TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

BATTERIE AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI DI 6V, 12V E 24V

BATTERIE AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI DI 6V, 12V E 24V

Pubblicato il : 13/03/2023 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Al momento dell'acquisto di un auto elettrica per bambini, sorge la domanda se dovrebbero avere batterie per auto elettriche per bambini di 6V, 12V e 24V. Molti clienti non conoscono la differenza tra questi 3 tipi di batteria. Anche se ci sono sempre domande sulla sicurezza, le funzionalità ... Senza dubbio la domanda più comune è: qual è la differenza tra batterie da 6V, 12V e 24V?

Scopri in questo articolo come le auto elettriche per bambini 6V, 12V e 24V differiscono e, scegli il giocattolo ideale per i tuoi piccoli e sorprendili con un regalo originale, innovativo e pieno di sorprese esilaranti.

Ecco tutto ciò che devi sapere su queste tre tensioni delle auto giocattolo elettriche.

QUAL È LA DIFFERENZA TRA LE AUTO A BATTERIA DA 6V, 12V e 24V?

Le auto elettriche 6V, 12V e 24V differiscono, principalmente, nella loro potenza. Da un lato, le auto per bambini a 6 V sono  quelle con meno potenza, a differenza delle auto a 24 V che sono le più potenti. Per questo motivo, i primi sono indicati per i più piccoli della casa e i più potenti per i bambini più grandi.

In questa tabella comparativa è possibile visualizzare meglio le differenze e le caratteristiche delle auto con diversi volt:

.

VOLT

6V

12V

24V

ETÀ CONSIGLIATA

Da 1 a 3-4 anni

Da 1 a 5-6 anni

Da 5 a 9-10 anni

PESO MASSIMO

20 - 15 kg

25 - 35 kg

50 kg massimo

VELOCITÀ MASSIMA

Fino a 3-4 km/h

Fino a 5-6 km/h

Fino a 6-8 km/h

EXTRA

- Cintura di sicurezza.- Telecomando.- Partenza progressiva o sistema di frenata automatica (solo in alcuni modelli).- Avvia suoni, musica e luci a LED.- Di solito non hanno extra di lusso, poiché sono progettati per i più piccoli.

- Cintura di sicurezza.- Telecomando.- Partenza progressiva o sistema di frenata automatica (solo su alcuni modelli).- Apertura della porta.- Suoni di avvio, luci LED e clacson.- Leva o pulsante di cambio.- Lettore MP3 con chiave USB, lettore di schede SD o connessione Jack al cellulare.- I modelli più esclusivi includono ruote in gomma EVA, sedile in pelle imbottita,  chiave reale e persino schermo MP4.

- Cintura di sicurezza.- Sedile a due posti, rifinito in similpelle e imbottito.- Ruote in gomma EVA.- Apertura della porta.- Luci a LED.- Musica e suoni preinstallati.- Lettore MP3 (USB e scheda SD).- Leva del cambio.- Sospensione con assorbimento degli urti.

.

LE AUTO 6V, 12V E 24V PIÙ VENDUTE

Successivamente, ti lasciamo con una selezione delle auto più vendute di ogni modello di batteria, scoprile!

Mercedes GTR Mini 6V

Questa auto elettrica per bambini è la Mercedes più economica sul mercato. Ha la patente ufficiale Mercedes ed è adatto a bambini fino a 4 anni, ma non rinuncia a tutto ciò che puoi trovare in un'auto elettrica Mercedes per bambini. In realtà, è la stessa auto Mercedes GTR, ha le stesse caratteristiche del suo fratello di 12V, ma questa è una dimensione più piccola e la batteria è 6V.

Ha un telecomando per i genitori, per tenere sotto controllo in ogni momento il movimento e la velocità del passeggino elettrico per bambini. Offre anche luci a LED sui fari e sui fanali posteriori, oltre ad aprire le porte laterali.

mercedes per bambini

X5 Berlina 12V

Questa auto elettrica 12V per bambini con controllo parentale in stile BMW Serie 5 ha curve aerodinamiche e sottili. Questa auto elettrica per bambini è perfetta per i bambini tra i 3 ei 6 anni (sempre sotto la supervisione dei genitori).

I più piccoli della casa saranno fascinati da questa spettacolare auto elettrica per bambini perché ha gli extra più divertenti e completi, come: luci nei fari, suoni di clacson e musicali, ingresso MP3 / USB / SD ... tra molti altri!

berlina per bambini 12v

Land Rover Range Rover Sport 24V

L'auto elettrica a due posti Land Rover Range Sport 24V per bambini  è ufficialmente autorizzata. Ha due potenti motori da 200 watt e 24 volt ciascuno. Inoltre, questa auto elettrica per bambini include ruote in gomma EVA, sedile in similpelle, chiave di accensione e molto altro.

Se stai cercando un'auto esclusiva per il tuo bambino, per bambini grandi o due posti e con grande potenza, questa è l'auto perfetta a batteria 24V.

land rover per bambini 24v

DOMANDE FREQUENTI SULL'ACQUISTO DI AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI 6V, 12V E 24V:

1. Quando acquistare un'auto a batteria da 6V, 12V o 24V?

Si consiglia di acquistare un'auto per bambini 6V per bambini da 1 a 4 anni, in quanto questi sono perfetti in termini di dimensioni e velocità. Inoltre, è un modo ideale per testare le auto elettriche per bambini nei bambini più piccoli, poiché hanno un prezzo economico, hanno gli extra di base e possono usarlo, almeno, tra 1 e 4 anni.

D'altra parte, se tuo figlio ha più di 3-4 anni ed è più avventuroso e audace, le auto a batteria da 12V e 24V sono più raccomandate per la velocità e lo spazio dell'auto. Si tratta di modelli più grandi, con extra di ogni tipo, molto completi ed esilaranti.

2. È possibile inserire una batteria ad alta tensione in un'auto elettrica per bambini da 6V?

Non è consigliabile cambiare le batterie. Le auto a batteria da 6 V sono progettate per arrivare fino a 3-4 km / h, quindi il passaggio a una batteria più alta potrebbe danneggiare il meccanismo di funzionamento del passeggino. Nelle auto elettriche per bambini consigliamo sempre di seguire le raccomandazioni sulle etichette e di non cambiare le batterie incluse, per altre di tensione superiore. In questo modo, viene garantito il corretto funzionamento del giocattolo.

Ora che conosci tutti sulle batterie auto elettriche per bambini 6V, 12V e 24V è arrivato il momento di dare un'occhiata al nostro negozio online e vedere la vasta gamma di prodotti con queste caratteristiche che abbiamo per te. Tutte le nostre auto per bambini sono molto sicure, dotate di telecomando e hanno un design moderno e divertente. Rendi le ore di gioco dei tuoi bambini più speciali che mai!

Condividi