TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

MANUTENZIONE DELLE BATTERIE DELLE AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI

MANUTENZIONE DELLE BATTERIE DELLE AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI

Pubblicato il : 03/10/2022 - Categorie : Blog noticias

USO E MANUTENZIONE DI BATTERIE PER AUTO E MOTO ELETTRICHE

Ci sono molti amici che ci chiedono della manutenzione ideale di auto e moto elettriche per bambini, ecco perché abbiamo creato questo post e, perché una buona manutenzione della batteria è la prima cosa per prolungare la vita utile di questo prodotto.

La prima cosa da fare quando si riceve l'auto, la moto o lo scooter elettrico per bambini è effettuare una carica completa da 8 a 10 ore, poiché la maggior parte viene fornita con una carica minima dalle nostre fabbriche, prima di caricare è possibile avviare l'auto, la moto o lo skateboard elettrico per verificare che funzioni correttamente, ma non è consigliabile utilizzarlo prima di effettuare la prima carica completa.

È molto importante non avviare il veicolo durante il tempo di ricarica, in quanto può causare danni irreparabili al veicolo.

Le cariche dopo la prima batteria dovrebbero avere una durata approssimativa da 6 a 8 ore, anche se non avendo una spia luminosa che indica quando la carica è completa, è consigliabile esaurire le 8 ore, non lasciare mai più tempo di ricarica consigliato. È completo al 100% (è possibile controllare la batteria sul display digitale). Questa carica è espressa in numeri, se il suo valore è maggiore o uguale a 13:00 in batterie da 12V è che completa il 100%. È sempre consigliabile eseguire questi controlli almeno 40 minuti dopo la fine della ricarica, in quanto è il tempo minimo approssimativo necessario affinché la tensione si stabilizzi.

È molto importante ricordare di effettuare una carica completa della batteria dell'auto elettrica per i bambini dopo ogni utilizzo.

In caso di mancato utilizzo del veicolo elettrico per bambini per un periodo prolungato, si consiglia di effettuare una carica completa al mese e scollegare il cavo dalla batteria.

Condividi