TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

  • Cucina per bambini in legno Element
    star star star star star
    susanna:
    Molto bella...
    Leggere recensione

    susanna on Cucina per bambini in legno Element

    Recensioni
    star star star star star
    Ci ho messo un po' a montarlo ma mia figlia è entusiasta
  • Castello gonfiabile per bambini DUMBER
    star star star star star_border
    Bartolomeo:
    Decisamente lo consiglio...
    Leggere recensione

    Bartolomeo on Castello gonfiabile per bambini DUMBER

    Recensioni
    star star star star star_border
    Arrivò con 1 giorno di anticipo. Il tessuto è di qualità, montaggio rapido e smontaggio in poco tempo.
  • Scooter 3 ruote ATAA Flash
    star star star star star_border
    Pablo:
    Altamente raccomandato!...
    Leggere recensione

    Pablo on Scooter 3 ruote ATAA Flash

    Recensioni
    star star star star star_border
    Nostro figlio di 4 anni è felicissimo con questo scooter. La spedizione è stata perfetta. Il montaggio è molto semplice. Eccezionale la qualità e la grande stabilità. Il dettaglio delle luci sulle ruote ci è piaciuto a tutti. Altamente raccomandato!
  • Water Goal Castello gonfiabile
    star star star star star
    Marco:
    È come avere il parco divertimenti a casa...
    Leggere recensione

    Marco on Water Goal Castello gonfiabile

    Recensioni
    star star star star star
    Ottima spedizione. È stata una vera salvezza durante questi giorni caldi nella nostra città. Può essere usato con acqua. È come avere il parco divertimenti a casa! Lo consiglio vivamente.
  • Castello gonfiabile Mountain
    star star star star star
    Maria:
    Approvato e raccomandato dai nipoti!...
    Leggere recensione

    Maria on Castello gonfiabile Mountain

    Recensioni
    star star star star star
    Questa unità viene fornita con tutto il necessario: la ventola del motore per montare tutto, i pali L per aiutarlo a mettere a terra correttamente e una custodia per riporlo o trasportarlo. Come nonno, so che ho solo pochi anni per godermi i miei nipoti quando erano bambini piccoli. Questo castello mi aiuta a creare quei ricordi divertenti. Mi piace che questo castello ha un motivo sportivo con pallavolo, calcio e basket. Ciò incoraggerà sicuramente i bambini a vedere lo sport come qualcosa di divertente in giovane età. Il nostro cortile è ora il posto più bello della casa! Approvato e raccomandato dai nipoti!
AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI DA 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 E 8 ANNI

AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI DA 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 E 8 ANNI

Pubblicato il : 21/10/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Ci sono molti modelli di auto elettriche economiche per bambini sul mercato, alcuni più grandi e altri più piccoli, con batteria 6v e 12v, con un sedile o due posti, ma come genitori, qual è il più appropriato per i nostri figli e figlie? Quali sono gli aspetti da tenere in considerazione per non commettere errori nella scelta di un modello a seconda dell'età dei nostri figli?

Se pensiamo all'auto elettrica più appropriata a seconda dell'età, possiamo differenziare i diversi modelli di auto elettriche in 2 fasce d'età: 1, 2, 3 e 4 anni per le auto 6v e 3, 4, 5, 6 e 7 anni per le auto 12v e 24v.

Per cominciare, possiamo logicamente consigliare auto più piccole per i bambini più piccoli, 1, 2 e 3 anni, perché sono più gestibili e perché il piccolo si sentirà più a suo agio in un veicolo adattato alle loro dimensioni.

Un' auto 6v è solitamente leggera, non è necessaria molta potenza. Con 6v l'auto avrà una velocità inferiore che la rende ideale per i più piccoli della casa.

Per i bambini più grandi di 4, 5, 6 e 7 anni, è anche importante guardare le misure dell'auto elettrica desiderata, per essere sicuri che si adatti a nostro figlio, è anche logico che le auto più grandi siano più adatte ai bambini più grandi. Anche se molte volte è meglio guardare il peso massimo raccomandato per il modello di auto in questione, che di solito è indicato nella descrizione del prodotto. Inoltre, per i bambini tra i 4 anni e i 7 anni, consigliamo auto con una batteria da 12v, auto con più tempo per divertirsi tra ricarica e ricarica, e che di solito hanno motori più potenti e, di conseguenza, un po 'più di velocità.

Infine, può darsi che un'auto di grandi dimensioni possa anche adattarsi ai bambini più piccoli, a seconda dell'uso che faremo con essa, cioè, se sarà diretta da un adulto con il telecomando, un bambino molto più piccolo può sedersi al volante, dall'età di 1 anno.

Condividi