TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

CONFRONTO TRA AUDI TT VS MERCEDES GLA: 2 MODELLI TOP DEL NOSTRO CATALOGO

CONFRONTO TRA AUDI TT VS MERCEDES GLA: 2 MODELLI TOP DEL NOSTRO CATALOGO

Pubblicato il : 23/05/2023 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Oggi sul blog facciamo un confronto tra Audi TT vs Mercedes GLA, due delle vetture di punta del nostro catalogo. Se stai pensando di acquistare un'auto elettrica per bambini per i tuoi figli, probabilmente ti sei reso conto che ci sono molte opzioni disponibili sul mercato. Due dei marchi più popolari sono Audi e Mercedes, e oggi metteremo a confronto due dei loro modelli più venduti: l' Audi TT e la Mercedes GLA.

Un'auto elettrica per bambini è un giocattolo di qualità e unico con cui i genitori a volte hanno molti dubbi su modelli, caratteristiche, funzioni... Poiché comprendiamo la preoccupazione dei genitori nel regalare ai propri figli un giocattolo così prezioso, presentiamo questi due fantastici modelli del nostro catalogo in modo che tu possa avere un'idea di cosa sia un auto elettrica per bambini. Sei pronto?

PERCHÉ ACQUISTARE UN'AUTO ELETTRICA DI MARCA PER BAMBINI?

Le auto elettriche sono un'ottima opzione per far provare ai bambini l'emozione di guidare il proprio veicolo in modo sicuro e controllato. Se, inoltre, aggiungiamo i marchi più importanti che fanno di questi giocattoli un'esatta imitazione di auto vere, il divertimento e l'emozione per i più piccoli sono assicurati.

Le nostre auto di marca per bambini hanno licenze ufficiali e tutti gli emblemi e i simboli di questo marchio. Queste auto sono così realistiche che i piccoli conducenti sembrano dei mini adulti o la versione in miniatura dei loro genitori con la loro auto elettrica di marca per bambini. Pertanto, in questo post confronteremo alcuni dei modelli più popolari nel nostro negozio online e le loro caratteristiche.

Nella ricerca della migliore auto elettrica per bambini, molti genitori si trovano davanti a una difficile scelta tra due dei marchi più riconosciuti nel mondo dei motori: Audi e Mercedes. Per questo motivo, nel nostro blog Auto Elettriche per Bambini faremo un confronto tra due dei modelli più popolari: l'Audi TT RS 12v e la Mercedes GLA 12v.

CONFRONTO TRA AUDI TT E MERCEDES GLA

Successivamente, vi portiamo il confronto di due delle stelle del nostro catalogo di auto elettriche per bambini: l'Audi TT 12v e la Mercedes GLA 12v. Andiamo!

Audi TT RS 12v

Questa auto elettrica per bambini è perfetta per quei bambini e bambine che cercano uno stile elegante e sportivo. Con una batteria da 12 volt, questa macchina può essere guidata sia manualmente che tramite telecomando parentale. Inoltre, ha una serie di caratteristiche impressionanti, come porte apribili, porto USB/MP3, luci a LED, clacson e suoni che si attivano dal volante, musica preinstallata o leva del cambio. È un bellissimo modello decappottabile a 2 velocità.

confronto audi tt e mercedes gla

Mercedes GLA 12v

È ufficialmente concesso in licenza da Mercedes, il che significa che i suoi dettagli e la sua qualità sono impressionanti. Con cinture di sicurezza a 5 punti, sospensioni a 4 ruote, telecomando e lettore USB/MP3 integrato, questa auto elettrica è il sogno che diventa realtà per molti bambini e bambine. Inoltre, dispone di luci a LED anteriori e posteriori che possono essere accese e spente tramite un pulsante sul cruscotto, clacson e musica sul volante e cruscotto retroilluminato.

confronto auto elettriche per bambini

Dal punto di vista della guida, entrambe le auto sono molto facili da guidare e offrono un'esperienza di guida divertente e sicura per i bambini. Inoltre, entrambi i modelli hanno un look sportivo ed elegante che farà sentire i vostri bambini dei veri piloti.

D'altra parte, l'età consigliata della Mercedes GLA è per bambini e bambine fino a 4 anni, mentre l'Audi TT RS è adatta a bambini e bambine leggermente più grandi, fino a 5 anni, poiché ha un po' più spazio in cabina. Tuttavia, entrambi i modelli sono un'ottima opzione per chi cerca un'auto elettrica per bambini di alta qualità e durevole.

Sia l'Audi TT 12v che la Mercedes GLA 12v sono modelli eccezionali nella loro categoria, e ognuno ha le proprie caratteristiche uniche che le rendono ideali per diversi tipi di bambini e bambine. Alla fine la scelta dipende dalle preferenze personali di ciascuno, ma, in ogni caso, entrambe auto elettriche offrono divertimento e avventura per i più piccoli di casa.

  
   

AUDI TT

MERCEDES GLA

POSTI

1

1

BATTERIA

12 v

12 v

MOTORE

2 motori da 25w

2 motori da 25w

MISURE

103 x 62 x 43,5 cm

100 x 58 x 46 cm

CINTURA SICUREZZA

2 punti

5 punti

SEDILE

PLASTICA

PLASTICA

RUOTE

PLASTICA

PLASTICA

SOSPENSIONE

posteriore

su 4 ruote

VELOCITÀ

2 velocità

1 velocità

LEVA DEL CAMBIO

NO

PANNELLO RETROILLUMINATO

MANIGLIA DI TRASCINAMENTO E RUOTE

NO

Se ti è piaciuto il confronto tra Audi TT e Mercedes GLA e sei stato incoraggiato ad acquistare uno di questi due modelli per i tuoi figli... non pensarci più! Le auto elettriche per bambini sono un'ottima opzione per i più piccoli per sviluppare la loro creatività e capacità motorie, divertendosi in un veicolo sicuro e controllato. Nel nostro negozio online di auto elettriche per bambini troverai un'ampia varietà di modelli di alta qualità con licenze ufficiali dei marchi più riconosciuti sul mercato. Scopri il nostro catalogo e trova l'auto elettrica perfetta per il tuo piccolo guidatore!

Condividi