- Prezzo scontato

L'apprendimento e l'esplorazione creativa provengono dal Cubo Attività Intelligente Montessori. Questo giocattolo multifunzionale è stato creato per offrire divertimento educativo e stimolare lo sviluppo integrale dei bambini. Il secchio antistress per bambini è realizzato con materiali ecologici di alta qualità e accuratamente studiati, senza spigoli vivi. Il Cubo Montessori ha diverse attività su tutti i lati. Dai labirinti con le palline ai puzzle, agli ingranaggi rotanti, alle corde per l'apprendimento e altro ancora, ogni lato del cubo presenta un gameplay emozionante e diverso. Il tuo piccolo trascorrerà il pomeriggio intrattenuto con questo Cubo Attività Montessori!
Il Cubo Attività Montessori per Bambini è realizzato in legno resistente e materiali ecologici che garantiscono la durata e la qualità del prodotto. Le attività di questo Cubo Giocattolo per Bambini stimolano lo sviluppo cognitivo, la coordinazione occhio-mano e le capacità motorie.
Per incoraggiare i bambini al gioco educativo, questo cubo di attività per bambini Montessori è un'ottima scelta. Dallo sviluppo sensoriale alla promozione di abilità come la creatività, l'immaginazione, l'indipendenza e la fiducia, questo giocattolo cognitivo 6 in 1 offre un apprendimento che si adatta anche a tutte le fasi dello sviluppo del bambino. E i genitori possono stare tranquilli, perché questo giocattolo in legno è molto sicuro e pensato per i bambini da 1 a 3 anni, adatto anche per aiutare i bambini nello spettro autistico a sviluppare le loro capacità motorie.
Caratteristiche principali del Cubo Attività Montessori:
- Modello: Cubo di attività Montessori
- Materiale principale: legno sostenibile.
- Materiali: eco-friendly.
- Fatto a mano.
- Vernice atossica a base d'acqua.
- Bordi lisci e arrotondati.
- Attività: labirinto, lacci, elastici, attrezzi da spinning, puzzle.
- Età consigliata: da 1 anno.
- Misure: 11 x 11 x 11 cm.
- Peso: 270 gr.
- Certificato CE.
0
(0 Recensione)
Seleziona una fila in basso per filtrare le recensioni
Non ci sono ancora delle domande