TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

ACQUISTA CAVALCABILI PER BAMBINI

ACQUISTA CAVALCABILI PER BAMBINI

Pubblicato il : 25/07/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Acquistare un baby runner per bambini ai tuoi piccoli è un'ottima idea regalo! Questi cavalcabili sono giocattoli esilaranti, adatti a bambini e bambine fino a 3 anni, circa. Presentano design molto attraenti che imitano alcune delle auto più famose di marchi esclusivi come Mercedes, Lamborghini, Audi... Scopri perché i corridoi per bambini sono il miglior giocattolo per il tuo bambino!

cavalcabili per bambini

I bambini sono molto curiosi e amano indagare su ciò che li circonda in modo indipendente... Ecco perché i baby runner sono l'ideale per i più piccoli curiosi! Sono molto originali, interattivi e molto divertenti, in quanto hanno funzioni come luci, musica e suoni. I vostri piccoli si divertiranno a correre per casa con il loro nuovo giocattolo preferito... Volete saperne di più? Ti diciamo alcuni dei vantaggi di giocare con loro!

3 VANTAGGI DEI CAVALCABILI PER BAMBINI

I cavalcabili per bambine e bambini sono giocattoli ideali per i più piccoli in casa; sono progettati per imparare a camminare e aiutarli a sviluppare le loro abilità di base attraverso il gioco. Sono molto divertenti perché presentano caratteristiche curiose come suoni, luci e melodie. Questo è un regalo straordinario che renderà i tuoi bambini molto felici e, inoltre, fornirà loro grandi benefici che rafforzeranno il loro apprendimento. Scopri i 3 più importanti!

.

VANTAGGI DEI CAVALCABILI   
- SVILUPPO DELL'EQUILIBRIO E DEL COORDINAMENTO   
- MIGLIORA LA POSTURA E IMPARA A CAMMINARE BENE   
- RAFFORZARE LA LORO CAPACITÀ DECISIONALE   

.

1. SVILUPPARE IL LORO EQUILIBRIO E COORDINAMENTO

Quando corrono con i baby runner per bambini, i più piccoli devono imparare a stare in piedi, in modo da lavorare il loro equilibrio e coordinazione senza rendersene conto. Questo giocattolo è un supporto straordinario quando si tratta di esercitare i muscoli e aiuta a rafforzare le articolazioni. 

2. MIGLIORA LA LORO POSTURA E IMPARA A CAMMINARE MEGLIO

I cavalcabili per bambini aiutano anche a correggere la postura del bambino, poiché hanno uno schienale nella sedia per assicurarsi che siano posizionati con la schiena dritta. Li aiuta, d'altra parte, a migliorare il loro modo di camminare, poiché il corridoio funziona grazie all'impulso dei piedi; in questo modo, il bambino impara a camminare e correre senza sforzo divertendosi.

3. STIMOLARE IL PROCESSO DECISIONALE DEL BAMBINO

Quando il bambino gioca con il suo cavalcabile, deve prendere determinate decisioni, che per gli adulti sono molto semplici, ma per loro sono una sfida. Ad esempio, devono decidere dove andranno, se girare il volante a destra o a sinistra, se suonare il clacson o la musica...  Imparano, involontariamente, ad essere più critici e a cercare soluzioni ai loro problemi, prendendo una decisione o l'altra.

ACQUISTA CAVALCABILI PER BAMBINI: SCOPRI LE 3 TOP MODEL PIÙ TOP!

Puoi acquistare i migliori baby runner per bambini nella nostra shop on line! Esistono diversi modelli di molti stili e colori, e anche ufficialmente concessi in licenza dai marchi più riconosciuti come BMW, Mercedes, ATAA, Lamborghini... E molti altri! Sono i giocattoli perfetti per aiutare i bambini a imparare a camminare e si divertono molto. Oggi ti portiamo i 3 cavalcabili per bambini più TOP nel nostro catalogo!

.

MODELLO   MCLAREN P1 ATAA AUTO   MERCEDES AMG GLE 63 ATAA AUTO   LAMBORGHINI CENTENARIO   
PREMIO   Il più sorprendente   Il più completo   Il più esclusivo   
COLORI   Arancia   Rosso   Blu   
MISURAZIONE   72x31x39,8 centimetri   69x48,8x93 centimetri   71,8x46x100,7 cm   
ETÀ CONSIGLIATA   Fino a 3 anni   Fino a 3 anni   Fino a 3 anni   
FUNZIONI   - Pulsante musicale del volante.
   
- Pulsante clacson.   
- Volante con pulsanti per musica e clacson.
   
- Sedile con schienale.
   
- Vano portaoggetti sotto il sedile.
   
- Ringhiera di sicurezza rimovibile.
   
- La maniglia di spinta è staccabile
   
- Poggiapiedi retrattile.
   
- Piccolo ombrellone rimovibile.   
- Pulsante musicale del volante.
   
- Vano portaoggetti sotto il sedile.
   
- Ringhiera di sicurezza rimovibile
   
- Maniglia a spinta rimovibile.
   
- Poggiapiedi retrattile.
   
- Piccolo ombrellone rimovibile.   
PREZZO   Vedi prezzo   Vedi prezzo   Vedi prezzo   

.

- CAVALCABILE MCLAREN P1 ATAA AUTO

Bei cavalcabili di corridoio per bambini con licenza ufficiale mercedes mclaren, ideale per bambini fino a 3 anni. È dotato di un altoparlante divertente e musica sul volante. Funziona con 2 batterie a secco AA da 1,5 V (non incluse). È molto resistente; supporta fino a 23 kg di carico.  Il suo design è ispirato alla vera auto da corsa Mercedes McLaren, quindi è molto sorprendente e i bambini e bambine lo adorano.

- CAVALCABILE MERCEDES AMG GLE 63 ATAA AUTO

Cavalcabili per bambini molto attraenti, adatti fino a 3 anni; si ispira al modello Mercedes-AMG GLE 63 e ha una licenza ufficiale Mercedes. Ha anche un pulsante musicale divertente sul volante e un altro pulsante del clacson, un vano portaoggetti sotto il sedile, ringhiera di sicurezza rimovibile, piccolo parasole rimovibile, maniglia a pressione rimovibile, regolabile in altezza e controllabile in direzione e un poggiapiedi retrattile. Supporta fino a 23 kg. 

- CAVALCABILI LAMBORGHINI CENTENARIO

Cavalcabili per bambini molto eleganti, ispirati alla vera auto Lamborghini Centenario. Ha una licenza ufficiale di questo marchio esclusivo e funziona con 2 batterie XA da 1,5 v (non incluse). Adatto a bambini fino a 3 anni. Ha uno schienale sul sedile, un pulsante musicale sul volante, un vano portaoggetti sotto il sedile, una ringhiera di sicurezza rimovibile, poggiapiedi rimovibile e maniglia a spinta (rimovibile e regolabile), con tenda da sole rimovibile. 

DOMANDE FREQUENTI SULL'ACQUISTO DI CAVALCABILI PER BAMBINI

1. Qual è il funzionamento di un cavalcabile per bambini?

I baby runner funzionano spingendo i piedi dei bambini, quindi non funzionano a batteria ma manualmente. Questa funzione offre una maggiore sicurezza ai bambini, poiché possono interrompere il loro viaggio in qualsiasi momento. Inoltre, essendo guidati con i piedi, non raggiungono grandi velocità, quindi non c'è rischio per i più piccoli. 

2. Perché è un giocattolo educativo?

Perché mentre i bambini si divertono a muoversi con i loro cavalcabili, imparano anche, senza rendersene conto, a camminare. Rafforzano i loro muscoli e rendono le gambe più resistenti quando si tratta di iniziare a camminare. 

3. Ci sono cavalcabili per bambini alimentati a batteria?

Sì, ci sono alcuni cavalcabili che sono anche auto elettriche per bambini, come il  modello ATAA Bigfoot Mini 6v o il Mini Fire Truck, entrambi hanno una batteria 6v con pedale dell'acceleratore, tuttavia, il bambino può anche essere spinto con i piedi se preferisce o se la batteria del giocattolo si esaurisce.

cavalcabili mercedes

Acquistare un baby runner per bambini è un'ottima idea per i più piccoli! Questi giocattoli sono super divertenti, hanno musica e suoni; si divertiranno molto e impareranno a camminare mentre giocano. Inoltre, hanno grandi benefici per il loro sviluppo e sono ideali come "la mia prima auto". Ora che il tempo è bello, goditi momenti di gioco super divertenti con i tuoi piccoli con i loro suggestivi cavalcabili per bambini!

Condividi