TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI DA 2 POSTI

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI DA 2 POSTI

Pubblicato il : 08/10/2021 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

LE 5 MIGLIORI MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI DA 2 POSTI 

Vuoi sorprendere ai tuoi figli con un regalo incredibile? Stai cercando macchine elettriche per bambini da due posti! Scopre perchè sarebbe un’ottima idea comprare una macchina elettrica per bambini biposto e che caratteristiche ha. Quest’anno fai il migliore regalo ai tuoi piccolini comprando la migliore auto elettrica infantile da 24v...potranno condividerla sempre che vogliano e goderanno dei grandi momenti di giocco!

LE 5 MIGLIORI MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI DA 2 POSTI

Conosci le macchine elettriche per bambini biposto 24v? Queste macchine a batteria per bambini e bambine da 2 posti sono ottime per bambini piccoli che vogliono condividere la sperienza di guida con i suoi fratellini, tuttavia,  sono pure adatti per un solo bambino o bambina più grande fino ai 8-9 anni. Sono molto grandi e spaziosi, con design stile fuori strada, molto resistenti, quindi ben attrezzati per la guida del bambino con delle ruote molto forti, sedili confortevoli, ed altri funzionalita come leva di cambio, luci nei fari, apertura di sportelli e molto di più... Sceglie la macchina per bambini da 2 posti più incredibile e compra un regalo meraviglioso per i tuoi piccolini! 

PERCHÈ COMPRARE MACCHINE A BATERIA PER BAMBINI BIPOSTO? 

Di sicuro ti stai chiedendo... "Cosa hanno queste auto per essere diventati cosi popolari?" É semplice! Sono giocattoli elettronici con un sacco di funzioni straordinarie. Ai bambini li piaciono i giocattoli che si muovono, che fanno suoni, che hanno dei pulsanti che si attivano con delle sorprese come suoni, luci ed effetti... Le nostre auto per bambini a batteria a due posti hanno queste caratteristiche e millioni di dettagli come i badget dei brand più riconosciute (con licenza ufficiale), chiave di avvio reale, sedili in pelle, ruote di gomma EVA con tecnologia anti-foratura. Le nostre macchine elettriche per bambini biposto hanno telecomando per genitori, cinto di sicurezza, batteria ad alto rendimento; sono grandi, resistenti, robusti e con varieggiati extras, funzioni e dettagli incredibili che sorprenderanno ai piccolini della casa... Non aspettare più e sorpendi ai tuoi figli con la migliore macchina elettrica per bambini da due posti! 

SCOPRE LE 5 MIGLIORI MACCHINE ELETTRICHE  PER BAMBINI DA DUE POSTI

Le macchine elettriche per bambini da due posti sono ottime per i bambini e bambine che hanno dei fratelli, cugini e amiconi molto prossimi, perche possono condividere la guida della macchinina e passare un ottimo tempo insieme. Sono molto grandi, spaziosi e robusti; sono fabbricati con dei materiali resistenti e hanno delle grande ruote in grado di circolare per qualsiasi tipo di superficie e terreno. Ancora sei indeciso su che modello scegliere? Oggi ti consigliamo le 5 migliore auto a batteria per bambini biposto con degli extras bellissimi per sorprendere ai tuoi piccini! 

1- MACCHINA A BATTERIA PER BAMBINI DA 2 POSTI TOYOTA HILUX 850 BIPOSTO

Sorprendente macchina elettrica per bambini da 2 posti, grandiosa, con batteria 24v e licenza ufficiale della Toyota con tutti i suoi emblemi ; molto spazioso e con degli extras più varieggiati. È una delle macchine per bambini e bambine da 2 posti più acquistato nel nostro negozio online. É adatto per 2 piccoloni da 3-4 anni oppure per un bambino più grandi fino ai 8 anni. Questo modello cosi grande presenta apertura di porte, luci nei fari, lettore MP3, radio FM, musica e suoni, ruote in gomma EVA molto robuste e resistenti, sedili in pelle, cinto di sicurezza, telecomando per genitori, pedale acceleratore... Viene con tutto il necessario per una experienza di guida trepidante e molto reale! 

2- MACCHINA PER BAMBINI BIPOSTO ATAA CROSS COUNTRY

Questa è  una delle macchine a batteria per bambini da due posti più grandi e robuste alla vendita. Funziona a batteria 24v ad alto rendimento e con 2 potenti motori da 55 watts ognuno. É adatta per due bambini piccoli (4-5 anni) oppure per un bambino più grande da 10 anni. Dispone di tutti gli extras necessari per una experienza divertentissima come sospensione alle 4 ruote, apertura di porte con chiavistello di sicurezza, lettore MP3, USB, accesso di luci indipendente, volante con musica e claxon, robuste ruote di gomma EVA, sedile biposto in pelle imbotita, selezione di marcie, cintura di sicurezza, telecomando per genitori, luci nei fari anteriori, portabagaggio completamente funzionale. Una macchina a batteria per bambini da 2 posti che stupisce e molto ben atrezzata! 

3-MACCHINA ELETTRICA PER BAMBINI DA 2 SEDILI AUDI Q5 24V

Questo elegantissima macchina a batteria per bambini 24v biposto é una delle macchine per bambini da due sedili più popolari per il suo design fedele alla macchina vera; dispone di licenza ufficiale della casa Audi e di tutti i suoi emblemi. Funziona a batteria 24v e con due motori potentissimi da 60w ognuno, viene pure con degli extras e funzioni che migliorano la sperienza di gioco dei piccolini come apertura di porte, lettore MP3, USB, volante con musica e claxon, telecomando per genitori, cintura di sicurezza, luci nei fari anteriori e posteriori, sospensione alle 4 ruote, due sedili in pelle imbottita adatti per due bambini piccoli da 3-4 anni oppure un bambino più grande fino ai 9 anni, resistenti ruote in gomma EVA, marcia avvanti e retromarcia e molto di più. É tra le macchine per bambini e bambine della casa Audi più eccezionali, con un design attraente e pieno di soprese per i piccolini! 

4- AUTO ELETTRICA PER BAMBINI BIPOSTO LAND ROVER RANGE ROVER SPORT 24V

Se ti piace la firma Land Rover allora questa bellissima macchina per bambini da 2 posti ti sorpenderá con tutti i suoi accessori... Funziona a batteria 24v e con 2 potenti motori da 200w ognuno, é adatto per 2 bambini da 3-4 anni oppure uno più grande fino a 8 anni, e presenta extras incredibili come apertura di porte, due sedili in pelle, robuste ruote di gomma EVA, chiave per avvio reale, sospensione alle 4 ruote, luci nei fari, musica, USB, radio FM e molto di più. È una macchina elettrica per bambini da 24v molto fornita e viene con la licenza ufficiale  della sclusiva marca Land Rover!

5- AUTO PER BAMBINI E BAMBINE DA 2 SEDILI ATAA PREDATOR 24V

Appena entrante nel nostro catalogo, questa macchina elettrica per bambini biposto da 24v è semplicemente spettacolare. É una macchina elettrica per bambini da 2 posti enorme che ci fa venire in mente le 4X4 del deserto per le sue dimensioni e design; adatti per bambini da 3-4 anni o uno più grande fino a 8-9 anni. Funziona a batteria 24v e con 4 motori da 120w ognuno; viene con extras e funzioni di diversi tipi come apertura di porte, pulsante di avvio, musica preinstallata, suoni, lettore MP3, USB, cintura di sicurezza, 2 sedili in pelle, robuste ruote di gomma EVA, leva di cambio, luci nei fari anteriori e posteriori... e molto di più! É una  macchina elettrica per bambini da 2 posti fuori estrada, molto grande e robusta, con qui i piccolini si divertiranno gioaccando a esplorar su tutti i tipi de superfici. 

Le 5 migliore macchine  per bambini da 2 posti possono comprarli nel nostro negozio online! Scopre favolose promozioni e sconti settimanali, oportunità uniche e molto di più... Se cerchi un giocattolo con qui soprendere, originale e super divertente per i tuoi piccoli, le macchine elettriche per bambini biposto sono l’ozzione più azzecata... Si diverteranno un sacco gioccando con la sua macchina per bambini e bambine!

Condividi