TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

LE MIGLIORI AUTO XXL PER BAMBINI DA 2023

LE MIGLIORI AUTO XXL PER BAMBINI DA 2023

Pubblicato il : 09/03/2023 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Vuoi conoscere le migliori auto per bambini XXL 2023? Le auto di grandi dimensioni, oltre ad avere solitamente una potenza maggiore, il sedile e lo spazio disponibile per i bambini è anche maggiore, quindi l'età di utilizzo può essere estesa a 9 o 10 anni. Ciò dipenderà in gran parte dalle dimensioni del bambino stesso, oltre che dalle caratteristiche specifiche del veicolo, come il carico massimo consentito, che può raggiungere i 50 kg di peso in alcuni modelli.

Tieni presente che ci sono già modelli di auto elettriche per bambini con due posti, che hanno un doppio sedile e, questo favorisce che man mano che i bambini crescono può diventare un'auto con un grande sedile, con un sedile molto spazioso per il bambino.

Come abbiamo già accennato, le auto per bambini XXL sono caratterizzate da una batteria più potente. Vediamo quali batterie hanno le auto elettriche per bambini.

CHE TIPO DI AUTO A BATTERIA PER BAMBINI CI SONO?

Molte mamme e papà si chiedono cosa significhino 6v, 12v e 24v ... Questo indica il tipo di tensione con cui funzionano le batterie delle auto elettriche per bambini. Quanto è importante la tensione quando si acquista un modello di auto o un altro? In questa sezione, spieghiamo le caratteristiche di questi tre tipi di tensioni nei veicoli per bambini.

Auto elettriche per bambini 6v

Le auto elettriche per bambini 6v sono di piccole dimensioni, progettate per i più piccoli della casa, da 1 a 4 anni. Di solito hanno un peso massimo fino a circa 20 kg e raggiungono fino a 3-4 km / h. Perfetto come "prima macchinina" per i bambini che hanno bisogno di abituarsi alle corse prima di guidare in un'auto più veloce e potente.

Auto per bambini con batteria 12v

Le auto elettriche 12v per bambini sono spettacolari e sono disponibili in diverse dimensioni. Sono veicoli molto resistenti, adatti ad un'ampia fascia di età, da 1 anno a 5-6 anni, a seconda del modello. I potenti motori delle auto per bambini alimentate a batteria da 12v raggiungono velocità fino a 5-6 km/h e supportano fino a 30-35 kg. Sono ideali per i bambini più audaci e per i bambini più grandi fino a 6 anni che sono desiderosi di divertirsi ed esplorare in autonomia.

Auto elettriche per bambini 24v

Le auto a batteria da 24v sono le più grandi e robuste. Questi modelli sono a due posti, quindi, all'interno della classifica delle migliori auto elettriche per bambini, questi sono i più eccezionali, perché sono adatti per due bambini piccoli da 3 a 4 anni o per un bambino o una bambina più grandi, da 5 a 9-10 anni, a seconda del modello. Supportano fino a 50 kg, in alcuni casi, quindi sono molto resistenti. I potenti motori di questi veicoli XXL raggiungono una velocità massima fino a 6-7 km/h. Inoltre, queste auto per bambini di solito hanno ruote grandi in grado di guidare su terreni semi-pianeggianti come terra, ghiaia, erba, asfalto ... Quindi sono perfetti per andare in campeggio o fare escursioni in campagna...

SELEZIONE DELLE MIGLIORI AUTO XXL PER BAMBINI DA 2023

Vuoi sapere quali sono le migliori auto elettriche per bambini XXL? Da Auto Elettrichi per Bambini abbiamo preparato questa piccola selezione:

LAND ROVER RANGE ROVER SPORT 24V

Auto elettrica per bambini con due posti e 24v molto resistente e robusta. Offre un design moderno ed elegante che fará la delizia dei più piccoli. Questa auto elettrica per bambini XXL ha due potenti motori da 200 watt e 24 volt ciascuno.  Inoltre, include gli extra più interessanti come: ruote in gomma EVA, sedile in similpelle, chiave di avviamento, freno di emergenza sul telecomando e ... molto altro!

auto elettriche per bambini 2023

VOLCANO ATAA 4X4 24V

Il vulcano ATAA è stato creato per guidare su terreni irregolari. È un'auto XXL per divertirsi giocando in modo totalmente sicuro e con grande potenza. Le sue 4 ruote motrici, con battistrada rinforzato di estrema trazione, garantiscono una perfetta adesione al terreno, si muove su tutte le superfici, anche le più impraticabili, ed è in grado di superare le irregolarità con poca inclinazione.

auto elettriche per bambini xxl

DOMANDE FREQUENTI

Quale auto comprare per un bambino di età compresa tra 9-10 anni?

Le auto elettrice da 24v sono perfette per i bambini più grandi, perché sono molto robuste e resistenti, in grado di sostenere il peso di due bambini di 3-4 anni o quello di un singolo bambino più grande fino a 9-10 anni. Il peso massimo supportato dalle auto per bambini XXL è solitamente di circa 50 chili.

Perché comprare auto per bambini per età e non in base alle batterie?

Sebbene le batterie siano un elemento importante nella scelta dell'auto ideale per bambini, non sono il fattore principale. Le nostre auto elettriche per bambini sono classificate per età per aiutare i genitori a trovare una macchinina adatta ai loro piccoli, che, a seconda della loro età e dimensione, avranno bisogno  di un tipo di veicolo elettrico per bambini o di un altro.

Se vuoi fare il regalo perfetto al tuo bambino o bambina per le prossime vacanze, non esitare ad acquistare una delle migliori auto per bambini XXL da 2023. Si divertiranno come mai prima d'ora in una di queste grandi auto elettriche in cui, inoltre, avranno la possibilità di condividere le ore di gioco con altri amici. Fermati nel nostro negozio online e guarda tutto ciò che abbiamo per te!

Condividi