TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

LE MIGLIORI MOTO PER BAMBINI DEL 2022

LE MIGLIORI MOTO PER BAMBINI DEL 2022

Pubblicato il : 13/06/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Non hai ancora scoperto le migliori moto per bambini del 2022 nella nostra shop online? Sono fantastici giocattoli pieni di extra e sorprese esilaranti! Ci sono molti modelli e hanno suoni, effetti, luci e molto altro. 

MIGLIORI MOTO PER BAMBINI

I bambini si divertono a guidare le moto elettriche infantili! Se vuoi fare un buon regalo ai tuoi figli, ti invitiamo a leggere questo articolo, in cui presenteremo le 3 moto per bambini più popolari del 2022. Scopri le moto elettriche più TOP per bambini e bambine dai colori vivaci e con licenza ufficiale dei marchi più riconosciuti come Vespa, Aprilia, ATAA...  È un giocattolo straordinario che è sempre più di moda tra i bambini!

PERCHÉ LE MOTOCICLETTE ELETTRICHE PER BAMBINI SONO COSÌ POPOLARI?

I bambini hanno molta energia e un ottimo modo per approfittarne è giocare con una moto per bambini, perché offre loro un'esperienza emozionante e unica. 

Immagina il tuo piccolo montando la sua moto a batteria per bambini, godendosi un piacevole giro mentre sente il vento sul viso e molta felicità ... Si divertono! Inoltre, i bambini sviluppano le loro abilità di base senza rendersene conto, come l’equilibrio, coordinazione e riflessi; sono anche un ottimo giocattolo per fare amicizia e migliorare le loro abilità sociali. 

CARATTERISTICHE DELLE MOTOCICLETTE ELETTRICHE PER BAMBINI

Le motociclette elettriche per bambine e bambini hanno caratteristiche molto speciali, poiché sono piene di dettagli che assomigliano a vere motociclette; inoltre, presentano extra esilaranti e funzioni incredibili che attirano molta attenzione da parte dei bambini. Nella seguente tabella elenchiamo alcune delle caratteristiche più comuni delle motociclette elettriche per bambini:

.

1- PULSANTE O CHIAVE DI ACCENSIONE REALE   
2- SUONI DI AVVIO REALI   
3- LUCI A LED SUI FARI   
4- MUSICA PREINSTALLATA   
5- LETTORE MP3 (USB / SCHEDA SD / JACK PER CAVO) (A SECONDA DEL MODELLO)   
6- FRENO SUL PEDALE / SUL PUGNO O AUTOMATICO (A SECONDA DEL MODELLO)   
7- UN POSTO O DUE POSTI (A SECONDA DEL MODELLO)   
8- TRE RUOTE ROBUSTE O DUE RUOTE CON RUOTE DI SUPPORTO RIMOVIBILI   

.

SCOPRI LA NOSTRA SELEZIONE DELLE 3 MIGLIORI MOTO PER BAMBINI DEL 2022

Le migliori moto elettriche per bambini e bambine possono essere acquistate nella nostra shop online! Troverai diversi modelli di diverse dimensioni e colori, perfetti per bambini da 1 a 8-9 anni.  Sono molto sicuri e hanno extra divertenti che renderanno l'esperienza di gioco più reale e divertente per i tuoi piccoli. Questi giocattoli sono originali e innovativi e possono essere guidati dal bambino, in quanto hanno velocità molto moderate e forniscono totale stabilità al bambino. Non sai quale modello scegliere per i tuoi figli? Ti presentiamo la nostra raccomandazione delle 3 migliori moto elettriche per bambini del 2022! 

.

MODELLO   VESPA CLASSICA PX150 MINI 6V   NUDO 6V   ATAA CHOPPER AMERICANO 12V   
BATTERIA E MOTORI   Batteria 6v e motore da   18W   Batteria 6v e motore da   20W   2 batterie da 6v e 4ah   E 2 motori da 30 watt.   
ETÀ CONSIGLIATA   Fino a 3 anni   Fino a 3 anni   Fino a 7 anni   
PESO MASSIMO DEL BAMBINO   20 kg   20 kg   30 kg   
VELOCITÀ MASSIMA   4 km/h   3-4 km/h   6 km/h   
EXTRA   Sedile con schienale,   musica preinstallata, pulsante di avvio, marcia avanti e indietro e luci a   LED nei fari e luci anteriori e posteriori e ruote ausiliarie per una   maggiore stabilità del bambino,   Pedale   dell'acceleratore, musica preinstallata, suoni di avvio reali, fari e fanali   posteriori, marcia avanti e indietro e luci di accensione / spegnimento   rimovibili e ruote ruota.   Sedile e ruote in   plastica molto robusti, vero suono di avvio, luci LED anteriori e posteriori   e luci di avvertimento, acceleratore nell'impugnatura, lettore MP3 tramite   USB, scheda SD, cavo Jack e Bluetooth. Vernice metallizzata.   
COLORI   Rosa, blu e bianco   Rosso e bianco   Marrone, nero e rosso   
PREZZO   Vedi prezzo   Vedi prezzo   Vedi prezzo   

.

DOMANDE FREQUENTI SULLE MIGLIORI MOTOCICLETTE PER BAMBINI

1. Le motociclette elettriche per bambini sono sicure?

Sì, le motociclette elettriche a batteria per bambini sono molto sicure, poiché hanno una grande stabilità, grazie alle loro due ruote posteriori o alle ruote di supporto, in entrambi i casi, i bambini sono al sicuro, quindi, sulla moto elettrica per bambini mantengono il loro equilibrio e si sentono grandi piloti come i loro genitori e mamme. 

2. Da che età i più piccoli possono salire su una moto per bambini?

Le motociclette per bambini, normalmente, sono adatte a bambini e bambine a partire da un anno di età. Sono modelli adattati per i più piccoli, tuttavia, ci sono motociclette per bambini più grandi, adatte a bambini dai 3 anni. La cosa più importante, prima di scegliere una moto per bambini, è conoscere la fascia d'età per cui è stata progettata. 

3. Qual è la moto elettrica per bambini più economica?

La moto per bambini Naked 6v è una delle più economiche che troverai nella nostra shop online. È adatto a bambini fino a 3-4 anni; ha 2 ruote resistenti con ruote rimovibili che forniscono maggiore stabilità al bambino, ha anche luci a LED, suoni, musica e molto altro.  È un'opzione economica e super divertente per i più piccoli!

Giocare con una delle migliori bici per bambini è super eccitante! Hanno molte caratteristiche divertenti ed extra... I più piccoli si divertono! Abbi il coraggio di acquistare una moto elettrica per bambini per i tuoi piccoli nella nostra shop online e sorprendili con un regalo unico e sorprendente. Si divertiranno molto a giocare a mini-motociclisti!

Condividi