TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

MOTO ELETTRICHE PER BAMBINI

MOTO ELETTRICHE PER BAMBINI

Pubblicato il : 03/06/2021 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

SCOPRE LE MOTO ELETTRICHE PER BAMBINI!

Le moto elettriches per bambini sono un giocattolo incredibile! Non ci sono dubbi che sono straordinarie, perchè ci sono un sacco di modelli, hanno suoni, effetti, luci e sono meravigliose poi che i bambini si divertono troppo. Se vuoi fare un regalo ai tuoi figli, puoi acquistare sul nostro sito online le migliori moto elettriche per bambine e bambini. Ci sono dei diversi tipi e modelli, di colori, di marche conosciute, e altre molto originali. Ofrono molte possibilita di gioco e sono ogni volta più di moda

moto elettriches per bambini

I bambini hanno molta energia e un modo stupendo di sfruttarla è giocando con la moto elettrica per bambini, perchè li dona una sperienza unica ed emozionante. Immagina al tuo piccolo guidando la sua moto in miniatura, godando d’una passeggiata gradevole intanto sente il vento nella faccia, momenti di transcurabile felicità... Si divertono come mai! In poi, i bambini e bambine possono imparare giocando e senza rendersi conto, ad essempio, sulle regole basiche della sicurezza stradale, e allo steso tempo, sviluppano le loro abilità psicomotrici. Le moto elettriche per bambini a batteria hanno grande stabilità, grazie alle due ruote posteriori oppure alle ruote da allenamento, in entrambi i casi i bambini sono al sicuro, cosi, sulla moto elettrica per bambini tengono il loro  equilibrio e si sentono dei grandi guidatori come i loro papá e le loro mamma.

CARATTERISTICHE DELLE MOTO ELETTRICHE PER BAMBINI

I motorini elettrici per bambini e bambine hanno degli effetti, musica, luci e suoni di avvio reale, hanno a disposizione anche un pedale acceleratore, marcia indietro e marcia avvanti, pulsante per accendere e spegnere le luci, portabagagli laterali funzionali e in qualsiasi modello, vengono due ruote posteriori oppure ruote si addestramento smontabili che offrono una maggiore stabilità al bambino intanto guida. Funzionano con delle batterie da 6v e 12v e sono ben fornite per reggere diversi cambiamenti di velocità, sempre sotto la sorveglianza di un adulto. Queste moto per bambini sono un ottimoregalo, poi che hanno assai sirpese per i piccolini della casa, chi rimarrano incnatati con ognuna delle funzioni delle moto e saranno troppo felici di potere guidare la loro moto. Queste moto sono  pensate per bambini dai 3 ai 8-9 anni, secondo il modello scelto, e non sono troppo pesanti, perciò i bambini e bambien possono guidarla tranquillamente. 

DOVE ACQUISTARE MOTO ELETTRICHE PER BAMBINI?

Le migliori moto elettriche per bambini e bambine puoi trovarli sul nostro negozio online! Troverai diversi modelli con varieggiati dimensioni e colori, ottimi per bambini tra 3 e 8-9 anni. Sono molto sicure e hanno degli extra molto divertenti che renderano l’esperienza di giocco molto più divertente per i tuoi figli. Questi giocattoli sono originali e innovatori e possono essere guidati dal bambino e dalla bambina, e hanno velocità molto mité completamente sicure e stabili per i bambini.   In seguito, ti consigliamo tre modelli molto popolari sul nostro sito. 

Moto elettrica per bambini con licenza ufficiale della marca con tutti i suoi stemi della marca Piaggio - Vespa è la sorella più piccola della Vespa clásica PX150, ed é ottima per i più piccoli della casa (fino ai 3 anni). Viene con batteria da 6v e con un mottore da 18 watts. Ha dei ruote ausiliari per una maggiore stabilità del bambino, sedile con chienale, musica preinstallata, pulasante di acceso, marcia avvanti e retromarcia e luci LED nei fari anteriori e posteriori. La sua velocità massima è di 4 km/h e la sua capacità massima di portata  é di 20 kg.  È senza dubbio uno trai modelli più carini di scooter che abbiamo!

Una delle nostre moto a batteria per bambini biposto, Gran Turismo 12v BMW Style, di grandi dimensioni e piena di extras. Ottima per due bambini piccoli (da 3 - 4 anni), o uno più grande fino ai 8 anni. Moto con grande potenza e fabbricata con materiali di altissima qualità. Viene con chiave reale di avvio, suoni e musica preinstallata, sedile biposto, schermo con indicatore della carica, e luci nei fari anteriori.  Altoparlante e lettore MP3 via USB/SD oppure connessione Jack al cellulare. Viene con ruote di addestramento di supporto smontabili per i bambini più piccoli. La sua velocità massima é di 6 km/h e supporta fino ai 40 kg di portata. La sua batteria é da 12v 7 amperes ad alto rendimento e ha due potentissimi Motori da 30 watts ognuno. 

  • MOTO DI POLIZIA MINI

Moto elettrica a batteria da 6v della polizia per bambini, ottima fino ai 4 anni. Moto da polizia molto divertente con motori da 20 watts, con grande stabilità grazie a le due ruote posteriori. Dispone di sedile con schienale, marcia avvanti, retromarcia, luci, sirene. 

MOTO ELETTRICHE PER BAMBINI

Moto elettrica per bambini che funziona ca batteria da 6v, ottima per bambini fino ai 4 anni, ruote da Allenamento di supporto rimovibili. Pedale acceleratore, musica preinstallata, suoni di avvio reale, luci nei fari anteriori e posteriori, marcia avvanti e retromarcia e pulsante per accendere/spegnere le luci. Viene anche con portabagagli laterali funzionali. La sua velocità massima è di 3 km/h e la sua capacità di portata è fino ai 20 Kg.

Giocare con qualsiasi moto elettrica per bambini delle nostre è uno spettacolo! Compra la preferita dei tuoi figli e regala cosi un nuovo modo di divertirsi, intanto guidano goderano un sacco e saranno i mini-motoristi più felici al mondo. Scopre tutte le caratteristiche di queste giocatoli unici ed spettacolari sul nostro sito e acquita una moto elettrica per bambini  oggi a prezzi veramente inmigliorabili! 

Condividi