TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI CON SCHERMO

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI CON SCHERMO

Pubblicato il : 13/05/2021 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI CON SCHERMO PER GIOCARE ALL’ARIA APERTA

Le macchine elettriche per bambini con schermo sono molto popolari! Tutti i bambini sognano con il giorno in qui diventerano come pappa e mamma; i bambini volgiono assomigliarsi a noi e, è chiaro, guidare la sua macchina un giorno. Adesso con le macchine elettriche per bambini è possibile! Questi giocattoli con delle funzioni divertentissime possono rendere i momenti di gioco molto più emozionanti, perchè hanno dei suoni dell’avvio del motore con chiave reale, pedale acceleratore, leva del cambio… Hanno pure uno stupendo schermo LCD per riprodurre video e la sua musica preferita! 

macchine elettriche per bambini

Le macchine elettriche per bambini sono alla moda e ogni volta più bambini vogliono sfruttare tutte le sue divertenti funzioni. Ci sono dei modelli di tutti tipi e colori e alquni hanno licneza ufficiale dei brand più conosciuti ed esclusivi… Possono comprare sul nostro negozion online modellidi brand cosi incredibili come Ford, Audio, Range Rover, Maserati e anche Lamborghini! Funzionano a batteria da 6v, 12v e 24v, secondo il modello scelto, e tutti hano la loro certificazione di qualità che richiede la normativa dei giocattoli della Unione Europea. 

GIOCARE CON MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI

Hai mai immaginato come sarebbe guidare essendo un bambino? Le sensazioni sono uniche e emozionanti! I tuoi figli potranno testare il gioco più divertente… Giocheranno a guidare e si diverteranno assai. Proveranno la libertà di andare ovunque (sempre sotto la sorvegliaza di un adulto, è chiaro), si divertiranno giocando con le funzioni della macchina, che la rendono ancora più reale.

Le macchine elettriche per bambini con schermo hanno caratteristiche singolari e molto variaggiate; dalle ruote resistenti di gomma EVA con suspensione per assorzione d’impatto, luci LED nei fari, porte funzionali, riproduttore MP3 con chiave USB/SD, schermo LCD per sfruttare i suou contenuti preferiti, come i cartoons o dei fim animati… Sono un giocattolo spettacolare con un sacco d funzioni divertenti! 

MACCHINE A BATTERIA PER BAMBINI, SICURI E CON SCHERMO

Le macchine elettriche per bambini stanno diventando una moda tra i bambini piccoli e grandi; se i tuoi figli vogliono anche la loro macchina per bambini, adesso puoi comprare sul nostro negozio online il modello che migliore si adatte alle suo necesità e a prezzi inmigliorabili; in poi, quetse macchine per bambini sono molto sicure, perchè hanno dei sistemi di sicurezza integrata, come cinto di sicurezza e telecomando per genitori con Bluetooth. I modelli per bambini più piccoli  da un’anno d’età, hanno un sistema d’uscita progresiva e freno automatico per maggiore sicurezza del piccolo.  

Una delle macchine elettricche per bambini con schermo più consigliato sul nostro negozio online è il modello Ford Ranger 4x4 MP4 Luxury, perche offre extras esclusivos, presenta un design grande e ampio, confortabile e adattato ai bambini fino ai 8-9 anni. Le loro caratteristiche sono incredibili , perchè offrono una sperienza molto simile alla realtà grazie a le loro versatili funzioni.

Questa macchina elettrica per bambini con schermo MP4 ‘e un modello sclusivo della marca Ford, con licenza ufficiale e tutti i loro emblemi. Funziona con batteria da 12v e 10 ampere; per lo più, viene con 4 potenti motori da 12v per una totalle trazzione alle 4 ruote. Presenta extras con finiture di lusso, come due seili in similpelle, ruote resistenti di gomma EVA, schermo multimedia MP4 per riprodurre videos e musica, connessione jack per MP3, chiave USB/SD e radio FM. Questa macchina elettrica per bambini viene anche con cintura di sicurezza e telecomando per genitori con Bluetooth. È perfetto per bambini un pò più grandi, perchè è adattato offrendo il confort necessario per evitare cattive posizioni. 

macchine elettriche per bambini

Le macchine elettriche per bambini e bambine  sono giocattoli  molto divertenti che simulano la sperienza di guidare, per le incredibili funzioni che hanno, diventano un gioco di vita, dove i bambini si la godano a spaso con la sua macchineta in compagnia della famiglia. 

Scopri le migliore macchine per bambini con schermo e entra a comprare sul nostro negozio online! I tuoi figli si divertiranno molto con il suo nuovo giocattolo, si divertiranno con i suoi amici facendo delle gare, e godandosi tutti i suoi extras. Senza dubbio, é un regalo perfetto per migliorare i momenti di gioco dei tuoi figli, ed è ideale per uscire a giocare all’aria aperta in famiglia quando fa bello.

Condividi