TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

LE MIGLIORI CUCINE DI LEGNO PER BAMBINI

LE MIGLIORI CUCINE DI LEGNO PER BAMBINI

Pubblicato il : 06/05/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Conosci le migliori cucine in legno per bambini e quali sono le loro caratteristiche principali? Scopri in questo post perché sono uno dei migliori regali che puoi fare ai tuoi figli e perché è una buona idea acquistarli!

LE MIGLIORI CUCINE DI LEGNO PER BAMBINI

Le cucine in legno per bambini sono originali, molto belle e piene di sorprese; hanno accessori di ogni tipo e simulano i soliti elettrodomestici che troviamo nelle cucine reali. Scopri tutto quello che c'è da sapere su questo giocattolo tradizionale così divertente e...  Abbiate il coraggio di acquistare uno dei migliori angoli cottura per bambini nel nostro negozio online!

COSA SONO LE CUCINE IN LEGNO PER BAMBINI?

Le cucine in legno per bambini e bambine sono strutture robuste in legno. Questi sono progettati per imitare una vera cucina, progettata in modo che i bambini della casa si divertano a giocare ad essere i cuochi più TOP; è un giocattolo che aiuta i bambini a sviluppare le loro capacità creative e li incoraggia a immaginare ricette, piatti personalizzati per ogni membro della famiglia e menu molto originali.

Le nostre cucine per bambini sono anche molto resistenti, poiché sono realizzate in legno ecologico, proveniente da foreste sostenibili, e con altri materiali di alta qualità, senza vernici tossiche e con bordi arrotondati per garantire la protezione totale del bambino da possibili urti.

Immagina un giocattolo che faccia volare l'immaginazione dei tuoi figli, che permetta loro di essere chi vogliono essere, in totale libertà; questo è ciò che offrono gli angoli cottura dei bambini, libertà e tanta fantasia. Hanno molti accessori come utensili da cucina, pentole, padelle, paella, ecc. Inoltre, troviamo anche elettrodomestici in legno come forno, microonde, frigorifero; un sacco di spazio di archiviazione e altro ancora ...

Questo divertente giocattolo per bambini, insomma, offre molte possibilità di gioco; i bambini hanno assoluta libertà di creare, immaginare e inventare tutto ciò che propongono nella loro cucina per bambini e bambine.  Avere una cucina per bambini a casa aiuta i bambini a sviluppare le loro capacità creative!

4 CHIAVI DA TENERE A MENTE PER SCEGLIERE LE MIGLIORI CUCINE IN LEGNO PER BAMBINI

Questo popolare giocattolo tradizionale è uno dei più apprezzati da grandi e piccini. Hanno caratteristiche diverse, hanno accessori e, a volte, hanno anche luci ed emettono suoni; quando scegli le migliori cucine per bambini in legno per i tuoi bambini, potresti non essere molto chiaro su quale sia l'opzione più appropriata ... Pertanto, in questa sezione scopriamo le 4 chiavi da tenere in considerazione quando si sceglie una buona cucina in legno per bambini.

.

CHIAVI PER SCEGLIERE LE MIGLIORI CUCINE IN LEGNO

#1 Età e altezza del bambino

#2 Tipo di cucina per bambini

#3 Caratteristiche divertenti

#4 Spazio di conservazione

.

1- L'età del bambino e la sua altezza

È molto importante scegliere una cucina adatta all'altezza e all'età dei tuoi bambini, poiché questi sono consigliati per i bambini dai 3 anni. È importante non contemplare di lasciare un bambino minore giocare da solo, poiché potrebbe inavvertitamente ingerire piccoli pezzi. I bambini sopra i 3 anni, potranno godere di una cucina in legno per bambini della loro altezza, in cui possono raggiungere gli armadi e sentirsi come in una vera cucina.

2- Tipo di cucina per bambini

Devi tenere conto di che tipo di cucina in legno per bambini stai cercando; con molti accessori o pochi, con un design molto pratico o piuttosto sofisticato, con elettrodomestici e molti utensili ... Questa è una delle chiavi quando si acquista il miglior cucina in legno per bambini, perché determinerà il modo in cui i tuoi bambini giocano nel loro nuovo giocattolo.

3- Funzioni divertenti

Alcune cucine in legno hanno una caratteristica molto divertente; emettono luci e suoni tipici degli elettrodomestici, come il rumore del distributore d'acqua di un frigorifero o quello fatto dai fornelli, che sono anche illuminati con luci a LED rosse, ecc. L'esperienza di gioco è ancora più reale con luci e suoni!

4- Spazio di conservazione

Anche se non sembra importante, ha molta rilevanza quando si tratta di insegnare ai bambini ad essere ordinati con i loro giocattoliSe la cucina in legno ha spazio per riporre tutti gli accessori, all'interno degli armadi e degli elettrodomestici, il bambino impara ad essere responsabile dopo essersi divertito, aspetto essenziale dell'apprendimento.

È UNA BUONA IDEA ACQUISTARE UNA CUCINA IN LEGNO PER BAMBINI?

SÌ! È una buona idea perché i bambini si divertono a scoprire modi originali e divertenti per giocare con le loro cucine giocattolo in legno per bambini, è un giocattolo educativo e creativo che li accompagna durante la fase della prima infanzia fino all'infanzia. Offre loro ore di gioco, crescita personale e tempo di intrattenimento creativo di qualità. 

Vuoi conoscere alcuni dei principali vantaggi delle cucine per bambini e bambine? Di seguito, elenchiamo 4 grandi vantaggi per i tuoi bambini:

#1 Offrono un'esperienza di gioco educativa. Insegnano ai bambini l'importanza della cucina e i processi che vengono seguiti prima e dopo aver preparato il cibo, come preparare utensili e pentole, lavare e tagliare il cibo, lavare i piatti ... SUGGERIMENTO: se non hai cibo di plastica, puoi incorporare elementi della natura per rendere l'esperienza ancora più divertente e curiosa.

#2 Sviluppo delle competenze di base.  I più piccoli lasciano volare la loro immaginazione, migliorando la loro creatività. Inoltre, imparano a controllare la loro fine psicomotricità e coordinazione, quando usano gli accessori della cucina dei bambini e dei suoi elettrodomestici.

#3 Imparano un nuovo vocabolario. Quando incorporiamo un nuovo giocattolo a casa, iniziamo automaticamente a mostrare ai bambini tutte le sue parti, dettagli e accessori. In questo modo, una cucina per bambini può anche insegnare nuove parole.

#4 Migliorano la tua capacità di risolvere problemi semplici. Sapevi che i bambini devono risolvere i problemi continuamente? Non sanno come usare la cucina dei bambini quando la vedono per la prima volta, quindi, affronteranno la risoluzione di semplici problemi come posizionare correttamente il coperchio di una pentola, scoprire a cosa serve lo schiumatoio, riporre correttamente gli accessori ...

Quando i tuoi piccoli iniziano a giocare con la cucina dei loro bambini in legno, scoprirai che questo giocattolo offre molti vantaggi per il loro sviluppo fin dalla più tenera età. Giocano, imparano, si divertono, creano, immaginano...

SCOPRI LE 5 MIGLIORI CUCINE IN LEGNO PER BAMBINI E BAMBINE!

Le cucine in legno per bambini sono giocattoli molto divertenti che offrono opzioni di gioco super interessanti, quindi nella nostra shop online non potevano mancare i modelli più divertenti e originali sul mercato. Ti piacerebbe acquistare una cucina per bambini molto completa? In questo post vi presentiamo le 5 migliori cucine giocattolo in legno ricche di accessori e utensili che renderanno l'esperienza dei vostri piccoli molto più divertente.

.

MODELLO

CUCINA IN LEGNO CON ACCESSORI

CUCINA IN LEGNO PER BAMBINI 69X30X85 CM

CUCINA IN LEGNO 95X32X103CM

 

CUCINA IN LEGNO PER BAMBINI CON ACCESSORI 100X32X110 CM

CUCINA IN LEGNO PER BAMBINI CON ACCESSORI MODERNI 100X32X110 CM

COLORI

Bianco e rosa

Bianco

Bianco e rosa

Bianco e rosa

Grigio metallizzato

ACCESSORI

Un cucchiaio, un coltello, una forchetta di legno, una casseruola e una padella.

 

Anche un lavandino

Un cucchiaio, una forchetta e una spatola di legno, shaker sale e pepe, casseruola e pentola con coperchio e grembiule.

 

Anche un lavandino.

Un cucchiaio, una spatola e uno schiumatoio, una padella con un coperchio e una piccola casseruola di plastica.

 

Anche un lavandino

Un cucchiaio da portata, mestolo, spatola, due coltelli, spatola con uovo fritto e due pentole.

 

Anche un lavandino.

Una pentola e una padella in acciaio inossidabile.

APPARECCHI

Forno, piano cottura e forno a microonde.

Forno, piano cottura e forno a microonde.

Forno

piano cottura, frigo-congelatore e forno a microonde.

Forno, piano cottura, frigo-congelatore, forno a microonde e lavatrice.

 

Forno, piano cottura, frigo-congelatore, microonde e lavastoviglie.

LUCI

NO

NO

Si. Sul fornello.

Si. In frigo e sul fornello.

NO

SUONI

NO

Si. Sui pulsanti rotanti

Si. Sul fornello.

Si. In frigo e sui pulsanti rotanti sul fornello.

Si. Sul frigorifero e sui pulsanti rotanti del forno.

DISPENSA

SI

SI

SI

SI

SI

ETÀ CONSIGLIATA

Da 3 anni

Da 3 anni

Da 3 anni

Da 3 anni

Da 3 anni

MISURE

59,8x30x85cm

69x30x85 centimetri

95 * 32 * 102,7 centimetri

100x32x110 centimetri

100x32x110 centimetri

PREZZO

Vedi prezzo

Vedi prezzo

Vedi prezzo

Vedi prezzo

Vedi prezzo

.

1. CUCINA IN LEGNO CON ACCESSORI

Magnifica cucina in legno per bambini realizzata con materiali di alta qualità con una struttura sicura e stabile con bordi arrotondati. È decorato con vernice atossica e ha diversi accessori come un lavandino, un forno a legna con pulsanti rotanti e un forno a microonde in legno per simulare la cottura o semplicemente riporre gli accessori. Questa cucina in legno per bambini ha anche veri e propri utensili come un cucchiaio, un coltello e una forchetta, oltre a una padella e una pentola con coperchio, super utile per ideare i piatti migliori. Questa cucina in legno per bambini è un giocattolo educativo fantastico e molto divertente, perfetto per i più piccoli in casa dai 3 anni.

.

MODELLO

CUCINA IN LEGNO CON ACCESSORI

COLORI

Bianco e rosa

ACCESSORI

Un cucchiaio, un coltello, una forchetta di legno, una casseruola e una padella.

Anche un lavandino

APPARECCHI

Forno, piano cottura e forno a microonde.

LUCI

NO

SUONI

NO

DISPENSA

SI

ETÀ CONSIGLIATA

Da 3 anni

MISURE

59,8x30x85cm

PREZZO

Vedi prezzo

.

Attrazioni:

- Cucina per bambini di design classico, decorata con vernice non tossica.

- Struttura sicura e stabile con bordi arrotondati.

- Forno, piano cottura e forno a microonde.

- Disponibile in rosa e bianco.

2. CUCINA IN LEGNO PER BAMBINI 69X30X85 CM

Bella cucina in legno per ragazzi e ragazze, ideale per bambini dai 3 anni; realizzata in legno di alta qualità, con una struttura resistente e stabile. Ha elettrodomestici di legno come un forno con pulsanti rotanti (che emettono suoni), due stufe e un forno a microonde. Questa cucina in legno per bambini ha anche un lavandino e diversi accessori come utensili da cucina, shaker sale e pepe, una casseruola, una pentola con coperchio e un grembiule. È perfetto per sviluppare la creatività dei bambini della casa.

.

MODELLO

CUCINA IN LEGNO PER BAMBINI 69X30X85 CM

COLORI

 

Bianco

ACCESSORI

Un cucchiaio, una forchetta e una spatola di legno, shaker sale e pepe, casseruola e pentola con coperchio e grembiule.

Anche un lavandino.

APPARECCHI

Forno, piano cottura e forno a microonde.

LUCI

NO

SUONI

SÌ. Sui pulsanti rotanti del forno.

DISPENSA

SI

ETÀ CONSIGLIATA

Da 3 anni

MISURE

69x30x85 centimetri

PREZZO

Vedi prezzo

.

Attrazioni:

- Design minimalista in bianco con piano di lavoro in legno e vari accessori.

- Suoni sui pulsanti rotanti del forno.

- Forno, piano cottura e forno a microonde.

- Disponibile in bianco.

3. CUCINA IN LEGNO 95X32X103CM

Cucina in legno per bambini decorata con vernice atossica, realizzata con materiali di prima qualità. Presenta una caratteristica molto speciale, poiché ha luci e suoni, quindi rende l'esperienza di gioco più reale. Ha accessori di base come utensili in legno, una pentola con coperchio e una padella. Ha anche elettrodomestici di legno, come un forno con un vassoio all'interno, un frigorifero e un forno a microonde. Ha anche due stufe che illuminano ed emettono suoni e una cappa aspirante disegnata sul muro. È dotato di un telefono classico come elemento decorativo e di un armadio con un sacco di spazio di archiviazione. È un modello di cucina in legno per bambini dai 3 anni, molto bello, progettato per offrire ore di risate e tanto divertimento ai bambini più creativi.

.

MODELLO

 

CUCINA IN LEGNO 95X32X103CM

 

COLORI

Bianco e rosa

ACCESSORI

Un cucchiaio, una spatola e uno schiumatoio, una padella con un coperchio e una piccola casseruola di plastica.

Anche un lavandino

APPARECCHI

Forno, piano cottura, frigo-congelatore e forno a microonde.

LUCI

SI. Sul fornello.

SUONI

SI. Sul fornello.

DISPENSA

SI

ETÀ CONSIGLIATA

Da 3 anni

MISURE

95 * 32 * 102,7 centimetri

PREZZO

Vedi prezzo

.

Attrazioni:

- Design classico con molti dettagli, molto bello, decorato con vernice non tossica.

- Suoni e luci in cucina.

- Forno, piano cottura, frigo-congelatore e forno a microonde.

- Disponibile in rosa e bianco.

4. CUCINA IN LEGNO PER BAMBINI CON ACCESSORI 100X32X110 CM

La cucina in legno per bambini 100x32x110 cm presenta un design classico che ricorda una vera cucina. È realizzato in legno proveniente da foreste sostenibili della migliore qualità ed è molto resistente. Ha bordi arrotondati e la sua decorazione è semplice e minimalista, realizzata con materiali atossici. Questa cucina in legno per bambini dispone di finti elettrodomestici come un forno a microonde, un forno, una lavatrice (nella versione bianca), un congelatore e un frigorifero con distributore d'acqua che emette suoni e luci, simulando la sua funzione. Inoltre, questa cucina per bambini dai 3 anni, ha due fornelli che si accendono ed emettono suoni quando si girano i pulsanti del forno. Include anche un lavandino (non funzionale).

.

MODELLO

CUCINA IN LEGNO PER BAMBINI CON ACCESSORI 100X32X110 CM

COLORI

Bianco e rosa

ACCESSORI

Un cucchiaio da portata, mestolo, spatola, due coltelli, spatola con uovo fritto e due pentole.

Anche un lavandino.

APPARECCHI

Forno, piano cottura, frigo-congelatore, forno a microonde e lavatrice.

 

LUCI

Sì. In frigo e sul fornello.

SUONI

Sì. In frigo e sui pulsanti rotanti sul fornello.

DISPENSA

SI

ETÀ CONSIGLIATA

Da 3 anni

MISURE

100x32x110 centimetri

PREZZO

Vedi prezzo

.

Attrazioni:

- Design classico molto simile a una vera cucina con molti dettagli decorativi.

- Suoni e luci nel distributore d'acqua del frigorifero e sul fornello.

- Forno, piano cottura, frigo-congelatore, forno a microonde e lavatrice.

- Disponibile in rosa e bianco.

5. CUCINA IN LEGNO PER BAMBINI CON ACCESSORI MODERNI 100X32X110 CM

La cucina in legno per bambini con accessori moderni 100x32x110 cm presenta un design molto moderno, simile a quello delle vere cucine moderne. È realizzato in legno di alta qualità proveniente da foreste sostenibili e decorato con materiali non tossici. I bambini possono giocare per creare i menu più divertenti grazie ai loro elettrodomestici in legno; Ha un forno a microonde, un frigorifero, un congelatore, due fornelli e un forno con pulsanti rotanti che emettono suoni durante la rotazione; tutti hanno un sacco di spazio di archiviazione all'internoQuesta cucina in legno per bambini dai 3 anni, ha anche una pentola e padella in acciaio inossidabile e un lavandino (non funzionale).

.

MODELLO

CUCINA IN LEGNO PER BAMBINI CON ACCESSORI MODERNI 100X32X110 CM

COLORI

Grigio metallizzato

ACCESSORI

Una pentola e una padella in acciaio inossidabile.

APPARECCHI

Forno, piano cottura, frigo-congelatore, microonde e lavastoviglie.

LUCI

NO

SUONI

SI. Sui pulsanti rotanti del forno.

DISPENSA

SI

ETÀ CONSIGLIATA

Da 3 anni

MISURE

100x32x110 centimetri

PREZZO

Vedi prezzo

.

Attrazioni:

- Angolo cottura dal design molto moderno, verniciato in grigio metallizzato.

- Suoni sui pulsanti rotanti della stufa.

- Elettrodomestici in legno: forno, piano cottura, frigo-congelatore, forno a microonde e lavastoviglie.

- Disponibile in rosa e bianco.

INDECISO? ALCUNE DOMANDE FREQUENTI SULLE CUCINE PER PICCOLI CHEF

1. DI CHE MATERIALE SONO FATTE LE CUCINE PER BAMBINI?

Le nostre cucine giocattolo in legno sono realizzate in legno ecologico, cioè proviene da foreste sostenibili, con le quali viene promossa la fine della deforestazione in tutto il mondo. Pertanto, queste piccole cucine non sono solo divertenti, sono Anche responsabili dell'ambiente.

2. FINO A CHE ETÀ PUOI GIOCARE CON UNA CUCINA IN LEGNO PER BAMBINI?

Dipende molto dall'altezza del bambino e dalle dimensioni. Un grande modello di angolo cottura per bambini può essere adatto da 3 anni a 5-6 anni, anche se questo non impedisce a un bambino o bambina più grandi di continuare a giocare, se vuole, seduto su una sedia o sul pavimento. Questo è un giocattolo molto divertente, quindi non sorprende che anche i fratelli maggiori siano incoraggiati a sperimentare la cucina in legno del piccolo.

3. HAI LUCI E SUONI?

Solo alcune cucine in legno per ragazzi e ragazze hanno luci e suoni, dipende dalle loro funzionalità. Nel nostro negozio online è possibile acquistare 4 modelli che hanno luci e suoni nel frigorifero o sui pulsanti della stufa. Sono molto divertenti!

4. GLI ELETTRODOMESTICI FUNZIONANO DAVVERO?

Non sono reali. Sono fatti di legno e sono armadi decorati come se fossero elettrodomestici, come un forno a microonde, un forno, un frigorifero, una lavatrice ... Sono ideali per riporre utensili e accessori dopo aver giocato. 

5. LE CUCINE GIOCATTOLO IN LEGNO PER BAMBINI SONO DIFFICILI DA MONTARE?

La struttura delle cucine per ragazzi e ragazze è facile da montare, si compone di diversi pezzi principali di semplice assemblaggio, comunque, se non sai come iniziare, puoi seguire le istruzioni che arrivano sempre con la cucina. Scopri un nuovo modo di divertirti per i tuoi bambini!

LE MIGLIORI CUCINE DI LEGNO PER BAMBINI

Acquista nel nostro negozio online le migliori cucine in legno per bambini, un giocattolo creativo, con il quale svilupperanno nuove competenze, creando e immaginando piatti e menu personalizzati, di ogni tipo e senza limiti. È un ottimo modo per imparare cose nuove, divertendosi ed essendo felici di presentare le loro opere d'arte culinarie immaginarie a tutta la famiglia. Un'opzione con cui avrai sicuramente ragione!

Condividi