TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

  • Cucina per bambini in legno Element
    star star star star star
    susanna:
    Molto bella...
    Leggere recensione

    susanna on Cucina per bambini in legno Element

    Recensioni
    star star star star star
    Ci ho messo un po' a montarlo ma mia figlia è entusiasta
  • Castello gonfiabile per bambini DUMBER
    star star star star star_border
    Bartolomeo:
    Decisamente lo consiglio...
    Leggere recensione

    Bartolomeo on Castello gonfiabile per bambini DUMBER

    Recensioni
    star star star star star_border
    Arrivò con 1 giorno di anticipo. Il tessuto è di qualità, montaggio rapido e smontaggio in poco tempo.
  • Scooter 3 ruote ATAA Flash
    star star star star star_border
    Pablo:
    Altamente raccomandato!...
    Leggere recensione

    Pablo on Scooter 3 ruote ATAA Flash

    Recensioni
    star star star star star_border
    Nostro figlio di 4 anni è felicissimo con questo scooter. La spedizione è stata perfetta. Il montaggio è molto semplice. Eccezionale la qualità e la grande stabilità. Il dettaglio delle luci sulle ruote ci è piaciuto a tutti. Altamente raccomandato!
  • Water Goal Castello gonfiabile
    star star star star star
    Marco:
    È come avere il parco divertimenti a casa...
    Leggere recensione

    Marco on Water Goal Castello gonfiabile

    Recensioni
    star star star star star
    Ottima spedizione. È stata una vera salvezza durante questi giorni caldi nella nostra città. Può essere usato con acqua. È come avere il parco divertimenti a casa! Lo consiglio vivamente.
  • Castello gonfiabile Mountain
    star star star star star
    Maria:
    Approvato e raccomandato dai nipoti!...
    Leggere recensione

    Maria on Castello gonfiabile Mountain

    Recensioni
    star star star star star
    Questa unità viene fornita con tutto il necessario: la ventola del motore per montare tutto, i pali L per aiutarlo a mettere a terra correttamente e una custodia per riporlo o trasportarlo. Come nonno, so che ho solo pochi anni per godermi i miei nipoti quando erano bambini piccoli. Questo castello mi aiuta a creare quei ricordi divertenti. Mi piace che questo castello ha un motivo sportivo con pallavolo, calcio e basket. Ciò incoraggerà sicuramente i bambini a vedere lo sport come qualcosa di divertente in giovane età. Il nostro cortile è ora il posto più bello della casa! Approvato e raccomandato dai nipoti!
BMW M6 GT3 VS AUDI R8

BMW M6 GT3 VS AUDI R8

Pubblicato il : 22/10/2021 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

COMPARATIVO BMW M6 GT3 VS AUDI R8

Non sai quale macchina elettrica per bambini comprare? Scopri oggi la migliore comparativa tra il modello BMW M6 GT3 VS Audi R8 Spyder! Sono macchine infantili molto popolari nella nostra shop online, con molti divertenti extra e incredibili funzioni.

BMW M6 GT3 VS AUDI R8

Nel post di oggi ti proponiamo due modelli super popolari tra i nostri clienti, così puoi scegliere quale si adatta meglio alle necessità dei tuoi bambini. Scopri quali sono le differenze tra di loro e quale è la migliore scelta.

PERCHÈ COMPRARE UNA MACCHINA ELETTRICA INFANTILE da 12V? 

Se cerchi una macchina per bambini di dimensioni intermedie, ideale per bambini dai 1-2 anni fino i 5-6 anni, una macchina a batteria infantile da 12v per i tuoi bambini è una buona scelta perchè offre le stesse prestazioni delle macchine da 6v, ma in un formato più grande e con qualche extra in più, quindi i tuoi bambini potranno sfruttare della macchina durante più anni. È imprescindibile che i bambini siano controllati da un adulto responsabile durante la guida della sua macchina elettrica per bambini, per questo il radiocomando parentale è uno strumento fondamentale.

COMPRARE LE MIGLIORI MACCHINE A BATTERIA INFANTILI NELLA NOSTRA SHOP ONLINE

Sai che puoi comprare nella nostra shop online le migliori macchine a batteria per bambini? Scopri la grande varietà di modelli, con design molto attraenti per i più piccoli, con incredibili funzioni e fantastici extra che sorprenderanno moltissimo... Nella nostra web puoi scoprire macchine per bambini molto divertenti, con uno o due posti... E incluso di tre posti! In questa occasione, ci hanno chiesto di fare un confronto tra il modello BMW M6 GT3 VS l’AUDI R8 Spyder, due modelli molto popolari con caratteristiche molto speciali. Scopri il comparativo che ti descriviamo di seguito!

IL MIGLIOR COMPARATIVO TRA BMW M6 GT3 VS AUDI R8

Scopri il comparativo tra BMW M6 GT3 VS AUDI R8 e scegli il modello più idoneo per i tuoi piccoli!

MACCHINA A BATTERIA 12V BMW M6 GT3 LICENCIADO 12V - ATAA CARS

Bellissima macchina per bambini e bambine a batteria 12v con telcomando parentale BMW M6 GT3 con un design simile alle macchine da corsa, disponibile in bianco e nero; funziona con una batteria 12v e ha due potenti motori di 45w. È una macchina molto sportiva, considerata una delle macchine elettriche per bambini di gamma alta perchè assomiglia alla macchina reale. Presenta molti extra di lusso, che chiamano l’attenzione dei più piccoli, con un pulsante che suona quando si accende la macchina, luci LED anteriori e posteriori, apertura porte, volante sportivo, pedale del  acceleratore con avvio delicato, dashboard multifunzione con connettore USB, controllo luci, musica programmata, cruscotto retroilluminato, voltimetro digitale, sospensioni nelle 4 ruote, e in più un sistema di frenata automatica per maggiore sicurezza dei bambini. Questo modello presenta una licenza ufficiale BMW e gli stemmi della casa; si adatta a bambini da 3 a 6-7 anni aprox. E sopporta una portata di 35 kg. Le misure sono 135,5*65*36 cm  e la batteria consente giocare di media 45/90 minuti, dipende dall’uso, il terreno, il peso del bambino e los stile di guida del bambino o bambina. È un modello molto sicuro, dotato di cintura di sicurezza incorporata e telecomando parentale.

MACCHINA ELETTRICA INFANTILE AUDI R8 SPYDER 12V

La macchina a batteria infantile Audi R8 Spyder 12v con licenza ufficiale Audi e con gli stemmi della casa, è un modello molto importante e popolare nel nostro catalogo; lo hai disponibile in bianco, rosso e rosa, e si adatta ai più piccoli della casa fino i 4 anni. È un modello un po’ più piccolo, dato che le sue misure sono 100*59*44 cm; è uno dei modelli di 12v più piccoli, pensati per i bambini da 1 e 4 anni che possono guidare  una macchina a batteria 12v con 2 motori di 20w, idoneo per la sua taglia; sopporta fino a 30 kg di portata. Questa macchina a batteria per bambini e bambine raggiunge una velocità massima di 5km /ora e offre un tempo di gioco di 45/90 minuti con una carica completa. Presenta incredibili extra come ruote di gomma EVA, apertura porte, sedile imbottito di pelle, avvio con chiavetta reale, luci LED, sistema di partenza progressiva, leva cambio marce, riproduttore MP3, chiave USB/SD, claxon ed effetti sonori nel volante. Questo modello è molto sicuro perchè dispone di cintura di sicurezza e telecomando parentale.

BMW M6 GT3 VS AUDI R8

Qual’è il modelo preferito dei tuoi piccoli una volta letta il comparativo tra il modello BMW M6 GT3 VS Audi R8 Spyder? Compra oggi la migliore macchina per bambini per i tuoi figli!

Condividi