TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

Macchine elettriche per bambini da due posti

Macchine elettriche per bambini da due posti

Pubblicato il : 25/01/2021 - Categorie : Auto elettriche per bambino

Macchine elettriche per bambini da due posti

Le macchine elettriche per bambini da due posti di solito hanno una batteria da 24v ma anche ci sono in tanti con batteria da 12v.

Le macchine elettriche per bambini biposto sono le auto più grandi e anche potenti che ci sono a disposizione tra i reparto macchine di bambini. Tra queste due, macchine de 24v oppure da 12v: le macchine 24v sono quelle che hanno più forza e anche maggiori dimensioni. Ma comunque, le auto più usati di solito per i bambini, sono le auto elettriche biposto da 12v.

Perche acquistare una macchina elettrica per bambini da due posti?

Sono le auto più divertenti: possono giocare due bambini insieme intanto danno una passeggiata, guardano il paesaggio e ascoltano la sua musica preferita.  

Sono giocatoli sia per bambiniche per bambine.  

Si come include il telecomando parentale, permette che i genitori facciano parte anche del giocco dei loro figli, ranforzando i laci parentali tra genitori e figli.

Sono completamente siccuri, includono– apparte del telecomando per genitoriuna cintura di sicurezza (doppia o semplice) (nelle macchine da 24v costumano essere doppi, come quei delle macchine “vere”).

Includono i migliori extras e accesori rendendo le auto elettriche da due posti, le auto per bambini più attraenti in vendita: musica, USB, apertura di sportelli, ruote di gomma EVA, sedile in pelle imbotita, maniglia per portare l’auto, chiave per accendere la macchina, portabagaggi funzionale, luci, suono di motore reale quando si accende, pulsante per accendere le luci, certe auto hanno pure una funzione “rocking” o “dondolo”, leva del cambio… possiamo trovare macchine da due posti anche da diverso estilo, marchi e colori per scegliere.

Selezione delle 5 migliori macchine elettriche per bambini da due posti

Su queste macchine a batteria per bambini possono salire 2 bambini piccoli trai 2-3 anni oppure 1 bambino grande fino ai 8-9 anni (dipendendo del modello).

Auto elettrica per bambini Buggy ATAA Extreme. Batteria 12v. Colori disponibili: rosso e bianco. Età consigliata: fino ai 8 anni. Caratteristiche: ruote di gomma EVA, sedile in pelle, maniglia di asporto, apertura di porte, USB, suoni, luci…

Auto elettrica per bambini Mercedes Clase X Pickup. Batteria 12v. Colori disponibili: rosso e bianco. Età consigliata: fino ai 7-8 anni. Caratteristiche: licenza uffiziale del marchio Mercedes, ruote di gomma EVA, sedile in pelle, leva di cambio, maniglia di asporto, sfere retroilluminate, apertura di sportelli, USB…

Auto elettrica per bambini ATAA Max Buggy. Batteria 12v. Colori disponibili: bianco e rosso. Età consigliata: 3-8 anni. Caratteristiche: apertura di sportelli, suoni  del motore quando accende, acceleratore e freno automatico, sedile in pelle, ruote di goma eva, USB, luci…

Auto elettrica per bambini ATAA Cross Country. Batteria 24v. Colori disponibili: bianco, rosso e blu. Età consigliata: 3-10 anni. Caratteristiche: ruote di gomma eva, sedili in pelle, luci, panello di controllo, USB, leva di cambio, apertura di porte, portabagaggi…

Auto elettrica per bambini UTV RSX. Batteria 24v. Colori disponibili: rosa e bianco. Età consigliata: fino ai 8 anni. Caratteristiche: luci LED, apertura di porte, sedili in pelle, grandi ruote di gomma eva, uscita progresiva, pulsante per spegnere e accendedere le luci….

 

 

Condividi