TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

Macchine elettriche ricondizionate per bambini

Macchine elettriche ricondizionate per bambini

Pubblicato il : 25/03/2020 - Categorie : Blog noticias

Macchine elettriche ricondizionate per bambini 

Cosa sono?

Le macchine elettriche ricondizionate sono auto che vengono d’una mostra di un negozio, magazzino oppure hanno un piccolo difetto di fabbricazione. Possono essere pure delle macchine usate per fare le prove. 

Hanno qualche diffeto?

Queste macchine elettricheper bambini sono perfettamente funzionali, ma possono avere  piccoli segni dell’uso. Funzionano come una macchina nuova. Il Nostro Servizo Tenico le revisa minuciosamente prima di porle a lla vendita. 

Hanno la garanzia?

Si. Queste macchine elettriche a batteria per bambini hanno  1 anno di garanzia. Questi prodotti vengono con le stese prestazioni che una macchina nuova, ma con il vantaggio di avere un prezzo più economico.

Possono vendermi una macchina ricondizionata come se fosse nuova?

Assolutamente non. Le macchine elettriche ricondizionate vemgono segnate in modo chiaro e vissibile sulla nostra web  e sulla scheda d’ogni macchina e motorino. Se un prodotto è ricondizionato viene evidenziato chiaramente.

Risparmio dei soldi comprando una macchina di queste caratteristiche?

Si, comprando uno di questi prodotti risparmia dei soldi. Avendo queste caratteristiche, cioè tutte quelle d’una macchina nuova ma a buon mercato, é sempre un buon affare. Sono piccole “affari” a un prezzo molto conveniente.

Mi consiglia di ascquistare una macchina elettrica ricondizionata?

Si. Come abbiamo accennato prima, sono macchine perfettamente funzionali e vanno correttamente. É una ottima opportunità da acquistare una macchina elettrica per i piú piccoli, a un prezzo più conveniente, se la sua economia non le permette al momento acquistare uno nuovo. I bambini le amano e non si accorgeranno della diferenza.  Rimarrano meravigliati e goderano le macchine lo stesso. 

Affari?

Si, sono piccoli affari . Solitamente sono unità molto limitate. A volte non troviamo un prodotto nuevo, ma si nella sua versione ricondizionata. È una buona opportunità di ottenere una di loro. Uno essempio reale di questo sarebbe il caso d’una clienta amante della Vespa Piaggio, voleva a tutta costa una bianca per la sua figlia, ma erano esaurite quelle nuove.  Alla fine la signora ha acquistato un motorino Vespa ricondizionato e la sua figliola ha adorato. Per casi come queste, questi prodotti sono altamente richiesti, à un gran vantaggio e una occasione di compire i sonni di quelli più piccoli.  

Condividi