TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

BLACK FRIDAY 2022 IN AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI

BLACK FRIDAY 2022 IN AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI

Pubblicato il : 10/08/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Stai già pensando al Black Friday 2022? Questo giorno può essere una grande opportunità per acquistare un'auto elettrica per bambini e festeggiare l'inizio del periodo dell'anno più atteso, il Natale. Scopri alcune delle auto per bambini più popolari del 2022 e segna la data sul tuo calendario, perché questi sono alcuni dei giocattoli divertenti ed esclusivi all'avanguardia che Babbo Natale e i Re Magi e le famiglie saranno in grado di acquistare il prossimo novembre. 

Come già sapete, il Black Friday si svolge una volta all'anno, alle porte del Natale. Papà e mamme possono ordinare a Babbo Natale e ai Re Magi i regali più incredibili per i bambini. Le vendite in questa celebrazione sono di solito incredibili e ottenere l'auto elettrica per bambini, o la moto per bambini, diventa molto più semplice.

black friday 2022 auto elettriche

QUANDO È IL BLACK FRIDAY 2022?

Il Black Friday è una celebrazione americana celebrata l'ultimo venerdì di novembre. In questo giorno vengono offerti grandi sconti per attirare più clienti e, nel corso degli anni, è diventato l'evento di shopping più atteso dell'anno in tutto il mondo.

In Italia, molti negozi hanno iniziato a lanciare sconti interessanti durante questo giorno per segnare l'inizio della stagione dello shopping natalizio. In questo modo, le vendite del Black Friday sono diventate popolari rendendo questo un giorno di grande rilevanza per acquisti e offerte.

Il Black Friday cade quasi sempre l'ultimo venerdì di novembre, seguito da vicino dal Cyber Monday. Nel 2022, il Black Friday cadrà il 25 novembre. Anche se, normalmente, molti negozi offrono offerte per tutto il mese di novembre. È così che novembre finisce per diventare il mese per eccellenza dello shopping e dei regali natalizi.

APPROFITTA DEL BLACK FRIDAY 2022 IN AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI E BAMBINE!

Se hai già gli occhi fissi su queste date, ti faremo un piccolo riassunto di ciò che sarai in grado di trovare il Black Friday 2022 nelle auto elettriche per bambini. Continua a leggere e prendi nota di questi prodotti!

AUDI TT RS 12V

L'auto elettrica per bambini Audi TT RS ha un elegante design sportivo, adatto a bambini fino a 4 anni. Funziona con batteria 12v, due motori da 20w e, ha la licenza ufficiale di Audi e tutti i suoi emblemi. Ha una cintura di sicurezza, un telecomando per i genitori e incredibili extra divertenti come: luci a LED, musica, suoni reali, clacson e un sistema di partenza progressiva che offre grande stabilità ai bambini. È una bellissima auto per bambini, disponibile in diversi colori che delizierà i più piccoli.

audi tt per bambini black friday 2022

SUPER DEPORTIVO 12V

Auto per bambini molto elegante e molto originale, stile Lamborghini. Questo Super Deportivo 12v è una delle auto più popolari dell'anno 2022 per bambini e che puoi acquistare nella nostra shop online. Ha una batteria da 12v e due potenti motori da 25w ciascuno. Inoltre, ha una cintura di sicurezza e un telecomando per i genitori; Ha un design esclusivo con apertura delle porte laterali tipo "forbici", verso l'alto, che attira molto l’attenzione da parte dei più piccoli. Ha bellissime luci a LED, sospensioni sulle ruote, musica preinstallata, lettore MP3 con connessione USB / SD e Jack al cellulare e un divertente volante con clacson e suoni. È adatto a bambini e bambine da 1 a 5 anni.

super deportivo 12v black friday 2022

MERCEDES GLA

Questa Mercedes per bambini da 1 a 4 anni, ha una licenza ufficiale Mercedes e tutti i suoi emblemi. Funziona con batteria 12v e con due potenti motori da 25w. È dotato di extra di lusso, come chiave reale, suoni di avvio, lettore MP3 con chiave USB / SD Card, volante e suoni di clacson, leva del cambio e sospensioni ammortizzanti. È un modello di auto molto realistico con molti extra e funzioni spettacolari, ha anche un sistema di partenza progressivo per fornire una maggiore stabilità; cintura di sicurezza e telecomano per i genitori. Raggiunge fino a 5 km / h circa e supporta fino a 30 kg di carico. I bambini lo adorano, ecco perché è uno dei modelli più venduti!

mercedes gla per bambini

JAGUAR 12V

Esclusiva auto per bambini 12v con 2 potenti motori da 30w ciascuno. Ha una cintura di sicurezza, telecomando per i genitori e licenza ufficiale del marchio Jaguar con tutti i suoi emblemi. Ha diverse funzioni e, divertenti e pratici extra come: apertura delle porte, luci a LED nei fari anteriori e posteriori, specchietti retrovisori decorativi, sospensioni anteriori e posteriori, volante con musica preinstallata e lettore MP3 con chiave USB / SD o con connettore Jack al cellulare. È una bellissima auto elettrica per bambini con molti dettagli! È disponibile in bianco, blu, rosso e rosa.

jaguar 12v black friday 2022 per bambini

Ora conosci le auto elettriche più popolari per il Black Friday 2022! Queste auto elettriche per bambini sono super sicure, divertenti, molto accattivanti e con tutti gli extra possibili. Se vuoi saperne di più su questi giocattoli e vedere tutti i modelli disponibili... non esitare a fermarti nella nostra shop online!

Condividi