TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

Macchine elettriche per bambini 12v con telecomando

Macchine elettriche per bambini 12v con telecomando

Pubblicato il : 11/03/2020 - Categorie : Blog noticias

Macchine elettriche per bambini 12v con telecomando 

“Ci sono macchine per bambini?”

Si, carissimi utenti. Ancora c’è qualche distratto che non conosce quale sarebbe  il giocattolo preferito che è un successone tra i più piccoli della casa.  Non sono altri ma le macchine eletttriche per bambini da batteria. Chi legge di solito il nostro blog lo sa bene…

È il giocattolo elettronico che desiderano tutti i bimbi al mondo. 

È un giocattolo semplice, si, semplice, perché soltanto con un telecomando a distanza per genitori oppure un volante e pedalo può essere guidato. Facciamo felicissimi  ai più piccoli. 

In tanti forse non siete sicuri di quanto siano semplice da usare. In parte avete ragione: ogni volta hanno maggiori extras e accessori che li fanno sembrare auto vere. Agli adulti ci piacerebbe tantissimo avere qualche di queste macchine elettriche per bambini, vero? 

Ci sono auto elettriche per bambini a batteria da 6v e 12v e anche 24v eppure 36v, per i bambini più grandi, quelli che amano la velocità e il rischio.

Le macchine per bambini sono le migliori ozzioni per regalare: ci sono una grande varietá di modelli, styles e colori dove scegliere. Vengono con infinità di extras che li fanno essere attraenti per i bambini e anche per gli adulti: musica, suoni veri delle macchine, luci, USB, sedile in pelle imbottita, apertura di sportelli, ruote di gomma, SDCard, chiave per l’avvio del motore, riproduttore MP4 e anche dobbiamo ricevere dei nuovi modelli che funzionano con una APP per il cellulare (si possono guidare dal cellulare!). Bellissimo, vero?

Le macchine elettriche per bambini a batteria hanno dei benefici per i bambini e bambine, cosi la smettono per un pò con dei tablets e console (qualcosa di impensabile in questi tempi). Con quest’auto i bambini gioccano con gli altri, socializano in modo diverso, condividono dei momento di gioco e fanno finta di essre i suoi genitori, imparano a prendersi cura dei suoi giocattoli, praticano le regole basiche di sicurezza stradale (qualcosa de molto importamte e fondamentale). Giocare con queste macchine li fanno sviluppare delle nuove abilità come muoversi nel suo spazio, migliorare la coordinazione e il suo sviluppo psicomotrice. Allucinante, vero?

Ma ci sono altre motivazioni da considerare, sono ecofriendly e rispettosi con l’ambiente. Sono molto semplici da usare e hanno un basso costo di  manutenzione: facendo un buon uso delle batterie possiamo prolongare la sua vita utile. 

Condividi