TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

LE MIGLIORI AUTO TELECOMANDATE DEL 2022

LE MIGLIORI AUTO TELECOMANDATE DEL 2022

Pubblicato il : 10/06/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Le auto elettriche telecomandate sono già comuni tra i giocattoli dei nostri bambini, e sono sempre più presenti nelle piazze e nei parchi dei paesi e delle città. Queste auto per bambini sono il regalo perfetto, ideali per il gioco all'aperto e ampie sale giochi. 

MIGLIORI AUTO TELECOMANDATE

Se stai cercando un regalo interessante per i tuoi piccoli, siamo sicuri che adoreranno le auto a batteria per bambini, perché presentano disegni incredibili, sono molto sorprendenti e hanno tutti i tipi di extra divertenti e sopratutto ... Includono un controller per i genitori!

COSA SONO LE AUTO ELETTRICHE CON CONTROLLO GENITORI E A COSA SERVE QUESTO GADGET?

Le auto elettriche a batteria per bambini hanno un controllo parentale o telecomando, con tecnologia Bluetooth 2.4GHz. per evitare che questi controller interferiscano con altri controller che sono in giro. Questo sistema di guida remota fornisce sicurezza e protezione per il bambino in ogni momento, poiché i genitori hanno il controllo assoluto del veicolo, essendo in grado di correggere il viaggio del bambino quando necessario.

La distanza massima tra il controller e la macchina elettrica, all'aperto, è di almeno 15-20 metri, fino a circa 100 metri. Ciò consente ai genitori di controllare il veicolo del bambino su lunghe distanze. Inoltre, in alcuni telecomandi è possibile regolare la velocità, nonché accendere e spegnere il passeggino se necessario. Questo gadget è anche molto utile se il nostro piccolo si adatta bene all'auto, ma ancora non raggiunge bene il pedale con i piedi. In questo modo, puoi sfruttare l'auto elettrica per bambini il più a lungo possibile e senza impedimenti. Un'altra situazione in cui il controller parentale sarà un complemento perfetto è quando ci sono fratelli maggiori che non si adattano più all'auto dei bambini; grazie al controller, si divertiranno anche a guidare l'auto dei loro fratellini. 

Il parental controller è apparentemente un accessorio semplice ed elementare, ma riesce con pochissimo a rendere i bambini molto felici. È un elemento che completa le corse in auto elettrica dei più piccoli e, inoltre, consente di rendere l'esperienza più sicura. 

SORPRENDI I TUOI PICCOLI! SCOPRI LE 4 MIGLIORI AUTO TELECOMANDATE DEL 2022

Le auto a batteria per bambini sono molto popolari tra bambini piccoli e grandi; sono sempre più di moda e, a poco a poco, si vedono sempre di più  nei luoghi di incontro dei nostri bambini come parchi, piazze e luoghi pubblici come i centri commerciali. Sono giocattoli che non passano inosservati e fanno innamorare tutti i bambini. 

In questo articolo vogliamo presentarvi le nostre 4 migliori auto telecomandate del 2022 per incoraggiare i genitori a scegliere il regalo più atteso per i propri figli... Scoprite tutte le sue caratteristiche in questa tabella!

.

MODELLO   ATAA BOSS 12V   MERCEDES ML350 12V   AUDI E-TRON SPORT 12V   JAGUAR 12V  
BATTERIA E MOTORE   Batteria 12v e 2 motori   e 38W ciascuno.   Batteria 12v e 2 motori   e 25W ciascuno   Batteria 12v e 2 motori   e 30W ciascuno   Batteria 12v e 2 motori   e 30W ciascuno   
ETÀ CONSIGLIATA   Fino a 5 anni   Fino a 5-6 anni   Fino a 6 anni   Fino a 6 anni   
VELOCITÀ MASSIMA   Fino a 6 km/h   Fino a 6 km/h   Fino a 4-5 km/h   Fino a 6 km/h   
PORTATA MASSIMA    25 kg   35 kg   25 kg   30 kg   
APERTURA PORTE   SI   SI   SI   SI   
RUOTE   Ruote in plastica molto   resistenti con buona adesione alle superfici.   Ruote in plastica molto   resistenti con buona adesione alle superfici.   Ruote in plastica molto   resistenti con buona adesione alle superfici.   Ruote in plastica molto   resistenti con buona adesione alle superfici.   
CINTURA DI SICUREZZA   SI   SI   SI   SI   
CONTROLLER GENITORE   SI   SI   SI   SI   
EXTRA E FUNZIONI   Sistema di partenza   progressivo, luci a LED, specchietti ripiegabili, sospensione, pedale   dell'acceleratore, marcia avanti e indietro,
   
musica preinstallata,   funzione rock, suoni di avvio reali, musica, lettore MP3 con USB, lettore di   schede SD e connessione Jack al cellulare.   
Suoni sul volante e sul   clacson, sedile regolabile, pulsante di accensione delle luci a LED,   specchietti ripiegabili, musica preinstallata, sospensioni, maniglia di   trascinamento e lettore MP3 con USB, scheda SD e radio FM.   Sistema di partenza   progressivo, cambio marcia con pulsante, sospensione, pulsante di accensione   della luce LED, pulsante di controllo della velocità, lettore MP3 con USB,   lettore di schede SD e connessione Jack al cellulare, musica, suoni e ruote   di trascinamento preinstallate.   Sospensione, pulsante   di accensione luci LED, musica preinstallata, lettore MP3 con USB, lettore di   schede SD e connessione Jack al cellulare, bagagliaio funzionale e maniglia   di trascinamento.   
PREZZO   Vedi prezzo   Vedi prezzo   Vedi prezzo   Vedi prezzo   

.

DOMANDE FREQUENTI SULLE AUTO ELETTRICHE CON PARENTAL CONTROLLER

Cosa devo fare se ho perso il controller genitore?

Se hai acquistato un'auto elettrica per bambini nel nostro negozio online ma il tuo controller non funziona più o è stato perso. Non preoccuparti! Nel nostro negozio online puoi acquistare un nuovo controller per l’auto elettrica dei tuoi piccoli.

Tutte le auto elettriche hanno un telecomando?

Sì, tutte le auto per bambini hanno un controller parentale. In questo modo, gli adulti possono dirigere il percorso dei bambini, inoltre, è un gadget molto utile per rafforzare la loro sicurezza, ed è perfetto se il bambino si stanca di guidare, ma non vuole ancora smettere di giocare. 

Che potenza hanno le auto elettriche con controller?

Dipenderà dal modello e dalla tensione che presenta. Abbiamo auto a batteria 6v, 12v e 24v. Questi hanno una velocità massima diversa, poiché ognuno ha una potenza diversa:

.

VOLT   VELOCITÀ MASSIMA   
6V   3-4 km/h   
12V   5-6 km/h   
24V   6-7 km/h   

.

MIGLIORI AUTO TELECOMANDATE

Le migliori auto telecomandate del 2022 aspettano di essere scoperte nel nostro negozio online! Sono esilaranti giocattoli di ultima generazione, con molte sorprese e sono molto di moda. Tutti i bambini chiedono in regalo la propria auto elettrica, perché amano passeggiare e guidarle ovunque vadano. Sorprendi i tuoi bambini con un regalo indimenticabile!

Condividi