TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

LE 2 AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI PIÙ GRANDI

LE 2 AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI PIÙ GRANDI

Pubblicato il : 29/02/2024 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Se conosci già le auto elettriche per bambini, saprai quanto i bambini si divertono con questi giocattoli e il divertimento che offrono. Il mondo della tecnologia è progredito per offrire un divertimento illimitato ai membri più piccoli della famiglia. E oggi vi presentiamo in particolare le 2 auto elettriche per bambini più grandi. Nel nostro negozio online di Auto Elettriche Bambini abbiamo diversi  modelli di auto di grandi dimensioni, che vanno dai modelli più sportivi ai fuoristrada più avventurosi. Preparati a scoprire come queste auto elettriche per bambini stanno trasformando il gioco all'aria aperta e creando momenti indimenticabili per i nostri piccoli piloti.

In questo post, esamineremo le 2 auto a batteria per bambini più grandi che faranno sentire i tuoi figli dei veri piloti e ti aiuteranno a scegliere l'opzione perfetta per il tuo prossimo acquisto.

QUANDO SCEGLIERE LE AUTO PER BAMBINI PIÙ GRANDI?

Sei assolutamente determinato ad acquistare un'auto di grandi dimensioni per bambini? Per prima cosa dovresti prendere in considerazione alcune domande su questo tipo di auto, poiché hanno caratteristiche speciali che possono decidere il tuo acquisto. 

I classici modelli 12v sono per bambini fino a 6 anni. Ma cosa succede quando i bambini non sono così piccoli? Quando si tratta di bambini più grandi, è importante considerare le auto elettriche che sono all'altezza della loro curiosità e, soprattutto, delle loro dimensioni.

Tieni presente che le auto di grandi dimensioni sono anche più veloci e potenti, di solito hanno motori più potenti e una batteria da 24v. Quindi i bambini devono essere un po' esperti in questo tipo di giocattoli per poterli maneggiare bene e in sicurezza.

Se i vostri piccoli si sono già stancati della loro auto 12v o sono già grandicelli per questo tipo di auto... non esitate oltre! Acquista una grande auto elettrica a 24v e lascia che i tuoi bambini continuino a divertirsi.

LAMBORGHINI AVENTADOR SV 24V AUTO ELETTRICA PER BAMBINI: IL GIGANTE DEL DIVERTIMENTO

L'auto elettrica XXL Lamborghini Aventador SV 24v è la massima espressione di velocità e stile per i piccoli amanti delle auto sportive. Con il suo design straordinario e i dettagli esclusivi, questa auto per bambini offre un'esperienza di guida senza pari.

Nel caso non lo sapessi, la Lamborghini Aventador SV è il nostro modello di auto più grande! Questa auto elettrica ha una taglia XXL, è a due posti e adatta fino a 12 anni. È il regalo perfetto per i piccoli appassionati di velocità. Con questa auto elettrica per bambini, possono vivere emozionanti avventure e sentirsi dei veri piloti da corsa!

Caratteristiche principali dell'auto elettrica Lamborghini SV 24v XXL per bambini

- Batteria estraibile.

- Telecomando.

- 2 sedili imbottiti in similpelle.

- Cintura di sicurezza a 2 punti su ogni sedile.

- Ruote in gomma EVA con tecnologia antiforatura.

- Sedili regolabili.

- 2 velocità.

- Schermo MP4.

- Sospensione posteriore.

- Scheda di memoria con musica e video.

- Luci a LED nei fari anteriori e posteriori.

- Apertura idraulica della porta a forbice.

FUORISTRADA ELETTRICO PER BAMBINI ATAA CROSS COUNTRY 24V: SICUREZZA E DIVERTIMENTO

L'auto elettrica ATAA Cross Country per bambini con batteria da 24v è il fuoristrada più grande e potente che si possa trovare sul mercato. Ha extra incredibili, potenza brutale e infinite possibilità. L'ATAA Cross Country 4x4 per bambini ha una batteria da 24v molto potente ed è dotata di non più e non meno di 2 motori da 200w ciascuno, una bestia che rende questa auto elettrica XXL per bambini un veicolo adatto a tutti i tipi di terreno.

Con l'auto elettrica a batteria ATAA Cross Country, i bambini potranno condividere il loro viaggio, poiché si tratta di un veicolo a due posti e possono essere seduti ciascuno nel proprio seggiolino con una cintura di sicurezza ciascuno. Inoltre, i genitori saranno in grado di controllare il percorso dell'auto in ogni momento grazie al suo controllo parentale. L'ATAA Cross Country 24v è la scelta migliore per condividere alcuni momenti di giochi in famiglia.

macchina per bambini xxl

Caratteristiche principali del fuoristrada ATAA Cross Country 24v

- 2 velocità.

- Sospensioni a 4 ruote.

- Portellone posteriore apribile.

- Cintura di sicurezza a 2 punti su ogni sedile.

- Luci dei fari a LED.

- Maniglia di trazione.

- Telecomando.

- Sedile a due posti in similpelle e imbottitura.

- Ruote in gomma EVA.

- Bluetooth.

Sei pronto a portare il divertimento dei tuoi bambini al livello successivo? Scopri le 2 auto per bambini più grandi e fai il  regalo perfetto per questo Natale. Visita subito il nostro negozio online di Auto Elettriche Bambini e scegli il modello che farà sorridere i tuoi bambini per ore! L'avventura è a portata di clic. Da non perdere!

Condividi