TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

MACCHINE PER BAMBINI AUDI

MACCHINE PER BAMBINI AUDI

Pubblicato il : 25/06/2021 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

ESCLUSIVE MACCHINE PER BAMBINI AUDI

Les macchine per bamnini Audi sono eleganti e presentano un design molto fedele ai modelli orginiali, sono dotate di licenza ufficiale de la marca Audi e dispongono di extras straordinari e incredibili. Scopri le migliori auto a batteria per bambini di marca Audi che puoi comprare oggi stesso nel nostro negozio online oggi stesso. In  queto articolo ti diciao quali sono le loro caratteristiche abituali per poterle riconoscere facilmente. In cuesto articolo conoscerete alcune delle macchine più exlusive de la marca Audi!

MACCHINE PER BAMBINI AUDI

Le ragazze e i ragazzi adorano imitare tutto ciò che fanno le loro mamme e i loro papà, quindi non sorprende che sognino di guidare una bellissima Audi come la sua. Ora i suoi desideri possono avverarsi grazie alle eleganti auto elettriche per bambini che replicano alguni dei modelli più attraenti, hanno dettagli straordinari, effeti e funzioni incredibili. I tuoi bambini si divertiranno un mondo a guidare la propria auto a batteria Audi. Vuole conoscere tutti gli extra di questi affascinanti passeggini? Continua a leggere per scoprire tutte le sue sorprese!

TUTTI GLI EXTRA DELLE MACCHINE ELETTRICHE PER BAMBINI AUDI

Le macchine a batteria per ragazze e ragazzi he riproducono la marca Audi sono esclusive e populri, hanno disegni molto lavorati con finiture di lusso e extra che migliorano l’esperienza die gioco dei bambini… Qui di seguito vi speghiamo quali sono le caratteristiche extra e le funzioni di queste favolose auto per bambini Audi!

- Apertura delle porte

Tutte le auto elettriche Audi per ragazze e ragazzi hanno questa funzione che le rende più realista.

- Luci LED

Les macchine per bambini Audi sono dotate di una vera illuminazuione sui fari, che permette ai bambini di lluminare il loro cammino.

- Ruote resistenti

Alcuni modelli di auto per ragazze e ragazzi Audi sono dotate di ruote in gomma EVA molto resistenti a tutti i tipi di terreni pianeggianti e semi-pianeggianti. Innoltre sono ben preparati!

- Volante multifunzione

Uno degli extra più spexiali e divertenti è il volante delle auto per bambini Audi,  perché dispone di clacson, suoni e musica preinstallata.

- Lettore MP3

Ora le ragazze i ragazzi possono ascoltare la propia musica sul lettore MP3 della auto di batteria per bambini di Audi! Funziona tramite chiavetta USB, Scheda SD o connessione Jack al cellulare. 

- Sistema di uscita progressivo

È una caratteristica molto sicura che hanno integrato alcuni Audi per bambini  e si assigura di forniere un’uscita senza sobbalzi per la bambina o il bambino; inoltre li offre una maggiore stabilità durante la guida.

DOVE ACQUISTARE LE MIGLIORI AUTO A BATTERIA PER BAMBINI AUDI?

Nel nostro negozio online puoi acquistare auto a batteria per ragazze e ragazzi con licenza ufficiale Audi! Sono disponibili diversi modelli, in diversi colori, delli disegni e adatti alle taglie dei bambini. Se sta cercando un’ auto per bambini di Audi, questi due consigli ti interesseranno. Scoprili qui sotto!

Splendida ed elegante Audi R8 Spyder, l’auto a batteria per bambini Audi che tutti le bambine e i bambini amano, per il suo exclusivo design sportivo e tutti i fantastici extra. È dotata da la licenza uffizale die Audi e da tutti i suoi emblemi. Funziona con una batteria da 12v e ha due motori da 20watt. È adatto a le ragazze e i ragazzi fino a 4 anni con cintura di sicurezza e telecomando per i genitori. Dispone di apertura porta, luci led nei fari, sedile imbottito in pelle, chiave vere e suoni di avviamento, ruote in gomma EVA, sistema di uscita progressivo per offrire maggiore stabilità ai piccoli; è dotata inoltre di cambio di marcia, lettore MP3, chiavetta USB/SD e connettore Jack per cellulare, divertente volante multifunzione con clacson, musica e suoni preinstallati. Questa auto elettrica per ragazze e ragazzi è perfetta per i più piuccoli di casa!

Elegant auto per bambini Audi con licenza ufficiale con tutti suoi stemmi, ideale per babini fino a 6 anni.  Funziona con una batteria 12v e ha due motori da 25watt ciascuno. Questo magnifico passeggiono ha un vero apriporta, luci led nei fari divertente volante con clacson, musica e suoni, lettore MP3 con chiavetta USB/SD o connettore Jack al cellulare; Inoltre, ha un misuratore di batteria sul cruscotto con un indicatore di carica. È un modello semplice ma molto attraente e adorato per le ragazze e i ragazzi. Ha una cintura di sicurezza e una telcomanda per i genitori.

MACCHINE PER BAMBINI AUDI

Le auto elettriche Audi per bambini sono molto apprezzate dai più piccoli! Una bella auto elettrica per bambini renderà l’estate dei vostri bambini molo più divertente; si divertiranno moltissimo a guidarla e a godersi tutto ciò che ha da offrire. Non lasciarli scappare, acquista oggi l’auto elettrica per bambini dai toi figli! 

Condividi