TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

SVANTAGGI DELL'ACQUISTO DI AUTO ELETTRICHE DI SECONDA MANO PER BAMBINI

SVANTAGGI DELL'ACQUISTO DI AUTO ELETTRICHE DI SECONDA MANO PER BAMBINI

Pubblicato il : 05/09/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Stai pensando di acquistare auto elettriche usate per bambini? Se decidi di acquistare un'auto elettrica di seconda mano per bambini, è probabile che ciò che ti convincerà è il prezzo. Vuoi trovare il giocattolo perfetto, ma economico e di qualità. Sebbene sia possibile trovarlo, è anche probabile che un'auto elettrica di seconda mano non sia in perfette condizioni.

In questo post ti raccontiamo gli svantaggi dell'acquisto di un'auto elettrica di seconda mano e perché è meglio acquistarne una nuova. Scopri i motivi per cui è meglio acquistare un'auto elettrica nuova di zecca!

PERCHÉ È MEGLIO COMPRARE AUTO ELETTRICHE NUOVE PER BAMBINI?

Tieni presente che un'auto elettrica per bambini e bambine è un giocattolo e i bambini trascorrono molto tempo a giocare. Ciò può causare danni o usura dall'uso e, sebbene possa essere in ottime condizioni all'esterno, a seconda di quanto tempo il primo bambino lo ha usato, potrebbe non fornire lo stesso tempo di gioco per i tuoi figli. Inoltre, con un'auto a batteria per bambini di seconda mano, si perde la garanzia del giocattolo.

Acquistando nuovi giocattoli, ci si assicura che questi siano in perfette condizioni, poiché prima di essere inviati, passano attraverso un controllo di qualità e la meccanica specializzata li mette a sintonizzarli per dare le loro massime prestazioni fin dal primo giorno di utilizzo. Alla fine, sarai sempre più soddisfatto dell'acquisto di un nuovo giocattolo che di uno di seconda mano. Perché? Perché è nuovo, nessun bambino lo ha usato ed è di nuova fabbricazione, pronto a offrire gioco e divertimento ai tuoi piccoli.

D'altra parte, non puoi sapere se il giocattolo di seconda mano ha ricevuto un colpo in qualsiasi momento che avrebbe potuto danneggiarlo all'interno, o è stato esposto a condizioni controindicate che sono state in grado di abbassare le sue prestazioni ... Acquistare oggetti di seconda mano è spesso una valida alternativa, ma quando si parla di sicurezza dei propri figli è sempre meglio optare per nuovi giocattoli, in modo da fornire loro le migliori esperienze di gioco, con tutte le misure di sicurezza e conoscendo il reale stato del prodotto. Inoltre, le auto elettriche per bambini non sono costose e ci sono modelli fantastici ed economici con funzioni straordinarie e, soprattutto, sono nuovi.

SVANTAGGI DELL'ACQUISTO DI UN'AUTO ELETTRICA DI 2A MANO

L'acquisto di auto per bambini di seconda mano è un'opzione che sembra piuttosto interessante, perché forse la macchinina che vogliamo acquistare è in buone condizioni, ma dobbiamo tenere conto di molti dettagli che non conosciamo. Eccone alcune:

Batteria

Le batterie delle auto elettriche per bambini hanno una durata variabile, a seconda del loro utilizzo, del terreno attraverso il quale il bambino guida, dell'uso di extra come luci, musica, suoni e dipende anche dal peso del bambino, tra molte altre variabili. In generale, le batterie delle auto per bambini durano tra 8 mesi e 1 anno e mezzo, tenendo conto dei fattori già elencati.

È anche molto importante tenere presente che affinché le batterie da 6v, 12v e 24v funzionino sempre correttamente è necessario eseguire una buona manutenzione.

Garanzia

Tutti i nostri prodotti per auto elettriche per bambini hanno una garanzia di 3 anni per difetto di fabbricazione, secondo la legislazione spagnola vigente. In caso di ricezione di un prodotto con parti difettose o danneggiate, inviamo gratuitamente qualsiasi pezzo di ricambio, purché venga comunicato entro il termine stabilito. Qualora il prodotto presenti qualsiasi tipo di malfunzionamento, si procede a seconda dei casi, alla riparazione, sostituzione o risoluzione del contratto, procedure che saranno gratuite per il cliente, nel caso in cui venga comunicato entro il periodo di garanzia, ed escludendo quei guasti o danni causati dall'uso.

Assistenza clienti

Il team children's electric cars lavora ogni giorno per offrire la migliore esperienza al cliente. Ti teniamo informato sui processi di acquisto e risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi. Offriamo un servizio clienti personalizzato e attento, con servizio post-vendita, e i nostri consulenti sono disponibili per telefono, chat ed e-mail.

Tutti i vantaggi della garanzia, del servizio clienti e della durata della batteria vengono persi quando si acquistano auto elettriche per bambini di seconda mano.

ACQUISTA AUTO ELETTRICHE PER BAMBINI NUOVI

Se hai finalmente deciso di acquistare una nuova auto elettrica per bambini, hai scelto un'opzione molto sicura e di successo, perché i tuoi bambini non solo avranno il giocattolo dei loro sogni nuovo e preparato per le loro dimensioni, età ed energia, ma saranno anche protetti, perché scegliendo un passeggino che ha superato tutti i controlli stipulato nei regolamenti dei giocattoli dell'Unione europea è un'opzione più che riuscita e sicura. Di seguito, raccomandiamo alcune auto elettriche economiche per bambini con funzioni molto divertenti.

SUPER DEPORTIVO 12V

Questa bellissima auto a batteria per bambini dal design sportivo, in stile Lamborghini. La caratteristica principale di questa vettura è l'apertura delle porte verso l'alto. È un modello ben venduto per il suo prezzo imbattibile e il suo design esclusivo. È perfetto per i bambini fino a 5 anni e ha un po 'più di potenza, con una batteria da 12v. È dotato di lettore musicale MP3, chiave USB / SD, luci a LED, sospensioni ruota ammortizzanti, musica preinstallata e clacson e suoni sul volante. Ha cintura di sicurezza e telecomando per i genitori. È una spettacolare auto a batteria per bambini! 

lamborguini auto elettriche 2022

AUDI TT RS 12V

L'auto elettrica per bambini Audi TT RS ha un elegante design sportivo, adatto a bambini fino a 4 anni. Funziona con batteria 12v, con due motori da 20w e ha una licenza ufficiale di Audi e tutti i suoi emblemi. Ha una cintura di sicurezza, un controllo per i genitori e incredibili extra divertenti come: luci a LED, musica, suoni reali, clacson e un sistema di uscita progressiva che offre grande stabilità ai bambini. È una bellissima auto per bambini, disponibile in vari colori che i tuoi bambini adoreranno.

audi tt auto elettriche 2022

MERCEDES GTR MINI 12V

La Mercedes GTR Mini è un'auto elettrica molto elegante e sportiva per bambini. Disponibile in quattro colori: verde, rosso, bianco e nero. Ha la licenza ufficiale del marchio Mercedes che include tutti i loghi e gli emblemi originali del marchio tedesco. È un'auto ideale per bambini fino a 3-4 anni. La sua batteria è 12v e ha due motori posteriori da 25w ciascuno. È dotato di cintura di sicurezza e controller parentale. È dotato di alcuni dettagli di lusso come volante multifunzione con clacson e musica, lettore MP3 e chiave USB / SD, pannello frontale con indicatore di carica, luci a LED, apertura della porta e maniglia di trascinamento.

mercedes gtr mini auto elettriche 2022

Conosci già gli svantaggi dell'acquisto di auto elettriche di seconda mano per bambini. In caso di dubbio, scegli sempre una auto a batteria nuova per bambini, perché è quella che ti darà la tranquillità di sapere che nessun altro l'ha usata, non è stata accidentalmente danneggiata ed è preparata al cento per cento per offrire ore di divertimento sicuro ai tuoi figli. Nella nostra shop online puoi trovare auto elettriche economiche e nuove per bambini. Fermati ora e acquista un'auto elettrica per bambini nuova di zecca!

Condividi