TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

  • Cucina per bambini in legno Element
    star star star star star
    susanna:
    Molto bella...
    Leggere recensione

    susanna on Cucina per bambini in legno Element

    Recensioni
    star star star star star
    Ci ho messo un po' a montarlo ma mia figlia è entusiasta
  • Castello gonfiabile per bambini DUMBER
    star star star star star_border
    Bartolomeo:
    Decisamente lo consiglio...
    Leggere recensione

    Bartolomeo on Castello gonfiabile per bambini DUMBER

    Recensioni
    star star star star star_border
    Arrivò con 1 giorno di anticipo. Il tessuto è di qualità, montaggio rapido e smontaggio in poco tempo.
  • Scooter 3 ruote ATAA Flash
    star star star star star_border
    Pablo:
    Altamente raccomandato!...
    Leggere recensione

    Pablo on Scooter 3 ruote ATAA Flash

    Recensioni
    star star star star star_border
    Nostro figlio di 4 anni è felicissimo con questo scooter. La spedizione è stata perfetta. Il montaggio è molto semplice. Eccezionale la qualità e la grande stabilità. Il dettaglio delle luci sulle ruote ci è piaciuto a tutti. Altamente raccomandato!
  • Water Goal Castello gonfiabile
    star star star star star
    Marco:
    È come avere il parco divertimenti a casa...
    Leggere recensione

    Marco on Water Goal Castello gonfiabile

    Recensioni
    star star star star star
    Ottima spedizione. È stata una vera salvezza durante questi giorni caldi nella nostra città. Può essere usato con acqua. È come avere il parco divertimenti a casa! Lo consiglio vivamente.
  • Castello gonfiabile Mountain
    star star star star star
    Maria:
    Approvato e raccomandato dai nipoti!...
    Leggere recensione

    Maria on Castello gonfiabile Mountain

    Recensioni
    star star star star star
    Questa unità viene fornita con tutto il necessario: la ventola del motore per montare tutto, i pali L per aiutarlo a mettere a terra correttamente e una custodia per riporlo o trasportarlo. Come nonno, so che ho solo pochi anni per godermi i miei nipoti quando erano bambini piccoli. Questo castello mi aiuta a creare quei ricordi divertenti. Mi piace che questo castello ha un motivo sportivo con pallavolo, calcio e basket. Ciò incoraggerà sicuramente i bambini a vedere lo sport come qualcosa di divertente in giovane età. Il nostro cortile è ora il posto più bello della casa! Approvato e raccomandato dai nipoti!
CUCINE GIOCATTOLO PER BAMBINE E BAMBINI PER IL BLACK FRIDAY 2021

CUCINE GIOCATTOLO PER BAMBINE E BAMBINI PER IL BLACK FRIDAY 2021

Pubblicato il : 23/09/2021 - Categorie : Blog noticias

LE MIGLIORI OFFERTE DI CUCINE GIOCATTOLO PER BAMBINE E BAMBINI PER IL BLACK FRIDAY 2021

In ATAA Cars stiamo già preparando grandi sorprese nella nostra shop on line... Sai di che si tratta? Il prossimo novembre potrai aprofittare le migliori offerte del Black Friday 2021 per le cucine giocattolo per bambine e bambini. Pure quest’anno ci aggiungiamo a questa emozionante celebrazione durante la quale offriamo gli sconti più incredibili per molti prodotti del nostro catalogo, come per esempio nella categoria cucine per bambini, un giocattolo tradizionale e molto divertente, che piace a tutti i piccoli.

CUCINE GIOCATTOLO PER BAMBINE E BAMBINI PER IL BLACK FRIDAY 2021

Le cucine di legno per bambini sono un giocattolo molto educativo che aiuta i bambini e bambine a sviluppare le sua capacità basiche come la creatività, la psicomotricità e inoltre imparano a risolvere problemi e migliorano il linguaggio, ampliando il vocabolario con nueve parole. I più piccoli si divertono durante ore e ore immaginando e creando ricette di ogni tipo con la sua cucina di legno per bambini e gli piace immaginare che sono i migliori chef di casa. Vuoi scoprire alcune alternative originali per sviluppare meglio la creatività dei tuoi figli giocando con la sua cucina di legno infantile? Ti diamo 3 idee tra le più sorprendenti!

GIOCO CREATIVO CON LE CUCINE DI LEGNO INFANTILI PIÙ COMPLETE

Se stai pensando comprare nella nostra shop on line una cucina di legno per bambini per i tuoi figli durante il prossimo Black Friday del 2021, in questo articolo scoprirai alcune idee brillanti per incoragiarli a giocare in modo differente e originale, in modo tale da stimolare la sua creatività e la soluzione ai problemi. Ti proponiamo differenti forme di gioco con la cucina per bambini, con lo scopo di dinamizzare questo gioco e trasformarlo in una sfida, in modo tale che i più piccoli della casa si interessino non solo per la cucina, ma anche per il processo di elaborazione dei piatti, e imparino a trovare soluzioni a questioni differenti alle tradizionali.

1.- Cercare gli elementi della natura.

Non c’è migliore maniera di divertirsi con i tuoi figli che uscire e cercare nella natura gli ingredienti per giocare a cucinare con la sua nuova cucina di legno per bambini.  Scopri una forma super originale di incoraggiare i tuoi figli ad essere più creativi e allo stesso tempo, a scoprire gli elementi della natura, le sue forme e i suoi colori. Faranno dei piatti molto divertenti e originali!

2.- Giocare a cucinare con ingredienti a caso.

Questa alternativa al gioco tradizionale di cucinare con una cucina per bambini di legno consiste in scrivere il nome di tutti gli elementi e oggetti che si trovano in casa e metterli dentro una ciotola. Ogni cuoco deve prendere 3 foglietti e creare un piatto allucinante per vincere gli altri sulla creatività e originalità, in questo modo i piccoli esercitano la soluzione ai problemi e sviluppando l’immaginazione durante il tempo di gioco super divertente dal quale nasceranno suggestivi piatti (non commestibili) creati con sciarpe, figure, fazzoletti, calzetini, ecc.. È una idea geniale!

3.- Personalizzare i menù per ogni membro della famiglia.

Per essere ancora più creativi, arriva la proposta più difficile: creare menù con alimenti fabbricati in legno, plastica o con elementi estratti dalla natura o oggetti trovati in casa, per tutti i membri della famiglia che si trovano in quel momento intorno al bambino. Dovrà essere capace di combinare oggetti di colori differenti, dare un significato ai suoi piatti e spiegare perchè ha scelto ogni composizione per quella persona. Una forma di gioco nella sua cucina di legno infantile super curiosa, originale e creativa!

LE MIGLIORI CUCINETTE DI LEGNO PER BAMBINE E BAMBINI

Ci stiamo preparando già per il grande giorno... e ti possiamo anticipare che ti faremo le migliori offerte del Black Friday 2021 per le cucine per bambine e bambini! Le potrai comprare nella nostra shop on line, durante questa celebrazione aprezzi incredibili, con grandi sconti e opportunità d’acquisto. Scopri che cucinette di legno per bambini avranno grandi sconti nel Black Friday 2021!

Questa bellissima cucinetta di legno è fabbricata con materiali di prima qualità, ha una struttura sicura e stabile, con i bordi arrotondati ed è decorata con pintura non tossica. Ha un lavandino, microonde e forno con porta di vetro, fatti in legno, entrambi con possibilità di stoccaggio nel suo interiore. Questa cucina infantile ha una padella e una pentola con coperchio, a parte altri utensili di cucina realizzati in legno, come il coltello, forchetta e cucchiaio.

Bellissima cucina infantile ATAA in colore bianco realizzata con materiali di prima qualità. Ha una caratteristica molto speciale, dato che ha effetti sonori e luci, che fanno si che la esperienza di cucinare sia più reale che giocare a cucinare. Ha accessori basici come utensili di legno, una pentola con coperchio e una padella. La cucina di legno infantile ATAA ha elettrodomestici di imitazione realizzati in legno, come un forno con vetro (simile) con una teglia nel suo interiore, un frigorifero, e un microonde. Ha pure due fornelli, una campana estrattora disegnata nella parete, inoltre ha un telefono classico come elemento decorativo e un armadio con molto spazio per le conserve.È un modello di cucina di legno per bambini molto bello, pensato per offrire ore di divertimento e spasso ai bambini e bambine più creativi.

CUCINE GIOCATTOLO PER BAMBINE E BAMBINI PER IL BLACK FRIDAY 2021

Le cucine di legno per bambini sono preparate per far divertire i bambini immaginando piatti deliziosi e provano il ruolo di cuochi in casa divertendosi e creando. Il prossimo 26 NOVEMBRE incoraggiati e sorprendi i tuoi piccoli con questo regalo unico... Approfitta le offerte del Black Friday 2021 in cucine giocattolo per bambine e bambini.

Condividi