TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

  • Cucina per bambini in legno Element
    star star star star star
    susanna:
    Molto bella...
    Leggere recensione

    susanna on Cucina per bambini in legno Element

    Recensioni
    star star star star star
    Ci ho messo un po' a montarlo ma mia figlia è entusiasta
  • Castello gonfiabile per bambini DUMBER
    star star star star star_border
    Bartolomeo:
    Decisamente lo consiglio...
    Leggere recensione

    Bartolomeo on Castello gonfiabile per bambini DUMBER

    Recensioni
    star star star star star_border
    Arrivò con 1 giorno di anticipo. Il tessuto è di qualità, montaggio rapido e smontaggio in poco tempo.
  • Scooter 3 ruote ATAA Flash
    star star star star star_border
    Pablo:
    Altamente raccomandato!...
    Leggere recensione

    Pablo on Scooter 3 ruote ATAA Flash

    Recensioni
    star star star star star_border
    Nostro figlio di 4 anni è felicissimo con questo scooter. La spedizione è stata perfetta. Il montaggio è molto semplice. Eccezionale la qualità e la grande stabilità. Il dettaglio delle luci sulle ruote ci è piaciuto a tutti. Altamente raccomandato!
  • Water Goal Castello gonfiabile
    star star star star star
    Marco:
    È come avere il parco divertimenti a casa...
    Leggere recensione

    Marco on Water Goal Castello gonfiabile

    Recensioni
    star star star star star
    Ottima spedizione. È stata una vera salvezza durante questi giorni caldi nella nostra città. Può essere usato con acqua. È come avere il parco divertimenti a casa! Lo consiglio vivamente.
  • Castello gonfiabile Mountain
    star star star star star
    Maria:
    Approvato e raccomandato dai nipoti!...
    Leggere recensione

    Maria on Castello gonfiabile Mountain

    Recensioni
    star star star star star
    Questa unità viene fornita con tutto il necessario: la ventola del motore per montare tutto, i pali L per aiutarlo a mettere a terra correttamente e una custodia per riporlo o trasportarlo. Come nonno, so che ho solo pochi anni per godermi i miei nipoti quando erano bambini piccoli. Questo castello mi aiuta a creare quei ricordi divertenti. Mi piace che questo castello ha un motivo sportivo con pallavolo, calcio e basket. Ciò incoraggerà sicuramente i bambini a vedere lo sport come qualcosa di divertente in giovane età. Il nostro cortile è ora il posto più bello della casa! Approvato e raccomandato dai nipoti!
MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI DEL BLACK FRIDAY

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI DEL BLACK FRIDAY

Pubblicato il : 17/11/2021 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

LE 4 MIGLIONI MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI DEL BLACK FRIDAY 2021

Hai già scoperto quali sono le migliori offerte delle macchine elettriche per bambini del Balck Friday 2021? Nella nostra shop on line ti aspettano un sacco di sorprese, opportunità uniche e grandi sconti durante il mese di novembre. Non te le perdere!

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI DEL BLACK FRIDAY

Quest’anno regala ai tuoi figli il giocattolo più atteso, quello che tanta emozione gli provoca... Una macchina a batteria per bambini! Non hai ancora deciso che modello scegliere? In questo post abbiamo fatto una raccolta dei 4 migliori modelli di macchine a batteria per bambini del Black Friday 2021.

PERCHÈ ACQUISTARE MACCHINE A BATTERIA PER BAMBINI DURANTE QUESTO BLACK FRIDAY? 

Le macchine elettriche infantili stanno sempre più di moda... Non è vero? Oggigiorno è facile andare ai giardinetti e scoprire che ci sono bambini giocando con una macchina a batteria divertendosi alla grande mentre lo guidano e lo condividono con altri amichetti... Non sei ancora al corrente dei vantaggi di avere una di questa macchine elettriche per bambini e bambine? In questo post te lo raccontiamo!

 VANTAGGIO 1# I BAMBINI SVILUPPANO CAPACITÀ BASICHE

Le macchine elettriche infantili aiutano i più piccoli della casa a migliorare le capacità basiche, dato che devono imparare a controlare l’equilibrio mentre guidano la sua nuova macchina per bambini, inoltre devono controlare la coordinazione mentre per esempio, pigiano il pedale dell’acceleratore, girano il volante e fanno suonare el claxon... Tutto ciò contribuisce, senza rendersi conto, a perfezionare le attitudini psicomotrici.

VANTAGGIO 2# PROMUOVELA SOCIALIZZAZIONE INFANTILE 

Andare ai giardinetti con una macchina per bambini sarà una esperienza molto divertente! Perchè? Perchè i bambini e le bambine con cui vi incontrerete vorranno giocare con i tuoi bambini e con  questo giocattolo così originale. I tuoi figli avranno l’opportunità di socializzare con altri bambini, per cui si divertiranno facendo nuove amicizie; allo stesso tempo, svilupperanno pure le capacità linguistiche parlando con loro e intercambiando idee e giochi.

VANTAGGIO 3# È UN GIOCATTOLO DIVERTENTE E EDUCATIVO

Una macchina elettrica per bambini non solo è una esperienza divertente, è anche una opportunità per imparare nuove nozioni. Come “piccoli piloti” i tuoi piccoli dovranno conoscere le regole basiche della sicurezza stradale.. Vi incoraggiamo a montare un facile circuito con segnali semplici dentro casa! Così, non solo si divertiranno, inoltre assimileranno nozioni importanti del mondo adulto, che aiuteranno loro a comprendere un po’ di più il suo intorno.

SCOPRI LE 4 MIGLIORI MACCHINE PER BAMBINI DI QUESTO BLACK FRIDAY 2021!

Scopri la versione “Mini” della macchina elettrica infantile Mercedes GTR! La Mercedes GTR Mini è stata pensata per bambini fino i 4 anni aprossimadamente. Ha un design sportivo molto elegante e dispone di licenza ufficiale della casa Mercedes con tutti i suoi emblemi. Questo modello funziona con batteria 6v, ha una cintura di sicurezza e telecomando parentale, inoltre presenta divertenti accessori come suoni di avvio reale, leva di cambio, apertura porte, volante con claxon, musica, riproduttore MP3 e bellissime luci LED nei fari, tra varie cose. È un modello perfetto come “La mia primera macchina”!

Macchina a batteria per bambini e bambine ATAA Boss pensato per bambini e bambine fino i 5 anni. È un modello molto completo, a batteria 12v e 2 motori a 38w ciascuno. Dispone vari accessori, funzionali e divertenti, come apertura porte, marcia avanti e retromarcia, funzione dondolo, luci LED nei fari anteriori e posteriori, sistema di partenza progressiva e molte altre cose. È un modello molto funzionale e promette grandi momenti di divertimento per i più piccoli della casa.

HAI TROVATO LA SORPRESA DEL BLACK FRIDAY 2021! La macchina a batteria per bambini Mercedes McLaren GT 62012V è appena arrivata al nostro catalogo e offre le prestazioni di queste macchine incorporate in un lussoso disegno super sportivo. Funziona a batteria 12v con 2 motori da 25w ciascuno e ha la licenza ufficiale della casa Mercedes e inclusi tutti i suoi stemmi; è stata pensata per bambini e bambine fino i 5-6 anni e soprende con dettagli incredibili che si assomigliano al modello originale. Presenta apertura porte verticale, lettore MP3, luci nei fari posteriori e anteriori, e molte altre cose.... Questa macchina così originale per bambini non passerà inosservata.

Scopri la classica macchina a batteria per bambini ATAA Fiat 500! Questo modello esclusivo dispone di licenza ufficiale della casa Fiat con tutti gli stemmi. È una macchina per bambini fino 4-5 anni e presenta accessori simili alla macchina vera. I tuoi piccoli si sorprenderanno moltissimo! Funziona a  batteria 12v e ha due potenti motori da 12v, inoltre dispone di incredibili extra e funzioni divertentissime come luci LED nei fari anteriori, effetti sonori, e musica nel volante, lettore MP3, apertura porte, cintura dei sicurezza, telecomando parentale. E molte altre cose!!

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI DEL BLACK FRIDAY

Sono già arrivate le grandi offerte del Black Friday 2021! Da oggi fino al mese di diciembre troverai nella nostra web i migliori sconti e occasioni dell’anno  sui giocattoli per bambini e bambine, più originali, divertenti e educativi del mercato. Fai una grande sorpresa ai tuoi piccoli con le migliori macchine elettriche per bambini!

Condividi