TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

SPEDIZIONE DELLE NOSTRE AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI - CHEAP ONLINE SHOP

SPEDIZIONE DELLE NOSTRE AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI - CHEAP ONLINE SHOP

Pubblicato il : 07/10/2022 - Categorie : Blog noticias

Da autoelettricheperbambini.com ci sforziamo di dare il miglior servizio possibile.

Pertanto, prendiamo sul serio tutti gli aspetti che contribuiscono a una migliore esperienza di acquisto per i nostri clienti.

Non solo lavoriamo con le migliori auto, moto, trattori e scooter elettrici per bambini, ma offriamo un servizio di pre-acquisto e post-acquisto agile, semplice e utile. Apprezziamo tutti i feedback positivi che riceviamo sul nostro sito web e su Facebook da parte di clienti soddisfatti. Per noi è molto importante. Ogni cliente soddisfatto è un bambino felice, questo ci rende molto felici.

Un altro dei nostri punti di forza è quello di effettuare una consegna veloce e sicura delle nostre auto elettriche per i bambini. Sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti che le loro auto arrivino in tempo, motivo per cui lavoriamo con una delle migliori aziende di trasporto. I nostri tempi di consegna per la Spagna continentale sono di 24/48 ore, anche se nell'80% dei casi arrivano in 24 ore.

Le consegne alle Isole Baleari, essendo una spedizione marittima, hanno tempi di consegna diversi, essendo per le Isole Baleari 72h. Spediamo anche in Portogallo (48/72 ore), Francia, Belgio, Germania e Italia, il tutto con una consegna stimata di 5 giorni lavorativi.

Molti clienti ci chiedono prima di acquistare un'auto elettrica per bambini se, inviamo un contro-rimborso, la risposta è sì, inviamo con pagamento alla consegna per le spedizioni verso la penisola, le Isole Baleari, Portogallo e Italia.

Tutte le nostre spedizioni possono essere tracciate attraverso i link di tracciamento della spedizione che riceverai via e-mail una volta che il tuo ordine lascia i nostri magazzini.

Se avete domande, saremo lieti di aiutarvi. Chiama il nostro numero di supporto o scrivi un'e-mail.

Condividi