TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI

Pubblicato il : 17/06/2021 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI: COME PROLUNGARE LA VITA UTILE  DELLA BATTERIA?

Le batterie da 6v, 12v e 24v delle macchine elettriche per bambini sono un fattore importantissimo per riuscire a fare funzionare a pieno rendimento il giocattolo preferito dei suoi figli. Sai come fare una manutenzione giusta? Su questo articolo ti insegneremo a prolungare la vita utile delle batterie delle macchine elettriche per bambini dei tuoi figli.

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI

5 CONSIGLI PER UNA BUONA MANUTENZIONE DELLA BATTERIA DELLA TUA MACCHINA ELETTRICA PER BAMBINI

Le macchine a batteria per bambini funzionano con delle batterie da 6v, 12v e 24v; queste hanno bisogno d’attenzione e cure per evitare che si guastino. Vuoi prolungare la loro vita utile al massimo? Segue i nostri 5 consigli di manutenzione delle batterie delle macchine elettriche per bambini e bambine.

1. FARE UNA PRIMA RICARICA DA 10 ORE

Le macchine elettriche per bambini arrivano con un pò di carica dalla fabbirca per riuscire a controllare  il corretto funzionamento del prodotto una volta consegnato, tuttavia, questa carica non è abbastanza per iniziare a giocare, perciò si consiglia fare una prima carica estensa da 10 ore, cosi le batterie da 6v, 12v e 24v avranno una carica completa e possono rendere completamente, garantendo una ottima e piena sperienza di gioco.

Anche se la luce del indicatore LED del caricabatteria diventa colore verde (sarà rosso quando la carica sia proprio nulla), dovrebbe aspettare al meno 10 ore la prima carica,e  6-8 ore le cariche consecutive.

2. ASPETTARE FINCHÉ LA BATTERIA SIA ESAURITA PER RICARICARE

Non si consiglia ricaricare una batteria finche sia completamente esaurita; se i tui figlo hanno giocato soltato durante 10-20 minuti, non dovrebbe ricaricare, visto che la macchina elettrica per bambini ancora dispone di carica e potrebbe essere controproducente per la batteria. Ma nemmeno sarebbe raccomandabile lasciarla esaurire completamente.

3. NON È POSSIBILE CARICARE LA BATTERIA DURANTE IL SUO USO

Le macchine a batteria per bambini e bambine non si possono caricare se si stanno usando, il loro circuito chiuso non lo permetterà, è un dispositivo di sicurezza. Se il bambino vuole giocare per più tempo di quello che le per più tempo di quello che le offrono le batterie da 6v, 12v e 24v, hai come alternativa avere sempre a portata de mano una batteria adizionale già caricata, cosi se la batteria si esaursice, non avrá bisogno di fermare il gioco.

4. CHE FARE SE DEVI FERMANRE LA MACCHINA ELETTRICA PER BAMBINI E BAMBINE UN TEMPO?

Se la macchina elettrica per bambini non viene usata per un periodo lungo di tempo, con il fine di garantire il suo corretto funzionamiento dopo questo periodo, ti consigliamo: fare una carica completa di 6-8 ore (dipendendo del modello e i suoi bisogni); dopo, sconnettere i cavi della batteria. Se passano oltre 3 mesi senza usare il prodotto, devi fare una nuova carica completa per fare che la batteria abbia un rendimento pieno.

5. SE LA BATTERIA SI SOPRACARICA DEVI FARE QUESTO 

Quando sconnetti il carica batteria e accendi la macchina, puoi controllare sul voltmetro la carica ricivuta; ad essempio, in una macchina da 12v la carica completa sarebbe 13-14, tuttavia, se compare il numero 15 e pure un numero più alto, questo significa che l’auto elettrico per bambini è in sopracarica.

Per risolvere devi aspettare un minimo di 30 minuti prima di accendere il giocatolo, visto che si lo accendi potrebbe subire una sopracarica e dannegiare i circuiti. Passat questo tempo prudenziale, devi scaricare un po la batteria della macchina elettrica per bambini, MOLTO IMPORTANTE, senza il bambino dentro, cosi sarebbe più facile rilasciare l’energia in eccedenza.

COMPRARE BATTERIE DA 6V, 12V E 24V PER MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI

Sul nostro sito online puoi acquistare batterie 6v, 12v e 24v per le macchina a batteria per bambini dei tuoi figli; sono molto potenti e puoi trovare anche il caricatore della stesa potenza (accompagnao sempre il prodotto). Una buona manutenziomne delle batterie, farà che la macchina funzione a pieno rendimento.

  • Le batterie da 6v sono adatte per macchinine di minore potenza, di solito consigliate per bimbi (bambini da 1 a 4 anni, circa).
  • Le batterie da 12v hanno una potenza intermedia e sono quelle solite nelle macchine elettriche per bambini.
  • Le batterie de 24v sono le più potenti, visto che permettono alle macchine elettriche per bambini raggiungere fino ai 6-7 km/h, sono meno frequenti ma di solito li portano le macchine elettriche per bambini biposto, che sono più grandi e robuste.

MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI

Comincia a fare una buona manutenzione delle  batterie da 6v, 12v e 24v delle macchine elettriche per bambini e bambine... Vedrai che la macchina dei tuoi figli funzionerà sempre alla perfezione se segui i nostri consigli basici!

Condividi