TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI CON BATTERIA 6 VOLT, 12 VOLT O 24 VOLT

AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI CON BATTERIA 6 VOLT, 12 VOLT O 24 VOLT

Pubblicato il : 30/09/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Quando iniziamo nel mondo dell'acquisto di un'auto elettrica per bambini, la prima domanda che sorge è: dovrei comprare un'auto elettrica per bambini a 6 volt (nota anche come 6v)? Forse dovrei comprare un'auto elettrica per bambini con una batteria da 12 volt (12v)? O forse è meglio comprare un'auto elettrica per bambini con una batteria da 24 volt (24v)?

Bene, tutto dipende dalle tue esigenze e dall'importo che vuoi investire in un'auto elettrica per bambini.

Normalmente, sarà sempre più economico acquistare un'auto elettrica 6v per bambini rispetto a una 12v, con la stessa regola, come regola generale sarà più economico acquistare un'auto elettrica 12v per bambini rispetto a una 24v.

Ma quali differenze ci sono davvero?

Bene, un'auto elettrica per bambini con una batteria da 6 volt è in grado di accumulare meno energia di un'auto a 12 volt, questo si traduce in meno ore di gioco tra ricarica e ricarica, di solito, significa anche che un'auto a 6v avrà una motorizzazione inferiore a una a 12 volt, quindi, meno potenza.

Le batterie da 6 volt sono progettate per auto di dimensioni molto ridotte, ideali per bambini di 2 o 3 anni.

Una batteria da 12v è progettata per un'auto elettrica per bambini di medie e grandi dimensioni. Una batteria potente in combinazione con una buona motorizzazione può essere più che sufficiente per le auto di grandi dimensioni, anche per le auto elettriche per bambini a due posti.

Le auto a batteria da 24 volt, di regola, sono riservate alle auto elettriche per bambini fuoristrada a due posti con trazione integrale, poiché un'auto a trazione integrale avrà bisogno di più energia e risorse per spostare un'auto pesante.

Una cosa molto importante quando si acquista un'auto elettrica a 24 volt è assicurarsi che sia davvero a 24 volt, dal momento che diverse aziende vendono auto elettriche per bambini come se fossero 24v quando in realtà sono 12v. Il fatto che un'auto porti due batterie da 12 v, non significa che l'auto sia a 24 volt, poiché la maggior parte sono montate dalle batterie in parallelo, il che significa che l'auto continuerà a funzionare a 12 volt, anche se trasporta due batterie. Puoi controllare molto facilmente se la tua auto è 12v o 24v; basta guardare le caratteristiche del caricabatterie della tua auto e controllare se indica 12 volt o 24 volt.

Come regola generale consigliamo auto elettriche 12v per auto di medie e grandi dimensioni e bambini dai 3 ai 7 anni. Raccomandiamo solo auto a 24 volt in casi molto specifici che richiedono caratteristiche speciali, auto extra-large, a due posti e a quattro ruote motrici (4x4).

Condividi