TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

CUCINE PER BAMBINI E BAMBINE

CUCINE PER BAMBINI E BAMBINE

Pubblicato il : 20/05/2021 - Categorie : Blog noticias

LE MIGLIORI CUCINE PER BAMBINI E BAMBINE

Stai cercando un giocatolo con qui può sviluppare le abilità e la criatività dei suoi figli? Le cucine per bambini e bambine sono ottime per imparare giocando! I bambini si divertono moltono imaginando e creando ricette improvabili e usando i variegiati accessori inclusi in questo giocattolo cosi divertente. 

CUCINE IN LEGNO PER BAMBINI E BAMBINE

I bambini imitano ai loro genitori, ed é ovvio che giocheranno a elaborare pasti, fanno dei piati immaginari e usano le loro abilità per essere creativi e diventare i chef della casa. Le cucine di giocattolo sono ottime per bambini e bambine!

CUCINE PER BAMBINI: COSA IMPARANO?

Questo giocattolo cosi divertente può insegnare molto ai nostri figli, visto che hanno delle funzioni reali che migliorano la sperienza del gioco e proporzionano diversi modo di gioco. Ad essempio, i bambini imparerano che dopo di usare i piati, bisogna lavarli nel lavandino della cucina. Grazie alla pompa d’acqua vera che incorporano le nostre cucini per bambini, potranno farlo sul serio! Imparerano pure ad organizzarsi con il menú settimanale grazie alla lavagna inclusa nel pack, e portranno utilizzare diversi tipi di utensili per ogni singolo piato che preparanno.  

È un’ottima oportunità per iniziare ai bammbini nel favoloso mondo della cucina, in modo divertente e creativo. Puoi incoraggiarli a giocare allo steso tempo che te stai cucinando, cosi simulate insieme la riceta e può imparare paso a paso come cucinarla, intanto gioca; possono usare diversi cibi di plastico, ove, ortalizze, barattoli di spezie, e molto di più. Per lo più puoi pure insegnarli  a comprare e vendere del cibo come al supermercato, grazie al Pack Supermercato, che puoi acquistare sul nostro negozio online! Si divertono tantissimo con le cucine per bambini; in poi, queste cucinine possono installarsi ovunque perche sono molto leggere. 

LE MIGLIORI CUCINE PER BAMBINI 

Sul nostro negozio online puoi comprare diversi tipi di cucine di giocattolo per bambini e bambine, con  degli accesori funzionali come un lavandino con dell’acqua vera e fornelli a vapore; cibo de plastico, e moltio extras super utili che renderano la sperienza di cucinare una sperienza unica e indimenticabile. Su queste post troverai i modelli più consigliati!

  • CUCINA MIST KICTHEN 42 ACCESORI

Le cucine per bambini Mist Kitchen 42 accesori è stata fabbricatra con material di alta qualità, ha una altezza di 63 cm di alto, e viene attrezzata con 42 accesori variegiati, come stoviglia, utensili, posate, cibo de plastica, e spezie, tra altri; per lo più, ha delle luci, suoni ed  effetti reali, il rubineto del lavandino espelle l'acqua reale, e i suoi fornelli espellono vapore totalmente innocuo, simulando le funzione dell cucine vere delle nostre case ; Anche ha una lavagna per segnare i divertenti menú che inventeno i suoi figli e figlie! È un giocattolo che offrono ore di divertimento ed spronano la criatività dei piú piccoli della casa.

  • CUCINA MIST KICTHEN 65 ACCESORI

Questa cucina per bambini è ottima per i ragazzini più immaginativi, per tutti quanti che vogliono una sperienza completa, veritiera e divertente. Questa cucina sarebbe più grande, con una altezza di 93 cm, perfetta per bambini un pò più grandi. In questo modello si includono 65 accessori, tra questi, si trovano utensili, stoviglia, cibo, posate, spezie, lavagna per il menú... e molto di più! I suoi extras sono incredibili, questo modello meraviglioso di cucina per bambini ha un lavandino con pompa d’acqua reale, fornelli che espellono vapore/fumo reale, suoni con degli effetti speciali, luci, musica, forno, frigorifero, vaporizzatore di uova... ha tantissime funzioni divertenti che renderano questo gioco una sperienza unica e indimenticabile!

  • CUCINA CUCINA MODERNA 42 ACCESSORI

Cucina per ragazzi e ragazze alta 63 cm, con 42 accessori come posate, stoviglie, cibo, spezie e tanto altro. Dispone inoltre di una lavagna per il menù o per scrivere nuove ricette. Questo modello ha un lavello con vera pompa dell'acqua, e la stufa emette vapore vero, ma totalmente innocuo. Ha anche luci e suoni divertenti.

  • CUCINA MODERNA CUCINA DELUXE 65 ACCESSORI

Una cucina giocattolo per bambini con diverse funzioni come suoni, effetti e luci, ha un lavandino con acqua vera, un fornello completamente innocuo per il fumo e ha anche un frigorifero e un cuociuova. È un giocattolo perfetto per bambini dai 3 anni, è alto 93 cm e ha 65 accessori come stoviglie, posate, utensili, cibo, spezie ... che renderanno l'esperienza di gioco molto più divertente ed emozionante!

CUCINE IN LEGNO PER BAMBINI E BAMBINE

Puoi giocare con i tuoi figli nelle cucini per bambini e bambine, e aiutarli a prepare cini immaginari deliziosi. Sicuro che amerano condividere i loro momento di gioco con te! I bambini adorano imitare tutto ciò che fanno gli adulti, vogliono essere come i loro genitori, e sentirsi come adulti, per ciò, questo giocatolo è ottimo. Possono provare la vivenza, sviluppare la loro creatività, migliorare la loro motricità e diventare i miglior cuochi della casa. 

Puoi acquistare i nostri modelli di cucina di giocattolo per bambini sul nsotro negozio online, dove scoprirai i giocattoli più divertenti. Fai un bel regalo ai tuoi figli e scopri quanto si divertono creando, immaginando e fgodendosi i migliori momenti di gioco. Le cucine per bambini offrono una eccelente sperienza di gioco che involucra tutta la famiglia e sviluppa molte abilità dei bambini e bambine. 

Condividi