TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

SICUREZZA NELLE AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI TELECOMANDO

SICUREZZA NELLE AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI TELECOMANDO

Pubblicato il : 19/10/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Nel mondo delle auto elettriche per bambini, nella loro evoluzione negli ultimi anni, i progressi sono stati notevoli, siamo passati da piccole auto telecomandate con batterie, attraverso modelli sempre più grandi, più sofisticati, con batteria di crescente autonomia fino ad arrivare oggi a vere e proprie repliche in miniatura che possono essere guidate non solo dai bambini, ma anche essere controllate dagli adulti stessi grazie all'incorporazione di telecomandi per il massimo divertimento e la massima tranquillità dei genitori.

La tecnologia dei controller delle auto elettriche per bambini è migliorata molto ultimamente. Molti dei controlli RC utilizzavano una frequenza di 27 mhz che può interferire con il segnale di altre auto o veicoli che utilizzano la stessa frequenza. Per evitare questo inconveniente, è stata sviluppata una nuova tecnologia bluetooth con connessione 2.4G, questa tecnologia impedisce interferenze tra varie auto elettriche vicine. Va notato che la maggior parte delle auto che possono essere acquistate nel nostro negozio online autoelettricheperbambini.com includono una manopola di controllo parentale con tecnologia Bluetooth 2.4G.

I telecomandi che trasportano le auto elettriche per bambini e bambine sono sia semplici da usare che dotati di tutto il necessario per la massima tranquillità dei genitori e la massima sicurezza dei bambini. Oltre a poter sterzare completamente l'auto, in avanti, indietro, a sinistra o a destra, il controllo parentale r/c permette anche di selezionare la velocità dell'auto, da più lenta a più veloce premendo più volte lo stesso pulsante (solitamente il pulsante con la lettera "S"). Ma non è tutto, il controller parentale ha anche un pulsante di arresto di emergenza (di solito il pulsante con la lettera "P") che consente all'auto di fermarsi immediatamente in caso di pericolo, anche se il bambino la sta guidando, questo pulsante annullerà tutti i controlli dell'auto elettrica, garantendo la sicurezza dei nostri figli. Inoltre, la portata dei telecomandi delle auto elettriche per bambini e bambine è compresa tra 10m e 30m, consentendo ai bambini di divertirsi e che i genitori possono stare tranquilli guardando i loro piccoli.

Condividi