TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

MERCEDES ML350 12V: L'AUTO PER BAMBINI PIÙ POPOLARE

MERCEDES ML350 12V: L'AUTO PER BAMBINI PIÙ POPOLARE

Pubblicato il : 27/06/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Il bel tempo e i pomeriggi di passeggiate con i nostri piccoli sono arrivati! Cerchi un modo più divertente per realizzarli? L'auto per bambini Mercedes ML350 12v è il giocattolo ideale! È un modello molto resistente, perfetto per portare i tuoi piccoli al parco, in piazza, al campeggio e persino alle escursioni nelle zone boschive o in campagna... Ha tutto!

mercedes ml350

Oggi ti raccontiamo cosa si aspettano i bambini da un'auto elettrica per bambini e perché acquistare il modello ML350 con una licenza Mercedes ufficiale è un successo sicuro per fare una passeggiata con loro. Questo articolo ti interessa! 

COSA CERCANO I BAMBINI IN UN'AUTO ELETTRICA?

Le auto elettriche per bambini sono MOLTO alla moda tra i più piccoli! Non è più strano vedere un piccolo con uno di queste auto elettriche passeggiare con la sua famiglia; sono diventati un giocattolo molto utile e divertente per fare una passeggiata e intrattenere i bambini. 

I bambini sono sempre più esigenti con i giocattoli; la tecnologia è sempre più avanzata e questo permette di realizzare giochi e prodotti sempre più innovativi;  i bambini non sono più soddisfatti, hanno bisogno di stimoli interattivi ed esperienze in prima persona, qualcosa che le auto elettriche per bambini possono offrire loro, tuttavia...  Cosa cercano i bambini in un'auto a batteria per bambini? Ti raccontiamo alcuni dei punti chiave per scegliere il passeggino perfetto!

.

1- Che sia molto grande.   
2- Che ha suoni e musica divertenti.   
3- Che fa molte cose, che le sue funzioni colpiscono.   
4- Che sono veloci, sorprendenti ed esclusivi.   
5- Che i suoi colori sono molto attraenti e originali.   
6- Che possono guidarli, ma se si stancano mamma o papà li può dirigere.   
7- Che sono divertenti e durano a lungo.   

.

SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE DELL'AUTO PER BAMBINI MERCEDES ML350 12V!

Dopo aver scoperto cosa cercano i bambini in un'auto a batteria per bambini, siamo stati in grado di verificare che il modello Mercedes ML350 12v soddisfi le loro preferenze. È veloce, resistente, confortevole, adatto ai più piccoli... Indubbiamente, è un veicolo per bambini del più completo. Non sei ancora convinto? Abbiamo compilato 5 motivi per cui è una buona idea acquistare questa auto a batteria per bambini e siamo sicuri che ti piacerà incontrarli.

5 MOTIVI PER ACQUISTARE L'AUTO ELETTRICA PER BAMBINI MERCEDES ML350 12V

.

1- È molto grande e robusto.   
2- Perfetto per bambini piccoli e grandi fino a 5-6 anni.   
3- Ha extra e suoni divertenti caratteristici delle auto reali.   
4- Ha una licenza ufficiale mercedes, quindi è molto esclusivo e il suo design è fedele al marchio.   
5- È molto sicuro. Ha una cintura di sicurezza e un telecomando per i genitori.   

.

L'OPZIONE MIGLIORE: MERCEDES ML350 12V UN'AUTO ELETTRICA MOLTO COMPLETA

Quando i genitori ci chiedono di un'auto a batteria resistente, economica ed esclusiva per bambini, una delle più consigliate è il modello Mercedes ML350 12v. Come abbiamo spiegato nella sezione precedente, offre molti vantaggi e i suoi benefici sono molto divertenti e sorprendenti. Vuoi saperne di più? Successivamente, scopri tutte le caratteristiche di questa popolare auto a batteria

.

MODELLOMERCEDES ML350 12V   
BATTERIA E MOTORI   Batteria 12v e due motori da 25W   
ETÀ CONSIGLIATA   Fino a 6 anni   
PESO MASSIMO DEL BAMBINO   35 kg   
SEDILI   Un sedile regolabile   
RUOTE   Plastica dura molto resistente, buona adesione alle superfici.   
CINTURA DI SICUREZZA   SI   
EXTRA E FUNZIONI   - Apertura delle porte
   
- Suoni sul volante e sul clacson.
   
- Lettore MP3, (USB e scheda SD).
   
- Musica preinstallata.
   
- Radio FM.
   
- Pulsante di accensione delle luci a LED
   
- Apertura delle porte.
   
- Specchi pieghevoli
   
- Luci a LED
   
- Sospensione
   
-Trascina la maniglia.   
CONTROLLER GENITORE   SI   
VELOCITÀ MASSIMA   6 km/h   
DIMENSIONI   110 *67*53 centimetri   
COLORI   Rosso, bianco e nero   
PREZZO   Vedi prezzo   

.

DOMANDE FREQUENTI SULL'AUTO ELETTRICA PER BAMBINI MERCEDES ML350 12V

1. Il modello Mercedes ML350 12v è sicuro?

Sì, questa auto elettrica a batteria per bambini è molto sicura, poiché ha una cintura di sicurezza che rafforza il suo fissaggio al sedile e fornisce stabilità al bambino. I bambini sono anche molto sicuri perché papà e mamme avranno il pieno controllo del passeggino quando necessario, utilizzando il telecomando, un gadget essenziale. 

2. È adatto per bambini di 1 anno?

Sì, questo modello è adatto a bambini e bambine a partire da un anno di età. Questa macchina per bambini è adattata alle dimensioni dei più piccoli fino a 5-6 anni, circa, in modo che il tuo piccolo possa guidarla senza problemi. Inoltre, con il parental controller, possiamo correggere il percorso del passeggino se necessario. 

3. La Mercedes ML350 12v è ufficialmente autorizzata?

Sì, questo modello ha una licenza ufficiale Mercedes e presenta tutti i simboli e i veri emblemi della marca, quindi lo rende un modello esclusivo e molto desiderato dai più piccoli, dagli amanti delle auto.

mercedes ml350

Ora i tuoi bambini possono guidare la propria auto per bambini Mercedes ML350 12V! Questo modello è grande, molto resistente e presenta molte sorprese e incredibili extra. I bambini si sentono molto felici di guidare un'auto elettrica per bambini così divertente, e si divertono a immaginare nuovi scenari durante i loro momenti di gioco, dove la loro auto elettrica è protagonista.

Condividi