TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

  • Cucina per bambini in legno Element
    star star star star star
    susanna:
    Molto bella...
    Leggere recensione

    susanna on Cucina per bambini in legno Element

    Recensioni
    star star star star star
    Ci ho messo un po' a montarlo ma mia figlia è entusiasta
  • Castello gonfiabile per bambini DUMBER
    star star star star star_border
    Bartolomeo:
    Decisamente lo consiglio...
    Leggere recensione

    Bartolomeo on Castello gonfiabile per bambini DUMBER

    Recensioni
    star star star star star_border
    Arrivò con 1 giorno di anticipo. Il tessuto è di qualità, montaggio rapido e smontaggio in poco tempo.
  • Scooter 3 ruote ATAA Flash
    star star star star star_border
    Pablo:
    Altamente raccomandato!...
    Leggere recensione

    Pablo on Scooter 3 ruote ATAA Flash

    Recensioni
    star star star star star_border
    Nostro figlio di 4 anni è felicissimo con questo scooter. La spedizione è stata perfetta. Il montaggio è molto semplice. Eccezionale la qualità e la grande stabilità. Il dettaglio delle luci sulle ruote ci è piaciuto a tutti. Altamente raccomandato!
  • Water Goal Castello gonfiabile
    star star star star star
    Marco:
    È come avere il parco divertimenti a casa...
    Leggere recensione

    Marco on Water Goal Castello gonfiabile

    Recensioni
    star star star star star
    Ottima spedizione. È stata una vera salvezza durante questi giorni caldi nella nostra città. Può essere usato con acqua. È come avere il parco divertimenti a casa! Lo consiglio vivamente.
  • Castello gonfiabile Mountain
    star star star star star
    Maria:
    Approvato e raccomandato dai nipoti!...
    Leggere recensione

    Maria on Castello gonfiabile Mountain

    Recensioni
    star star star star star
    Questa unità viene fornita con tutto il necessario: la ventola del motore per montare tutto, i pali L per aiutarlo a mettere a terra correttamente e una custodia per riporlo o trasportarlo. Come nonno, so che ho solo pochi anni per godermi i miei nipoti quando erano bambini piccoli. Questo castello mi aiuta a creare quei ricordi divertenti. Mi piace che questo castello ha un motivo sportivo con pallavolo, calcio e basket. Ciò incoraggerà sicuramente i bambini a vedere lo sport come qualcosa di divertente in giovane età. Il nostro cortile è ora il posto più bello della casa! Approvato e raccomandato dai nipoti!
CUCINE IN LEGNO PER BAMBINI

CUCINE IN LEGNO PER BAMBINI

Pubblicato il : 27/05/2021 - Categorie : Blog noticias

LE MIGLIORI CUCINE IN LEGNO PER BAMBINI 

Conosci le principali caratteristiche delle cucine in legno per bambini? Scopre le nostre nuove cucine in legno, scopre anche perché sono uno dei migliori regali che puoi fare per i tuoi figli! Sono originali, carine e piene di sorprese; hanno degli accessori di tutto tipo, e simulano gli elettrodomestici tipici delle cucine reali in legno. 

CUCINA IN LEGNO

Sono un giocattolo che aiuta ai bambini a sviluppare le loro abilità creative, perchè li sprona  a fantasticare in ricette, pasti personalizzati per ogni componente della famiglia, e dei menú bizzarri e molto originali. Le cucine in legno per bambini vengono fatte con dei materiali di prima qualità, senza vernici tossici e senza ariste per sorvegliare la sicurezza assoluta del bambino di fronte all’eventualità di qualsiasi colpo.

CUCINE IN LEGNO PER BAMBINI MOLTO COMPLETE 

Immagina un giocattolo che faccia fantasticare ai tuoi bambini, che li faccia fantasticare su chi possono essere, che li dia le ale della libertà. Con le cucine per bambini tutto ciò è possibile, libertà e fantasia. Le cucine vengono con molti accessori cosi come aparecchi per la cucina, padelle, posati... e anche con lavandini, forno in legno, microonde, spazio magazzino, e molto di più.

Sono giocattoli molto completi che offrono un sperienza vitale, e anche, insegnano ai bambini l’importanza di cucinare, e i procesi di asciugare i piati, como lavarli, e darli una sistemazione... potete acquistare un pack di cibo, ad abinare con la cucina, cosi le opzioni di gioco e varietà per i bambini sono vaste e variegiate. Ma se non avete questi accessori... Non c’è problema! L’immaginazione dei bambini è illimitata e possono cercare degli elementi in natura che possono benissimo far la funzione di materia prima per cucinare dei cibi spettacolari nella cucina in legno per bambini, ad essempio, foglie degli alberi, prato del giardino, pezzetini di piante… Qualsiasi oggeto è il benvenuto per il menú preparato da un bambino! Loro inventano dei menú molto originali , che poi presentano alla loro famiglia super felici e motivati. 

I bambini e bambine si divertono molto scoprendo forme originali e uniche di giocare con la sua cucina per bambini, è un giocattolo educativo e criativo che li fa compagnia durante la tappa di infanzia più tenera fino a quando diventano dei ragazzini. Ore e ore di gioco, crescita personale e tempo di intratenimento di qualità.

COMPRARE UNA CUCINA IN LEGNO PER BAMBINI MOLTO ORIGINALE

Le cucine in legno per bambini sono giocatoli molto divertenti e offrono delle opzioni di gioco molto divertenti. Presto potrai acquistare sul nostro sito i nuovi modello di cucina per bambini, modelli molto attraenti, pieni di accessori e utensili che renderano la sperienza molto completa. 

  • CUCINE IN LEGNO PER BAMBINI CON DEGLI UTENSILI IN ACCIAIO INNOSSIDABILE 

Fabbricate con dei material di altissima qualità,con compensato e ariste arrotindate; il legno è resistente a colpi e graffi e la sua struttura è completamente resistente e sicura per bambini e bambine; decorata con vernice non tossica. A disposizione ha dei bellissimi utensili in acciaio innossidabile come gli aparecchi delle cucine vere, un mestolo, spatola e  schiumatoio, una pentola con coperchio e una panella. Viene anche con degli elettrodomestici in legno come microonde e un forno con vetro e pulsanti; ha anche un lavandino con rubineto rimovibile, e due fornelli. Ganci per tenere gli utensili e grembiule da chef. 

  • CUCINA IN LEGNO IN COLORE BIANCA CON DEGLI EFFETTI, LUCI E SUONI

Bellisssima cucina in legno per bambini, in colore bianco; fatta in materiali di prima qualità. Presenta molto accessori come robot di cucina, ciotola di verdure, 2 pentole, utensili in legno, armadietto e molto di più. Ha degli effetti, suoni e luci. Ha a disposizione un teleffono classico, robot di cucina, forno con vassoio, due fornelli, e una cappa. È molto completa, sicura e piena di sorprese!

 cucine in legno per bambini

Scopre una nuova forma di divertimento per i tuoi figli, compra questo giocattolo creati-vo, con questa cucina i ragazzini svilupperano la loro creatività, creando e immaginando pasti e menú personalizzati, di tutto tipo e senza limiti. È un modo stupendo di imparare delle cose nuove, intanto si divertono e sono felicissimi presentando le sue opere d’arte culinarie immaginarie a tutta la famiglia.

La cucina in legno sono una alternativa di gioco molto interessante, perchè i bambini si divertono imparando, immaginando e creando senza sosta. Sono giocattoli molto belli, pieno di accessori, funzioni divertenti e che offrono intratenimento senza limiti per i più piccoli della casa. Presto lo troverai sul nostro sito per acquistarlo!

Condividi