TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

LE MIGLIORI AUTO SPORTIVE DEL 2022

LE MIGLIORI AUTO SPORTIVE DEL 2022

Pubblicato il : 20/07/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Sai quali sono le migliori auto sportive del 2022? Le auto elettriche per bambini sono giocattoli molto divertenti e con molti extra incredibili, inoltre, hanno disegni di ogni tipo, con i loghi dei marchi più riconosciuti e tutti i tipi di dettagli che ricordano le auto reali.

auto sportive bambini

Le auto elettriche per bambini sportivi sono molto sorprendenti e i più piccoli le adorano, quindi in questo articolo ti mostriamo quali sono gli extra più divertenti e sorprendenti di un'auto sportiva per bambini. Alla fine troverai una selezione delle migliori auto sportive per bambini del 2022!

QUALI SONO I MIGLIORI EXTRA DELLE AUTO SPORTIVE PER BAMBINI?

Le auto sportive per bambini sono super eleganti, in quanto hanno un design molto esclusivo e hanno una licenza ufficiale di alcuni dei marchi più famosi del mercato automobilistico. Queste auto per bambini sono così speciali perché presentano tutti i tipi di extra accattivanti che migliorano l'esperienza di guida del bambino. Vuoi scoprire 4 dei migliori extra delle auto a batteria per bambini sportivi? Eccone alcuni.

4 INCREDIBILI EXTRA DELLE MIGLIORI AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI SPORTIVI

- LUCI A LED

Questa caratteristica delle auto a batteria per bambini è una delle più apprezzate dai bambini. Si accendono quando si avvia la macchina, ma alcuni modelli hanno un pulsante di accensione indipendente. Ai bambini piace molto vedere come si accendono le luci dell'auto elettrica dei bambini, perché la fa sembrare ancora più simile a una vera auto. 

- APERTURA PORTA STILE LAMBORGHINI

In alcune delle auto sportive per bambini più esclusive, le porte laterali si aprono verso l'alto. Questo extra si ispira alla funzione delle portiere delle più incredibili auto sportive reali, qualcosa che lascia i più piccoli molto sorpresi.

- MUSICA E SUONI REALI

In un'auto sportiva elettrica per bambini, i bambini possono ascoltare la propria musica e altre melodie divertenti già installate nelle auto elettriche; inoltre, quando lo accendono, scopriranno veri e propri suoni di avvio, molto caratteristici dei veicoli reali.  

- SEDILI COMODI E RUOTE MOLTO ROBUSTE

Certo, una buona auto sportiva per bambini deve essere comoda; ecco perché i sedili sono imbottiti e rifiniti in similpelle, nei casi più esclusivi, in cui vengono aggiunti extra di lusso; questi di solito incorporano ruote molto resistenti e anche, in molti casi, gomma EVA con tecnologia antiforatura.

4 INCREDIBILI EXTRA DI SPORT PER BAMBINI   
LUCI A LED NEI FARI   
APERTURA PORTE STILE LAMBORGHINI   
MUSICA E SUONI REALI   
SEDILI COMODI E RUOTE MOLTO ROBUSTE   

SCOPRI LE 3 MIGLIORI AUTO SPORTIVE E SORPRENDI I TUOI PICCOLI!

Nella nostra shop online scoprirai le auto sportive per bambini più esclusive e popolari del mercato; sono spaziose, accattivanti e hanno molti extra incredibili; tuttavia, i nostri piccoli clienti chiedono sempre per i modelli più eccezionali. Vuoi sapere quali sono i tre modelli più TOP e che sono già in molti dei parchi in cui porti i tuoi piccoli a giocare? Scopri tutti i loro dettagli in questa tabella comparativa! 

.

MODELLO   SUPER DEPORTIVO 12V   MERCEDES MCLAREN 720S 12V   MERCEDES MCLAREN GT620 12V   
PREMIO   Più venduti   Il più esclusivo   Il più elegante   
BATTERIA E MOTORI   Batteria 12v e due motori da 25W ciascuno   Batteria 12v e due motori da 35W ciascuno   Batteria 12v e due motori da 25W ciascuno   
ETÀ CONSIGLIATA   Fino a 5 anni   Fino a 6 anni   Fino a 5-6 anni   
POSTO A SEDERE   1 posto   1 posto   1 posto   
RUOTE   Ruote in plastica dura con buona adesione alle superfici.   Robuste ruote in gomma EVA   Ruote in plastica dura con buona adesione alle superfici.   
VELOCITÀ MASSIMA      
Fino a 5 km/h   
Fino a 5-6 km/h   Fino a 3,5 km/h   
PESO MASSIMO   Fino a 30 kg   Fino a 30 kg   Fino a 30 kg   
EXTRA   - Apertura delle porte verso l'alto tipo "forbici".
   
- Sospensione
   
- Lettore MP3 con chiave USB e scheda SD.
   
- Maniglia e ruote per trascinare l’auto.
   
- Luci a LED
   
- Corno e suoni   
- Apertura delle porte verso l'alto, digitare "forbici".
   
- Seduta imbottita in similpelle.
   
- Pulsante luce indipendente sul cruscotto.
   
- Lettore MP3 con chiave USB e scheda SD.
   
- Aria condizionata.
   
- Luci a LED.
   
- Roulette per regolare il volume dei suoni.
   
- Suoni di avvio reali.
   
- Leva del cambio.
   
- Volante con clacson e suoni.
   
- Sospensione.   
- Apertura delle porte verso l'alto, stile forbice.
   
- Tasto di partenza.
   
- Cambio marcia con pulsante.
   
- Sospensione.
   
- Cambio marcia con pulsante.
   
- Sospensione.
   
- Musica e suoni preinstallati.
   
- Lettore MP3 con chiave USB e scheda SD.
   
- Luci nei fari anteriori e posteriori.
   
- Deposito nella parte posteriore.   
PREZZO   Vedi prezzo   Vedi prezzo   Vedi prezzo   

.

DOMANDE FREQUENTI SUI MIGLIORI SPORT PER BAMBINI

1. Le auto elettriche sono sicure per i bambini sportivi?

Si, un'auto sportiva per bambini è molto sicura, poiché ha una cintura di sicurezza per migliorare il supporto del bambino durante la guida. Inoltre, questi veicoli per bambini hanno anche un telecomando per i genitori, molto utile per dirigere il passeggino o rettificare il suo viaggio quando necessario. 

2. Qual è l'auto sportiva più economica per bambini e bambine?

Una delle auto sportive per bambini più economiche è il modello Super Deportivo 12v, poiché è presentato sotto la licenza ufficiale di ATAA, produttore ufficiale di auto elettriche per bambini in Spagna. Questo modello è sorprendente, in quanto è disponibile in colori vivaci e presenta molti extra divertenti come luci a LED, porte che si aprono verso l'alto, suoni di avvio reali e molto altro. È un'auto elettrica per bambini molto completa e ha un prezzo imbattibile nel nostro negozio online! 

3. Da che età le auto sportive sono per bambini?

Le auto elettriche sportive per bambini sono adatte a bambini da 1 anno a 5-6 anni, a seconda del modello scelto. Sono auto elettriche per bambini molto complete, sicure e accattivanti. Sono uno degli stili più venduti per la loro esclusività e originalità.

bambini auto sportive

Scopri i migliori sport per bambini nella nostra shop online! Sorprendi i tuoi piccoli con un regalo indimenticabile, un'auto a batteria unica per i bambini, con tante divertenti sorprese e tante possibilità di gioco.

Condividi