TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

MERCEDES PER BAMBINI

MERCEDES PER BAMBINI

Pubblicato il : 13/07/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

I bambini e le bambine amano giocare per essere come i loro genitori, quindi acquistare una Mercedes per bambini è un'idea super originale da regalare ai più piccoli. È un giocattolo diverso e innovativo con cui possono guidare come gli adulti!

mercedes per bambini

Le auto elettriche per bambini hanno caratteristiche molto realistiche, hanno funzioni super divertenti e attirano l’attenzione da parte dei bambini. Scopri in questo articolo perché le auto elettriche Mercedes sono così popolari! Inoltre, portiamo una selezione delle 3 auto Mercedes più popolari per i bambini e bambine che puoi già acquistare nella nostra shop online. 

PERCHÉ LE AUTO ELETTRICHE MERCEDES PER BAMBINI SONO COSÌ POPOLARI?

I bambini si divertono a giocare con le auto per bambini Mercedes; queste funzionano con tensioni diverse, a seconda del modello scelto, possono avere una batteria 6v, 12v o 24v e presentare tutti gli extra possibili, inoltre, hanno ruote robuste e resistenti, sedile comodo adattato ai più piccoli, suoni e melodie sul volante,  Luci a LED, apertura delle porte e molto altro. Questi giocattoli all'avanguardia sono straordinari!

Le auto per bambini Mercedes con licenza ufficiale presentano tutti i simboli caratteristici e i loro disegni sono molto dettagliati e accattivanti, quindi la loro somiglianza con le auto reali è incredibile. I bambini adorano questo giocattolo perché si sentono come se stessero guidando la propria Mercedes! 

LE AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI MERCEDES SONO SICURE?

Sì, sono molto sicuri, perché sono realizzati con materiali di prima qualità e superano tutti i controlli necessari, prima di lasciare il magazzino e hanno tutti i certificati di qualità delle normative UE. Hanno una cintura di sicurezza per fissare correttamente il bambino al seggiolino e hanno anche un telecomando per i genitori, che serve in modo che i genitori possano dirigere il passeggino se è necessario correggere il percorso del bambino o semplicemente, in modo che il divertimento non finisca, se il bambino si stanca di guidare. 

Le auto a batteria per bambini Mercedes dispongono anche di sospensioni sulle ruote, e alcune includono anche un sistema di uscita progressiva, un sistema di frenata automatica o entrambi, per offrire una maggiore stabilità al bambino.

I vostri bambini giocheranno in sicurezza nei loro passeggini, senza paura e sempre sotto la supervisione degli adulti. Sono veicoli per bambini molto resistenti, progettati per offrire un'esperienza super divertente ai più piccoli. Sono anche educativi, in quanto li aiutano a sviluppare le loro abilità di base come l'equilibrio, la coordinazione, i loro riflessi ... Insomma, un'auto elettrica Mercedes per bambini è un regalo super originale per i bambini, completo e, soprattutto, molto sicuro.

LA NOSTRA SELEZIONE! LE 3 MIGLIORI MERCEDES PER BAMBINI

Nella nostra shop online troverai le migliori auto elettriche per bambini Mercedes, con una moltitudine di funzioni ed extra che migliorano l'esperienza di gioco. Presentano design molto accattivanti e i loro dettagli sono fedeli a uno dei marchi più riconosciuti nel mercato automobilistico. Se stai cercando auto a batteria per bambini con licenza Mercedes ufficiale, ti consigliamo alcune delle più popolari sul nostro sito web. 

.

MODELLO   MERCEDES MCLAREN 720S 12V   MERCEDES GLA 12V   MERCEDES SL400 12V   
PREMIO   La migliore auto sportiva   Più venduti   Il più elegante   
ETÀ CONSIGLIATA   Fino a 6 anni   Fino a 4 anni   Fino a 5-6 anni   
DIMENSIONI   115x75x55 cm   100x58x46 centimetri   110x64x48 centimetri   
VELOCITÀ MASSIMA   5 km/h   5-6 km/h   Fino a 4,5 km/h   
PESO MASSIMO   30 kg   30 kg   30 kg   
CINTURA DI SICUREZZA   SI   SI   SI   
CONTROLLER GENITORE   SI   SI   SI   
EXTRA   Apertura porte verso l'alto, volante con clacson e suoni, musica preinstallata, luci a LED, cerchi in gomma EVA, sedile imbottito rifinito in similpelle, leva del cambio, sistema di frenata automatica e sospensioni con assorbimento degli urti.   Apertura della porta, chiave reale, suoni di avvio, lettore MP3 con chiave USB / SD Card, suoni sul volante e sul clacson, leva del cambio, sospensione con assorbimento degli urti e sistema di uscita progressivo.   Apertura della porta, suoni di avvio reali, musica preinstallata e lettore MP3, chiave USB / SD Card, sospensione ad assorbimento degli urti, luci a LED nei fari anteriori e posteriori, ha anche un sistema di uscita progressiva.   
PREZZO   Vedi prezzo   Vedi prezzo   Vedi prezzo   

.

  • MERCEDES MCLAREN 720S 12V

Impressionante auto elettrica per bambini Mercedes Mclaren 720s 12v con licenza ufficiale del marchio; ha un controller per genitori e cintura di sicurezza e funziona con batteria 12v e due potenti motori da 35W. È adatto a bambini fino a 6 anni; ha extra molto divertenti come volante con clacson e suoni, musica preinstallata, luci a LED, apertura delle porte verso l'alto, ruote in gomma EVA, sedile imbottito rifinito in similpelle, leva del cambio, sistema di frenatura automatica e sospensioni con assorbimento degli urti. È una delle migliori auto sportive nella nostra shop online, molto potente, in quanto raggiunge fino a 5-6 km / h e supporta fino a 30 kg di carico.

  • MERCEDES GLA 12V

Mercedes per bambini da 1 a 4 anni, con licenza ufficiale Mercedes e con tutti i suoi emblemi. Funziona con batteria 12v e con due potenti motori da 25 watt. È dotato di extra di lusso, come chiave reale, suoni di avvio, lettore MP3 con chiave USB / SD Card, volante e suoni di clacson, leva del cambio e sospensioni ammortizzanti. È un modello molto realistico con molti extra e funzioni spettacolari, ha anche un sistema di uscita progressivo per fornire maggiore stabilità, cintura di sicurezza e telecomando per i genitori. Raggiunge fino a 5 km/h, circa, e supporta fino a 30 kg di carico. I bambini lo adorano, ecco perché è uno dei modelli più venduti!

  • MERCEDES SL400 12V

Elegante auto elettrica per bambini Mercedes SL400 12v con licenza ufficiale Mercedes e tutti i suoi emblemi. È adatto a bambini fino a 5-6 anni. Funziona con batteria 12v e ha due motori da 25W ciascuno. Ha una cintura di sicurezza integrata e un controller parentale. Ha tutti gli extra possibili come suoni di avvio reali, musica preinstallata e lettore MP3, chiave USB / SD, apertura delle porte, sospensioni con assorbimento degli urti, luci a LED nei fari anteriori e posteriori, ha anche un sistema di uscita progressiva. La sua velocità massima è di 4,5 km/h e supporta fino a 30 kg di carico. È un modello super elegante!

DOMANDE FREQUENTI SU MERCEDES FOR BOYS AND GIRLS

1. Qual è l'auto elettrica Mercedes più economica per i bambini?

Attualmente, l'auto per bambini Mercedes più economica è il modello Mercedes GTR Mini 12v. È adatto a bambini fino a 4 anni, raggiunge fino a 3,5 km / h e supporta fino a 30 kg, circa. Ha extra divertenti come lettore MP3, volante con musica e suoni, luci a LED e apertura delle porte. È disponibile in diversi colori vivaci molto sorprendenti!

2. In che modo le auto con batteria Mercedes da 12 volt sono diverse da una batteria da 6 volt?

Le auto a batteria Mercedes da 12 volt sono di dimensioni maggiori di quelle da 6 V. Spieghiamo le loro differenze di seguito.

Le auto elettriche per bambini Mercedes 12v sono adatte a bambini da 1 a 5-6 anni, approssimativamente, cioè coprono una fascia di età più ampia. Inoltre, un modello a 12 volt può raggiungere una velocità fino a 5-6 km/h e supporta fino a 30 kg;  d'altra parte,  un'auto per bambini Mercedes a 6 volt  è progettata per bambini piccoli fino a 4 anni. La sua velocità è molto più moderata (fino a 3-4 km / h), per fornire un'esperienza di gioco tranquilla alla maggior parte dei bambini e supporti tra 20 e 30 kg.

3. Le auto elettriche Mercedes hanno extra di lusso come ruote in gomma EVA e sedili in similpelle?

Sì, alcune delle nostre auto per bambini Mercedes hanno extra di lusso molto divertenti e pratici; hanno luci a LED, lettore MP3 con chiave USB, lettore di schede SD e connettore Jack per il cellulare, musica preinstallata, suoni di avvio reali e, in alcuni casi, sedili in similpelle e ruote in gomma EVA resistenti, sistema di uscita progressiva o frenata automatica,  tra gli altri.

mercedes per bambini

Ora i tuoi bambini possono guidare la propria Mercedes per i bambini! Sono auto elettriche per bambini super sicure, divertenti e molto accattivanti con tutti gli extra possibili. Ti piacerebbe scoprire tutti i modelli disponibili? Scopri tutte le auto per bambini Mercedes nel nostro negozio online!

Condividi