TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

  • Cucina per bambini in legno Element
    star star star star star
    susanna:
    Molto bella...
    Leggere recensione

    susanna on Cucina per bambini in legno Element

    Recensioni
    star star star star star
    Ci ho messo un po' a montarlo ma mia figlia è entusiasta
  • Castello gonfiabile per bambini DUMBER
    star star star star star_border
    Bartolomeo:
    Decisamente lo consiglio...
    Leggere recensione

    Bartolomeo on Castello gonfiabile per bambini DUMBER

    Recensioni
    star star star star star_border
    Arrivò con 1 giorno di anticipo. Il tessuto è di qualità, montaggio rapido e smontaggio in poco tempo.
  • Scooter 3 ruote ATAA Flash
    star star star star star_border
    Pablo:
    Altamente raccomandato!...
    Leggere recensione

    Pablo on Scooter 3 ruote ATAA Flash

    Recensioni
    star star star star star_border
    Nostro figlio di 4 anni è felicissimo con questo scooter. La spedizione è stata perfetta. Il montaggio è molto semplice. Eccezionale la qualità e la grande stabilità. Il dettaglio delle luci sulle ruote ci è piaciuto a tutti. Altamente raccomandato!
  • Water Goal Castello gonfiabile
    star star star star star
    Marco:
    È come avere il parco divertimenti a casa...
    Leggere recensione

    Marco on Water Goal Castello gonfiabile

    Recensioni
    star star star star star
    Ottima spedizione. È stata una vera salvezza durante questi giorni caldi nella nostra città. Può essere usato con acqua. È come avere il parco divertimenti a casa! Lo consiglio vivamente.
  • Castello gonfiabile Mountain
    star star star star star
    Maria:
    Approvato e raccomandato dai nipoti!...
    Leggere recensione

    Maria on Castello gonfiabile Mountain

    Recensioni
    star star star star star
    Questa unità viene fornita con tutto il necessario: la ventola del motore per montare tutto, i pali L per aiutarlo a mettere a terra correttamente e una custodia per riporlo o trasportarlo. Come nonno, so che ho solo pochi anni per godermi i miei nipoti quando erano bambini piccoli. Questo castello mi aiuta a creare quei ricordi divertenti. Mi piace che questo castello ha un motivo sportivo con pallavolo, calcio e basket. Ciò incoraggerà sicuramente i bambini a vedere lo sport come qualcosa di divertente in giovane età. Il nostro cortile è ora il posto più bello della casa! Approvato e raccomandato dai nipoti!
TAPPETI ELASTICI INFANTILI DEL 2021

TAPPETI ELASTICI INFANTILI DEL 2021

Pubblicato il : 29/07/2021 - Categorie : Blog noticias

DOVE COMPRARE I MIGLIORI TAPPETI ELASTICI INFANTILI DEL 2021?

Questa estate puoi comprare nella nostra shop online i migliori tappeti elastici infantili del 2021! Disponiamo di modelli di differenti misure, con tutta la sicurezza necessaria affichè i tuoi figli si divertano saltando e facendo le capriole più incredibili. Scopri in questo articolo alcuni benefici di saltare su un tappeto elastico per bambini e perchè è una eccellente idea comprarlo in estate.

TAPPETI ELASTICI INFANTILI DEL 2021

I trampolini per bambini sono giocattoli perfetti per l’esterno e l’interno, perchè sono fabbricati con materiali molto flessibili, impermeabili e resistenti; inoltre offrono uno spazio sicuro per saltare per i tuoi bambini. I tappeti elastici per bambini e bambine son ideali per sviluppare capacità basiche, tra i molti benefici che apportano ai più piccoli... Vuoi conoscerli? Te lo raccontiamo di seguito. 

GIOCARE IN UN TAPPETO ELASTICO INFANTILE È MOLTO BENEFICIOSO PER I BAMBINI

Sapevi che giocare con i trampolini, è vantaggioso per la salute e sviluppo dei tuoi figli? Oggi ti raccontiamo quali sono i 3 vantaggi più curiosi di saltare su un tappeto elastico... Compra il modello che più si adatta ai tuoi piccoli e regala loro un giocattolo che gli offrirà ore e ore di divertimento!

1. FARE ESERCIZIO SENZA RENDERSI CONTO

Per i bambini e bambine, realizzare uno sport è fondamentele per aiutarli a crescere sani e forti, tuttavia in estate il caldo ci rallentizza, e ai bambini pure gli succede; non vogliono uscire a  passeggiare o giocare ai giochi tradizionali, come “acchiapparella” o alla palla, a causa del caldo. Una maniera stupenda di stimolarli è che si divertano alla grande e allo stesso modo facciano esercizio fisico senza rendersi conto è saltando su un tappeto elastico per bambini e bambine. Questi trampolini per bambini e bambine possono stare all’esterno e all’interno, per cui i bambini possono saltare in qualsiasi momento della giornata e divertirsi inventando acrobazie e divertendosi senza fine.

2. RAFFORZANO I MUSCULI E LE OSSA

Nei tappeti elastici, i bambini saltano e cadono continuamente, ma queste cadute sono senza impatto dato che la maglia è elastica e rimbalza. Questo esercizio di cadere e alsarzi costantemente aiuta a rafforzare le ossa e i musculi del bambino, che deve fare lo sforzo di dare impulso verso l’alto con le gambe e saltare di nuovo. Cosí, i bambini e bambine che saltano sui tappeti elastici infantili, generalmente sono più protetti da possibili slogature e rotture nel futuro.

3. SVILUPPANO LA COORDINAZIONE E L’EQUILIBRiO

Quando stanno sul suo tappeto, i bambini devono imparare a mantenere l’equilibrio mentre si muovono sulla maglia e saltano. In più, quando fanno capriole e altre acrobazie, dovranno coordinare i suoi movimenti per conseguire farlo correttamente, quindi stanno sviluppando le loro capacità basiche senza che se ne rendano conto.

COMPARE NELLA NOSTRA SHOP ON LINE  MIGLIORI TAPPETI ELASTICI INFANTILI DEL 2021

Fa caldo, e i bambini solo pensano a divertirsi, giocare, non annogliarsi... I tappeti elastici per bambini son una possibilità incredibile di giocare in estate che piacerà loro tantissimo! Questi trampolini infantili sono fabbricati con materiali di qualità superiore, sono molto resistenti e flessibili, per cui i tuoi bambini potranno fare le capriole più incredibili, con tutta la sicurezza, perchè questi tappeti elastici hanno una rete di protezione con cerniera, aste verticali imbottite e cuscinetti esterni nella zona di salto che li proteggono durante i movimenti del gioco e divertimento. Vuoi comprare un trampolino infantile? Ti offriamo alcuni dei modelli più popolari della nostra web.

Trampolino infantile ideale per bambini di più di 3 anni ha una zona per saltare di 140 cm di diametro, presenta tutte le garanzie di sicurezza come rete di protezione come cerniera, aste verticali imbottite, e cuscinetti esterni nella zona per saltare. Il materiale della struttura è galvanizzato e sopporta un massimo di 50 kg di portata.

Questo tappeto elastico è adatto per saltare vari bambini allo stesso tempo dai 6 anni in su; dispone di tutte le garanzie di sicurezza, come rete di sicurezza con cerniera, bretelle con click e velcro, inoltre dispone di tubi verticali imbittiti, cuscinetti imbottiti intorno alla zona di salto e struttura galvanizzata resistente. Ammette fino a 150 kg di portata e dispone di una zona per saltare di 185 cm.

Questo è uno dei trampolini per bambini più grandi del mercato! Disponde di una zona per saltare con un diametro di 400 cm, adattato per saltare vari bambini allo stesso tempo (età superiore a 6 anni). Dispone inoltre di una rete di sicurezza con cerniera, cinture di click e velcro. Ha aste verticali imbottite, imbottiture intorno alla zona del salto, e una scala per salire al tappeto. La struttura è galvanizata e molto resistente; ammette fino a 150 – 200 kg di portata. Ideale per feste di compleanni, celebrazioni e riunioni con amici!

TAPPETI ELASTICI INFANTILI DEL 2021

Compra nella nostra shop online i migliori tappeti elastici infantili del 2021! Un regalo super divertito per i tuoi bambini con il quale si divertiranno con tutta la sicurezza.

Condividi