TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

Macchine elettriche per bambini 24 V

Macchine elettriche per bambini 24 V

Pubblicato il : 12/02/2020 - Categorie : Blog noticias

Macchine elettriche per bambini 24 V

Le auto elettriche per bambini 24V ci sono tra le auti elettriche più potenti del mercato attuale focalizzato sui bambini/e.

Queste macchine elettriche sono quelle più veloci per bambini/e nella fascia etaria tra 8-9 anni e possono essere guidati soltanto per bambini che abbiano ormai sperienza in guidare auto elettriche per bambini.

Queste auto elettriche per bambini a batteria possono raggiungere una velocità nella 1ª marcia tra 3,6 km/h e nella 2ª marcia 7,3 km/h, fino agli 11km – 14km pure dipendendo del modello. Per questo, è molto importante che i bambini/e che abbiano queste macchine elettriche sapiano guidare questo tipo di auto per bambini. 

Altra particularità, tra altre tante, sarebbe che queste auto elettriche per bambini 24v hanno la abilità di fare piccole salite che altre macchine elettriche per bambini a batteria non sono in grado di fare. Possono fare salite tra 15%-17% sempre dipendendo d’ogni modello. Come dato, le auto elettriche 12v soltanto possono salire piccole pendenti del 5%. 

Le auto elettriche per bambini 24v di solito sono modelli tuttoterreno, che sono quelli che nella vita reale si usano in posti più irregolari. Per lo più, le macchine elettriche 24v di solito hanno ruote di gomma (EVA) e sospensioni alle quattro ruote per cosi avere una migliore aderenza e improta al  suolo del pneumatico su qualsiasi tipo di area. 

Consigliamo comunque non essere sempre in salita, perché anche se ha queste caratteristiche, quest’uso pottrebbe dannegiare i motori facendo che questi soffrano e riducano la loro vità utile brucciandoli prematuramente. 

Condividi