CictyCoco elettrico ATAA M6 matricolabile con potente motore da 2000w
Se vuoi dire addio definitivamente ai carburanti a prezzi esorbitanti, non puoi smettere di provare il ciclomotore elettrico cityCoco ATAA M6, con una spesa minima di manutenzione, 100% ecologica, questa moto dal design trasgressivo ti permetterà di muoverti nel tuo ambiente, sia in città sia in campagna in totale libertà, dato che potendo iscriverti, puoi circolare su strada con un permesso A dall'età di 15 anni. Grazie al suo potente motore da 2000w e alla sua batteria da 60v/20 Ah puoi percorrere tra i 40 e i 60 km per carica. Le sue ampie ruote da 12 pollici offrono stabilità e sicurezza che solo i modelli citycoco possono offrire.
Lo scooter elettrico citycoco ATAA M6 incorpora ammortizzatori, dischi freno idraulici, luci anteriori e posteriori, schermo LCD per monitorare la velocità e lo stato della batteria in modo da essere completamente al sicuro durante la guida.
Combatti contro il passato e vivi il futuro dei mezzi di trasporto con una citycoco elettrica con le migliori qualità!
Caratteristiche della citycoco M6:
- Modello: ATAA M6
- Motore: 2000W
- Batteria: 60V 20Ah rimovibile.
- Colori disponibili: Nero, Grigio.
- Velocità massima: 45 Km/h.
- Autonomia per carica: 40-60 Km.
- Pendenza massima: <23º.
- Ammortizzatore anteriore.
- Doppio ammortizzatore posteriore.
- Claxon.
- Freni a disco anteriori/posteriori.
- Luce anteriore (corta e lunga) / Posizione posteriore e luce di stop.
- Indicatori di direzione anteriori e posteriori.
- Marcatore digitale (contachilometri + batteria / livello di tensione).
- 2 tasti di avviamento.
- Carico massimo: 200 Kg.
- Peso netto Scooter: 80 Kg.
- Dimensioni: 182 X 37 X 77 cm.
- Tempo di ricarica: 6-8 ore.
- Certificato di registrazione: AM, A1,A2,A, B.
- Serratura a manubrio con chiave e controllo.
*In questo modello ti verrà fornito il COC (Certificato Europeo di Conformità) in modo da poter gestire la scheda tecnica tramite la PTI (Ispezione Tecnica Periodica) e il certificato di registrazione nella Motorizzazione Civile e PRA.
Una volta che quanto sopra è stato gestito per conto del cliente, il veicolo avrà una targa gialla del ciclomotore e potrà circolare come veicolo a motore attraverso strade, marciapiedi, piste ciclabili, ecc.
Prima dell'uso, leggere completamente il manuale d'uso, le avvertenze di sicurezza, la manutenzione, l'ispezione, l'uso delle batterie e conservare il manuale con cui il prodotto è accompagnato, per riferimento futuro.
**Il prezzo di questo prodotto include il trasporto nella Penisola e l'IVA nazionale. L'acquirente deve assicurare il ciclomotore attraverso la sua compagnia di assicurazione, rispettare la normativa di circolazione stradale e immatricolare il suo veicolo.