TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

LE 3 MIGLIORI AUTO ELETTRICHE A 6 VOLT

LE 3 MIGLIORI AUTO ELETTRICHE A 6 VOLT

Pubblicato il : 12/05/2022 - Categorie : Blog noticias

Sai quali sono le migliori auto elettriche a 6 volt adatte ai più piccoli? In questo articolo ti presentiamo una selezione di 3 auto a batteria per bambini, in modo da poter scoprire le loro caratteristiche e scegliere quella più adatta ai tuoi bambini.

LE 3 MIGLIORI AUTO ELETTRICHE A 6 VOLT

Se dubiti tra la scelta di un'auto per bambini 6v e un'auto 12v, allora ti spieghiamo quali sono le differenze e perché, se il tuo piccolo ha tra 1 e 4 anni, dovresti comprare un'auto a batteria 6v per bambini.  Non ti perdere questo articolo super interessante!

IN CHE MODO UN'AUTO A BATTERIA DA 6 V PER BAMBINI È DIVERSA DA UNA DA 12 V?

Le auto elettriche 6v e 12v sono simili, ma hanno caratteristiche diverse. Stai pensando di acquistare un'auto a batteria per bambini per un bambino da 1 a 4 anni?  Scopri le differenze tra un'auto elettrica 6v per bambini e una 12v in modo da poter scegliere il passeggino più adatto ai tuoi piccoli.

AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI CON BATTERIA 6V

Questi modelli di auto per bambini con batteria 6v raggiungono una velocità massima compresa tra 3,5 e 4 km / h, a seconda del modello scelto.  Queste auto per bambini sono più piccole e sono progettate per i più piccoli della casa come "la mia prima auto". Sono adatti a bambini fino a 4 anni; hanno funzioni di base ed extra come luci a LED, musica preinstallata e lettore MP3 con chiave USB / SD per riprodurre la propria musica. Sono perfetti per fare una passeggiata, dal momento che hanno un controllo parentale per guidare l'auto se il bambino si stanca di guidare; inoltre, sono sempre molto sicuri, grazie alla loro cintura di sicurezza. Questa può essere la prima auto a batteria dei tuoi figli, prima di acquistare un'auto elettrica 12v per bambini, se i tuoi bambini sono un po’ insicuri o se non sai se gli piacerà il regalo.

AUTO A BATTERIA PER BAMBINI 12V

Le auto a batteria 12v per bambini raggiungono una velocità massima compresa tra 4 e 7 km / h, a seconda del modello scelto. Questi sono i più popolari, poiché presentano innumerevoli disegni dei marchi più esclusivi e sono i più raccomandati. Queste auto a batteria per bambini sono adatte da 1 anno a 5-6 anni, a seconda del modello. 

Questi veicoli per bambini sono molto completi, hanno sospensioni alle ruote, sedili in pelle, ruote in gomma EVA o plastica molto resistenti, sistema di avvio progressivo, luci a LED nei fari, apertura delle porte, suoni di avvio reali ... Le auto elettriche per bambini con batteria 12v replicano i modelli più esclusivi di marchi riconosciuti come Audi,  BMW, Mercedes, ATAA... Offrono molti extra e funzionalità come musica preinstallata, cláxon, radio FM e lettore MP3 con chiave USB / SD ... Tutto ciò rende la guida di un'auto elettrica a batteria 12v per bambini un'esperienza incredibile e molto simile alla realtà.

Tuttavia, se il tuo piccolo ha da 1 a 4 anni ed è più sensibile al movimento o un po' più timoroso, un'auto elettrica 6v è l'opzione migliore, poiché con questi modelli si abituano a poco a poco alle sensazioni di guida.

LA NOSTRA SELEZIONE. SCOPRI LE 5 MIGLIORI AUTO PER BAMBINI CON BATTERIA 6V!

Stai pensando di acquistare un'auto elettrica per bambini 6v? In questa sezione ti presentiamo una selezione delle 3 migliori auto elettriche a 6 volt per i tuoi piccoli. Scopri tutte le sue caratteristiche e scegli quella più adatta alle esigenze dei tuoi bambini.  Si divertiranno molto a guidare la sua auto elettrica per bambini!

.

MODELLO

ITRONIC 6V

BOOSTER 6V

MERCEDES GTR MINI

PREMIO

Il più economico

Il più popolare

Il più completo

ETÀ CONSIGLIATA

Da 1 a 3 anni

Da 1 a 3 anni

Da 1 a 3 anni

TELECOMANDO

 

 

SI

 

 

SI

 

 

SI

BATTERIA E MOTORI

Batteria 6v

Batteria 6v e motore 15w

Batteria 6v

DIMENSIONI

98 *63*40 centimetri

105 x 57 x 43 cm

99x55x41 centimetri

PESO MASSIMO

Fino a 25 kg

Fino a 30 kg

Fino a 30 kg

RUOTE

Plastica dura con buona adesione alle superfici.

Plastica dura con buona adesione alle superfici.

Plastica dura con buona adesione alle superfici.

EXTRA

Suono di avvio reale, fari a LED e musica preinstallata.

Pulsante di avvio con suoni che simulano l'avvio di una vera auto, luci nei fari anteriori e posteriori, sospensioni posteriori, lettore musicale MP3 tramite collegamento jack via cavo al cellulare e pendrive, musica e clacson sul volante, funzione a dondolo (sedia a dondolo), pulsante del cambio del cruscotto e avanti e indietro con uscita rallentata.

Apertura delle porte laterali, luci a LED nei fari anteriori e posteriori, maniglia di trascinamento per trainare l'auto senza sforzo quando si esaurisce la batteria, volante multifunzione con clacson e musica e lettore MP3 con chiave USB, scheda SD e musica preinstallata.

COLORI

Bianco, rosso, blu e rosa

Bianco, rosso, giallo e rosa

Bianco, rosso, nero e verde

LICENZA

Non ufficiale

Non ufficiale

Ufficiale Mercedes

PREZZO

Visualizza il prodotto

Visualizza il prodotto

Visualizza il prodotto

.

AUTO ELETTRICA PER BAMBINI BOOSTER 6V

Il modello Booster 6v è perfetto come "la mia prima auto", è una bellissima auto a batteria 6v per bambini ispirata alle auto del rinomato marchio Porsche; ha una cintura di sicurezza e telecomando a distanza per i genitori, oltre a un motore posteriore da 15w. Ha una velocità massima di 3,5 km / ora. È ideale per i bambini fino a 4 anni e ha extra esilaranti come pulsante di avvio con suoni, simulazione della partenza di una vera auto, sospensioni posteriori, luci a LED nei fari anteriori e posteriori, funzione a dondolo (sedia a dondolo), musica e clacson sul volante, pulsante del cambio sul cruscotto, avanti e indietro con  sistema di partenza progressiva, pedale dell'acceleratore, lettore MP3 con chiave USB, lettore di schede SD e connessione Jack al cellulare. I più piccoli si divertono a guidare il bellissimo Booster 6v!

AUTO PER BAMBINI ITRONIC 6V

L'auto elettrica per bambini 6v Itronic 6v presenta un design futuristico molto curioso che i più piccoli amano; è indicata fino a 4 anni e ha una batteria 6v e un motore 6v; raggiunge una velocità massima di 3-4 km/ora e ha cintura di sicurezza e telecomando per i genitori. La parte anteriore del veicolo per bambini è dotata di luci a LED e sistema U-Light, e dispone anche di un tasto di avviamento e pedale dell'acceleratore per i bambini da guidare.  

MERCEDES GTR MINI

Versione "Mini" dell'auto a batteria per bambini Mercedes GTR; adatta a bambini fino a 4 anni.  Questa è una delle migliori auto elettriche a 6 volt, poiché ha una licenza ufficiale mercedes e tutti gli emblemi del marchio.  Funziona con batteria 6v e ha una cintura di sicurezza, controllo parentale e extra divertenti come suoni di avvio reali, apertura delle porte, volante con clacson e musica, pannello frontale con indicatore di carica della batteria e belle luci a LED nei fari anteriori e posteriori. La sua velocità massima è di 3,5 km / h e supporta fino a 30 kg di carico.

QUANDO ACQUISTARE AUTO ELETTRICHE A 6 VOLT?

In ATAA Cars consigliamo sempre di acquistare un'auto elettrica per bambini 6v quando il bambino ha tra 1 e 4 anni, ed è un po' sensibile o riluttante a nuove esperienze, quando ha timore o piuttosto piccolo in termini di altezza; questi passeggini sono pronti ad offrire una forma di gioco di intensità ridotta. Hanno extra di base, ma super divertenti come suoni di avviamento, luci a LED e musica preinstallata; tutti hanno cinture di sicurezza e controlli parentali, ma in aggiunta, alcuni modelli hanno anche metodi di sicurezza aggiuntivi come il sistema di uscita progressiva e / o il sistema di frenatura automatica.

DOMANDE FREQUENTI SU ELECTRIC CARS FOR CHILDREN 6V

1. Come sono le auto a batteria 6v per bambini?

Sono auto a batteria per bambini simili a quelle reali e di dimensioni ridotte.  Presentano caratteristiche e funzioni di base, come suoni reali, luci, musica... I più piccoli si divertono a scoprire tutti i loro attributi, dal momento che si sentono come papà e mamma, alla guida di un veicolo per bambini adattato alla loro misura.

2. A partire da che età sono adatte le auto elettriche per bambini 6v?

Queste auto elettriche 6v sono adatte a bambini da 1 anno a 4 anni e ci sono molti design diversi. Per scegliere l'auto elettrica giusta dovrai guardare l'età dei bambini e le dimensioni del passeggino. 

3. Che potenza ha la batteria di un'auto elettrica 6v per bambini?

Le auto elettriche per bambini da 6v raggiungono fino a 3-4 km / h, una velocità adatta a bambini da 1 a 4 anni. La tua esperienza di guida è moderata, ma super divertente.

LE 3 MIGLIORI AUTO ELETTRICHE A 6 VOLT

Stai cercando auto a batteria per bambini per i più piccoli in casa?  In ATAA Cars troverai le migliori auto elettriche a 6 volt, con tutte le misure di sicurezza necessarie e con extra esilaranti.  Fai un regalo indimenticabile ai tuoi piccoli!

Condividi