti sonori che terranno occupati i tuoi piccoli mentre guidano e si divertono.

Questo è un giocattolo per bambini di ultima generazione che funziona con batteria 12v o 24v, dipendendo del modello scelto; è super divertente e offre una esperienza di gioco completa ai più piccoli della casa, che impareranno a sviluppare le sue capacità basiche come la coordinazione e l’equilibrio mentre imparano a guidare la sua bellissima auto per bambini e bambine.

DOVE COMPRARE LE AUTO PER BAMBINI CON BATTERIA CON LICENZA UFFICIALE AUDI?

Puoi comprare nella nostra shop on line le migliori auto elettriche per bambini Audi del 2021 oggi stesso! Sono modelli con infinità di dettagli di lusso, con design molto interesante e divertentissimi extra. Ti insegnamo di seguito alcuni dei modelli più famosi di auto per bambini Audi della nostra shop on line. Compra l’auto con batteria infantile favorita dei tuoi bambini e sorprendili con il migliore regalo del mondo!

L’auto elettrica infantile Audi TT RS con elegante design sportivo, adatto a bambini fino a 4 anni. Funziona con batteria 12v. con due motori di 20w e ha una licenza ufficiale Audi con tutti i suoi emblemi. Ha cintura di sicurezza, radiocomando parentale e divertitissimi extra come luci LED, melodie, effetti sonori realistici, claxon e un sistema di avviamento progressivo che offre una gran stabilità ai bambini e bambine. È un auto infantile bellissima, disponibile in vari colori e piacerà tantissimo ai tuoi figli.

Auto con batteria udi per bambini e bambine fino a 4 anni con licenza ufficiale della marca e tutti i suoi emblemi; ha una cintura di sicurezza e radiocomando parentale, e funziona con batteria 12v con due motori di 20w. Questa auto infantile ha divertenti e fantastici extra come ruote di gomma EVA, sedili in pelle, apertura porte, sedile imbottito in pelle, accenzione con chiavetta reale, luci LED, sistema di avviamento progressivo, leva cambio marce, riproduttore MP3, claxon ed effetti sonori al volante.

Auto con batteria per bambini e bambine Audi RSQ8 12v con licenza ufficiale di Audi e tutti i suoi emblemi perfetta per bambini fino 4-5 anni aprox. Funziona con batteria 12v e con due motori di 35w ciascuno. Questa auto per bambini è impressionante, ha un design molto dettagliato e offre molte possibilità di gioco!

Questa è una delle auto infantili con batteria con licenza ufficiale di Audi più famosi della nostra shop on line; funziona con batteria 12v e con due motori di 35w ciascuno. È idoneo per bambini da 3 a 5 anni; ha cintura di sicurezza e radiocomando per genitori, inoltre ha ogni tipo di extra come aperture porte, luci LED, melodie, riproduttore MP3, connessione USB/SD, effetti sonori nel volante, leva per le marce e sospenzioni nelle ruote. Il suo design è elegante, un veicolo per bambini robusto e grande.

AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI AUDI DEL 2021

Da questo momento puoi comprare le migliori auto elettriche per bambini Audi del 2021 nella nostra shop on line! Scopri qual’è il modello favorito dei tuoi piccoli e fai loro un regalo originale e unico. Si divertiranno tantissimo durante ogni momento trascorso guidando la sua bellissima auto per bambini con licenza Audi e si divertiranno giocando con fratellini e amici.

Condividi