TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI 6V E 12V

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI 6V E 12V

Pubblicato il : 30/09/2021 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

DIFFERENZE TRA MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI 6V E 12V

Sai quali sono le differenze tra le macchine elettriche per bambini di 6v e 12v? In questo articolo ti raccontiamo le particolarità di ogni tipo. Stai pensando comprare una macchina a batteria per i tuoi figli? Scopri in questo articolo tutto quello che devi sapere! Le macchine a batteria per bambini sono giocattoli sensazionali pieni di sorprese divertentissime, come extra e funzioni originali. Comprare nella nostra shop on line una delle migliori macchine per bambini del 2021 è una grande idea! I tuoi figli si considereranno molto fortunati di potere guidare il propio veicolo infantile.

COMPRARE MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI DI 6V O 12V?

Nel momento in cui decidi comprare una buona macchina per bambini e bambine, è importante approfondire un poco negli aspetti più tecnici per sapere qual’è il più idoneo per tuo figlio. Le macchine a batteria infantili più vendute sono quelle a batteria di 6v e 12v, ma.... che differenza c’è? Te lo raccontiamo di seguito.

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI A BATTERIA DI 6V

Questi modelli di macchine per bambini a batteria di 6v raggiungono una velocità massima di 3,5 - 4km/ora, dipendendo dal modello scelto. Queste macchine sono le più piccole e sono state pensate per i più piccoli della casa come “la mia prima macchina”. Sono adatti a bambini e bambine piccole fino a 4 anni; hanno funzioni e extra basici come luci, melodie preinstallate, e lettore MP3.. Inoltre hanno telecomando parentale per controllare la macchina se il bambino si stanca di guidare. I bambini vanno sempre più sicuri grazie alla cintura di sicurezza. Questa può essere la prima macchina a batteria dei tuoi figli, prima di comprare una macchina elettrica per bambini di 12v.

MACCHINE A BATTERIA PER BAMBINI 12V

Le macchine per bambini a batteria di 12v raggiungono una velocità massima di 4 - 6km/ora dipendendo del modello scelto. Queste sono le più popolari dato che presentano una infinità di design delle marche più famose, e sono i più raccomandati. Questi veicoli infantili sono adatti fino i 7-8 anni approssimadamente, per cui offrono molta versatilità nel momento in cui decidiamo regalarli a un bambino o bambina dato che la maggior parte si possono usare durante vari anni. Puoi comprare una macchina elettrica infantile per bambini di 1 anno e può durare (dipendendo dal modello) fino i suoi 5 o 6 anni, o di più.

Questi veicoli infantili sono molto completi, hanno sospenzioni nelle ruote, sedili in pelle, ruote di gomma EVA o di plastica molto resistenti, sistema di avviamento progressivo, luci nei fari, apertura porte, suoni di avviamento reali...

Le macchine elettriche per bambini a batteria di 12v sono meravigliose e sono una fedele copia delle più esclusive marche conosciute come Audi, BMW, Mercedes, Jeep, Mini, Volkswagen.. Offrono molti extra e funzioni come melodie preinstallate, claxon, radio FM e lettore MP3, USB.. Per i più piccoli guidare una macchina elettrica a batteria di 12v sarà una esperienza incredibile!

COMPRARE LE MIGLIORI MACCHINE PER BAMBINI E BAMBINE 6V E 12V

Adesso che conosci le differenze tra le macchine elettriche per bambini di 6v e 12v, puoi decidere qual’è il migliore modello per i tuoi bambini. Ti proponiamo due modelli di macchine per bambini raccomandati di 6v e 12v che puoi comprare nella nostra shop on line. Sorprendi i tuoi figli con un regalo straordinario!

Il modello Booster 6v è perfetto come “la mia prima macchina”, è una bellissima macchina a batteria 6v per bambini inspirata nelle macchine della conosciuta marca Porche; ha una cintura di sicurezza e telecomando per genitori, a parte un motore posteriore di 15w. Ha una velocità massima di 3,5km/ora. È ideale per bambini piccoli fino ai 4 anni e ha divertentissimi extra come pulsante di avviamento con effetti sonori, simulando l’accenzione di una macchina reale, sospenzioni posteriori, luci LED nei fari anteriori e posteriori, funzione rocking (dondolo), musica claxon nel volante, pulsante per le marce nel crusotto, marcia avanti e retromarcia con sistema di avviamento progressivo, pedale acceleratore, lettore MP3 con chiavetta USB, lettore di SD cards e connettore Jack al cellulare.. I più piccoli si divertono tantissimo guidandolo!

Bellissima Mercedes ML350, molto popolare nella nostra shop on line;  ha una batteria 12v e 2 motori di 25w molto potenti e può raggiungere una velocità massima di 6km/ora. È adatto a bambini di 2 e 6 anni, e ha molti extra e funzioni incredibili come apertura porte, sedili regolabili, lettore MP3, USB, radio FM, effetti sonori nel volante e nel claxon, specchi pieghevoli, sospenzioni, luci nei fari ecc.

Inoltre questo modello ha la licenza ufficiale della casa Mercedes con tutti i suoi emblemi. Ha cintura di sicurezza e telecomando parentale. È una macchina elettrica per bambini molto completa, sicura e divertitissima con un design grande e elegante.

Puoi comprare nella nostra shop on line queste macchine elettriche pwer bambini di 6v e 12v! Inoltre troverai macchine a batteria infantili di 24v più grandi, robuste che raggiungono una velocità fino i 7km/ora. Scoprile e compra nella nostra shop on line il regalo più incredibile per i tuoi figli!

Condividi