TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

  • Cucina per bambini in legno Element
    star star star star star
    susanna:
    Molto bella...
    Leggere recensione

    susanna on Cucina per bambini in legno Element

    Recensioni
    star star star star star
    Ci ho messo un po' a montarlo ma mia figlia è entusiasta
  • Castello gonfiabile per bambini DUMBER
    star star star star star_border
    Bartolomeo:
    Decisamente lo consiglio...
    Leggere recensione

    Bartolomeo on Castello gonfiabile per bambini DUMBER

    Recensioni
    star star star star star_border
    Arrivò con 1 giorno di anticipo. Il tessuto è di qualità, montaggio rapido e smontaggio in poco tempo.
  • Scooter 3 ruote ATAA Flash
    star star star star star_border
    Pablo:
    Altamente raccomandato!...
    Leggere recensione

    Pablo on Scooter 3 ruote ATAA Flash

    Recensioni
    star star star star star_border
    Nostro figlio di 4 anni è felicissimo con questo scooter. La spedizione è stata perfetta. Il montaggio è molto semplice. Eccezionale la qualità e la grande stabilità. Il dettaglio delle luci sulle ruote ci è piaciuto a tutti. Altamente raccomandato!
  • Water Goal Castello gonfiabile
    star star star star star
    Marco:
    È come avere il parco divertimenti a casa...
    Leggere recensione

    Marco on Water Goal Castello gonfiabile

    Recensioni
    star star star star star
    Ottima spedizione. È stata una vera salvezza durante questi giorni caldi nella nostra città. Può essere usato con acqua. È come avere il parco divertimenti a casa! Lo consiglio vivamente.
  • Castello gonfiabile Mountain
    star star star star star
    Maria:
    Approvato e raccomandato dai nipoti!...
    Leggere recensione

    Maria on Castello gonfiabile Mountain

    Recensioni
    star star star star star
    Questa unità viene fornita con tutto il necessario: la ventola del motore per montare tutto, i pali L per aiutarlo a mettere a terra correttamente e una custodia per riporlo o trasportarlo. Come nonno, so che ho solo pochi anni per godermi i miei nipoti quando erano bambini piccoli. Questo castello mi aiuta a creare quei ricordi divertenti. Mi piace che questo castello ha un motivo sportivo con pallavolo, calcio e basket. Ciò incoraggerà sicuramente i bambini a vedere lo sport come qualcosa di divertente in giovane età. Il nostro cortile è ora il posto più bello della casa! Approvato e raccomandato dai nipoti!
TRAMPOLINI PER BAMBINI

TRAMPOLINI PER BAMBINI

Pubblicato il : 10/06/2021 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

COME DIVERTIRSI NEI MIGLIORI TRAMPOLINI PER BAMBINI

I trampolini per bambini sono un giocattolo fantástico per il giardino oppure per la stanza dei tuoi figli! I bambini si la godano troppo saltellerando senza sosta, facendo pirouettes e salti impresionanti. Sono geniali e hanno multipli possibilità di giocco! Scopre su questo post diversi tipi di gioco che possano praticare i piccolini su un trampolino per bambini.

 TRAMPOLINI PER BAMBINI

3 GIOCHI PER GIOCARE IN UN TRAMPOLINO PER BAMBINI

Ci sono diverse modi  di giocare in un trampolino; questo giocattolo cosi divertente è meraviglioso, perchè incoraggia ai bambini a divertirsi ed svilupare la loro creatività, cercando di inventare sempre nnuovi modi di gioco. A continuazione…ti proporzionamo nuove idee originali!

1. LANCIA LA PALLA IN ARIA

Anche se questo gioco è troppo semplice, é ottimo per migliorare la coordinazione e l’equilibrio dei bambini. Il papá oppure la mamma devee lanciare la palla dentro dell’area de salto del trampolino, e cosi il piccolino dovrá saltare al suo limite per raggiungerla al volo. Il livello di difficultà deve stabilirlo un adulto risponsabile, che sarà chi  sorveglierà il gioco nella sua totalità. Vedrai come questo semplice gioco, divenerà una propria e vera sfida!

2. GIOCO DI MEMORIA SUL TRAMPOLINO

Questo gioco devono giocarlo mínimo due bambini o bambine e consiste in lavorare sulla memomia visuale dei più piccoli . Prima uno di loro debe entrare nell’area di salto, e fare una performace-salto " a modo suo", cioè, fare una capriola, un salto "mortalle” ...  Può essere veramente divertente essere uno spettadore di questo gioco!! Lo scopo di questo gioco sarebbe che il bambino chi ha il seguente turno, deve ripettere lo stesso identico salto rispetto al suo amico, cugino, fratello, vicino di casa e aggiungere uno in più. Finalmente, perderá il gioco chi si dimentica uno dei salti/mossa oppure modifica il suo ordine.  Saltar in un trampolino per piccolini non è stato mai cosi divertente!

3. IL GIOCO DELLE 5 VITE

Ti facciamo una ultima proposta di gioco, un gioco che inicia cosi: ogni giocatore ha 5 vite all’inizio del gioco, i giocatori che esauriscano tutte le vite e rimanga a 0, saranno elliminati , il gioco finisce quando rimane un unico bambino sulla rete. Ma come si esauriscono le vite? Troppo facile! L’adulto che sorveglia, che potrebbe benissimo essere il papá o la mamma, lancia una palla a la zona de salto e fa che questa rimbalze nella rete del trampolino per bambini. I giocatori devono cercare di  schivarla, visto che, se vengono sfiorati per la palla, perdono una vita. Questo gioco è anche ottimo per lavorare l’equillibrio dei bambini.

PERCHÈ ACQUISTARE TRAMPOLINI PER BAMBINI?

I trampolini per bambini sono una sorta di divertimento illimitato per bambini e bambine! Ci sono tante forme di gioco con il trampolino che i tuoi figli non si stancheranno mai di questo giocattolo. Per lo più, riuscirai a fargli fare un pò di sport giornalero intanto gioccano, un fattore ,olto importante epr la loro crescita. Puoi acquistare sul nostro negozio online i migliori modelli, con delle ottime protezioni e materiali di prima qualità.

Queste è uno dei trampolini per bambini più adatto per bambini dai 3 anni in poi; è pronto con tutte le protezioni necessarie come la rete di protezione con cerniera, sbarre verticali e protezzione esterne all’area di salto imbottite, i materiali sono resistenti e di altissima aqualità, molto flessibili e impermeabili. Queste trampollino per bambini e bambine ha un area di salto da 140 cm e può reggere fino a 50 kg di portata. 

Trampolino per bambine e bambini da 6 anni in poi, con área di salto da 185 cm; viene con tutte le protezioni necessarie per giocare in modo sicuro ed è fabbricata con i migliori materiali in qualità molto resistente; supporta fino a 150 kg, perciò è ideale per più di due bambini, ottima per feste di compleanno e altri eventi multitudinari pieni di bambini.

Questo è un o dei trampolini più popolari che si possono comprare sul nostro sito. È ottima per  piccolini dai 6 anni in poi. È stata disegnata per  supportare fino ai 200 kg di portata, perciò è super resostente; i suoi materiali sono resistenti e di grande qualità. Viene con un area di salto da 400 cm ed è protetta con tutte le misure di sicurezza precise per garantire un’esperienza di gioco divertente e sicura, sopratutto per i bambini. Puó essere messa sia all’estreno che all’interno perchè i suoi materiali sono impermeabili.

TRAMPOLINI PER BAMBINI

I trampolini per bambini offrono molte opzioni di gioco! Sono ottime sia all’interno che all’esterno perchè sonom fabbricate con dei materiali impermeabili di qualità e resistenti. Puoi acquistare sul nostro sito online il modello di trampollino che si adatta meglio ai tuoi figli! 

Condividi