TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

  • Cucina per bambini in legno Element
    star star star star star
    susanna:
    Molto bella...
    Leggere recensione

    susanna on Cucina per bambini in legno Element

    Recensioni
    star star star star star
    Ci ho messo un po' a montarlo ma mia figlia è entusiasta
  • Castello gonfiabile per bambini DUMBER
    star star star star star_border
    Bartolomeo:
    Decisamente lo consiglio...
    Leggere recensione

    Bartolomeo on Castello gonfiabile per bambini DUMBER

    Recensioni
    star star star star star_border
    Arrivò con 1 giorno di anticipo. Il tessuto è di qualità, montaggio rapido e smontaggio in poco tempo.
  • Scooter 3 ruote ATAA Flash
    star star star star star_border
    Pablo:
    Altamente raccomandato!...
    Leggere recensione

    Pablo on Scooter 3 ruote ATAA Flash

    Recensioni
    star star star star star_border
    Nostro figlio di 4 anni è felicissimo con questo scooter. La spedizione è stata perfetta. Il montaggio è molto semplice. Eccezionale la qualità e la grande stabilità. Il dettaglio delle luci sulle ruote ci è piaciuto a tutti. Altamente raccomandato!
  • Water Goal Castello gonfiabile
    star star star star star
    Marco:
    È come avere il parco divertimenti a casa...
    Leggere recensione

    Marco on Water Goal Castello gonfiabile

    Recensioni
    star star star star star
    Ottima spedizione. È stata una vera salvezza durante questi giorni caldi nella nostra città. Può essere usato con acqua. È come avere il parco divertimenti a casa! Lo consiglio vivamente.
  • Castello gonfiabile Mountain
    star star star star star
    Maria:
    Approvato e raccomandato dai nipoti!...
    Leggere recensione

    Maria on Castello gonfiabile Mountain

    Recensioni
    star star star star star
    Questa unità viene fornita con tutto il necessario: la ventola del motore per montare tutto, i pali L per aiutarlo a mettere a terra correttamente e una custodia per riporlo o trasportarlo. Come nonno, so che ho solo pochi anni per godermi i miei nipoti quando erano bambini piccoli. Questo castello mi aiuta a creare quei ricordi divertenti. Mi piace che questo castello ha un motivo sportivo con pallavolo, calcio e basket. Ciò incoraggerà sicuramente i bambini a vedere lo sport come qualcosa di divertente in giovane età. Il nostro cortile è ora il posto più bello della casa! Approvato e raccomandato dai nipoti!
Macchine elettriche per bambini

Macchine elettriche per bambini

Pubblicato il : 05/02/2021 - Categorie : Auto elettriche per bambino

Macchine elettriche per bambini

Le macchine elettriche per bambini sono il primo contatto dei bambini con i veicoli di quattro ruote.

Nella vendita dei giocattoli educativi – Dove i bambini sono in piena crescita e assorbino tutto ciò che hanno attorno – possiamo trovare una vasta varietá di articoli.

Una di quelle opzioni che possiamo trovare  nelle auto elettriche per bambini e le moto a batteria per bambini. Sono giocattoli elettrici molto divertenti, sugerenti e attraenti che riescono ad insegnarli man mano stanno crescendo e divertirsi allo steso tempo.

Queste macchine a batteria per bambini hanno un dono speciale per creare illusione e imaginazione tra i bambini. I ragazzini possono giocare a far finta di essere i loro genitori e riuscire a guidare “una macchina da adulti”. Apparte questo, le auto elettriche per bambini apportano grandi benefici come renderli più independenti, socievoli, si prendono cura con i giocattoli… e anche le norme basilari della guida. Tutto ciò con lo steso singolo giocattolo!

macchine elettriche per bambini

Macchine elettriche per bambini – Cosa dobbiamo sapere prima di regalarle?

Uno dei vantaggi che hanno le macchine eletriche per bambini è che possono essere usare da bambini da diverse età, dipendenti dal modello. Anche, è un giocattolo che possono utilizzare siano bambini che bambine, indipendentemente dei loro gusti e hobbies.  

L’età minima ricomendabile per l’uso sarebbe 1 ano (o trai 2-3 ani, dipendendo del piccolino). Sempre consigliamo, per i bimbi che siano al meno, in grado di rimanere eretti sul sedile per se stessi. È chiaro, devono essere sotto sorveglianza di un adulto intanto giocano e passeggiano con la sua macchina a batteria elettrica.

Dobbiamo capire che questi gioccatoli sono completamente sicuri visto che tutti includono telecomando parentale con tecnologia 2.4Ghz (non interferiscono con altri telecomandi che siano attorno) e anche il cinto di sicurezza (quasi sempre alla vita, ma ci sono anche dei modelli tipo imbracatura che includono 5 punti di attaccamento).

La batteria delle macchine elettriche per bambini di solito durano tra 60 e 90 minuti. Dipendendo da diversi fattori come: il peso del bambino, l’uso della musica e delle luci e , sopratutto, la superficie dove si usano (se è liscio, con sassolini, piccole salite, erba, ecc.). La parte positiva sarebbe che, i modelli di auto attuali, hanno un design che li permette un massimo rendimento.

Come possono controllare sulla nostra web, existe una amplia varietà di macchine a batteria per bambini dove scegliere: stili, modelli, colori… Ogni volta sono più realisti e includono accesori propri di un veicolo vero. Perciò, sempre consigliamo che considerino l’opinione dei piccoli, in base ai suoi gusti e preferenze – a l’ora di scegliere una macchina – ma anche che si adatte alle loro necessità come la loro età, peso, ecc.

Non esitare in contattarci se ha qualche dubbio o questione sulle  macchine elettriche per bambin. Saremo lieti di consigliarla.

.

Condividi