TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

  • Cucina per bambini in legno Element
    star star star star star
    susanna:
    Molto bella...
    Leggere recensione

    susanna on Cucina per bambini in legno Element

    Recensioni
    star star star star star
    Ci ho messo un po' a montarlo ma mia figlia è entusiasta
  • Castello gonfiabile per bambini DUMBER
    star star star star star_border
    Bartolomeo:
    Decisamente lo consiglio...
    Leggere recensione

    Bartolomeo on Castello gonfiabile per bambini DUMBER

    Recensioni
    star star star star star_border
    Arrivò con 1 giorno di anticipo. Il tessuto è di qualità, montaggio rapido e smontaggio in poco tempo.
  • Scooter 3 ruote ATAA Flash
    star star star star star_border
    Pablo:
    Altamente raccomandato!...
    Leggere recensione

    Pablo on Scooter 3 ruote ATAA Flash

    Recensioni
    star star star star star_border
    Nostro figlio di 4 anni è felicissimo con questo scooter. La spedizione è stata perfetta. Il montaggio è molto semplice. Eccezionale la qualità e la grande stabilità. Il dettaglio delle luci sulle ruote ci è piaciuto a tutti. Altamente raccomandato!
  • Water Goal Castello gonfiabile
    star star star star star
    Marco:
    È come avere il parco divertimenti a casa...
    Leggere recensione

    Marco on Water Goal Castello gonfiabile

    Recensioni
    star star star star star
    Ottima spedizione. È stata una vera salvezza durante questi giorni caldi nella nostra città. Può essere usato con acqua. È come avere il parco divertimenti a casa! Lo consiglio vivamente.
  • Castello gonfiabile Mountain
    star star star star star
    Maria:
    Approvato e raccomandato dai nipoti!...
    Leggere recensione

    Maria on Castello gonfiabile Mountain

    Recensioni
    star star star star star
    Questa unità viene fornita con tutto il necessario: la ventola del motore per montare tutto, i pali L per aiutarlo a mettere a terra correttamente e una custodia per riporlo o trasportarlo. Come nonno, so che ho solo pochi anni per godermi i miei nipoti quando erano bambini piccoli. Questo castello mi aiuta a creare quei ricordi divertenti. Mi piace che questo castello ha un motivo sportivo con pallavolo, calcio e basket. Ciò incoraggerà sicuramente i bambini a vedere lo sport come qualcosa di divertente in giovane età. Il nostro cortile è ora il posto più bello della casa! Approvato e raccomandato dai nipoti!
LE MIGLIORI AUTO PER BAMBINE

LE MIGLIORI AUTO PER BAMBINE

Pubblicato il : 19/05/2022 - Categorie : Auto elettriche per bambino , Blog noticias

Cerchi auto per bambine? Puoi acquistare nel nostro negozio online le migliori auto a batteria per bambini, ufficialmente autorizzate dai marchi più riconosciuti e molti extra divertenti. Scopri in questo articolo le 5 auto elettriche più consigliate per le bambine sul nostro sito web!

LE MIGLIORI AUTO PER BAMBINE

Se al tuo piccolo piacciono davvero i giocattoli originali e all'avanguardia, sicuramente conosce le auto elettriche per bambini. Sono giocattoli esilaranti, con tutti i tipi di extra e funzioni. Non sai ancora quale scegliere per il tuo piccolo? In questo articolo vi proponiamo una selezione di 5 delle auto elettriche più popolari per le bambine.

PERCHÉ COMPRARE UN'AUTO PER BAMBINE?

Le auto delle bambine sono straordinarie e molto divertenti!  Hanno personalità, sono audaci e hanno molti extra e caratteristiche incredibili. I bambini amano i giocattoli interattivi, con i quali possono sentirsi più indipendenti; con questi passeggini scoprono il mondo che li circonda in un modo unico; Inoltre, è un ottimo modo per giocare con i bambini, per trascorrere più tempo con la famiglia, dal momento che queste auto possono essere guidate con un telecomando. Il tuo piccolo sarà felice di condividere i suoi momenti di divertimento con te e i suoi amici! Amerai questo modo divertente di giocare alla guida, super realistico e coinvolgente. È un regalo TOP!

LA NOSTRA SELEZIONE: LE 5 MIGLIORI AUTO PER BAMBINE

Le auto elettriche per bambine e bambini sono giocattoli incredibili con sorprese esilaranti, ecco perché sono molto alla moda. È probabile che il tuo piccolo abbia notato i suoi piccoli amici e per questo motivo, ti ha chiesto la sua auto per le bambine ... Giusto? Se non sai quale modello scegliere, in questa selezione dei 5 modelli più popolari, troverai il regalo perfetto per lei. 

.

Modello

ATAA LA FIAT 500

JAGUAR 12V ·

MERCEDES SL400 12V

SUPER DEPORTIVO 12V

BUGGY RODEO 12V 4X4

Premio

Il meglio dello stile classico

La migliore auto sportiva

Il più elegante

Il più TOP

Il più grande

Colori

Rosa, rosso e bianco.

Rosa, rosso, blu e bianco.

Rosa, rosso, bianco e nero.

Rosa, rosso, bianco e giallo.

Rosa, rosso, blu e bianco.

Batteria e motori

Batteria 12v 3,5 Ah e due potenti motori da 12v ciascuno.

 

Batteria 12v e 2 potenti motori da 30w ciascuno.

Batteria 12v con 2 motote da 25w ciascuno.

Batteria 12v e due potenti motori da 25w ciascuno.

Batteria 12v 7 Ah e 4 motori da 30w ciascuno.

Età consigliata

Fino a 4-5 anni

Fino a 6 anni

Fino a 5-6 anni

Fino a 5 anni

Due ragazze di 2-3 anni o una più grande fino a 7 anni.

Musica e suoni

SI

SI

SI

SI

SI

Peso massimo

30 kg

30 kg

30 kg

30 kg

50 kg

Velocità

5-6 km/h, ca.

3-6 km/h, ca.

4,5 km/h, ca.

5 km/h, circa

5-6 km/h, ca.

Telecomando genitori

SI

SI

SI

SI

SI

Prezzo

Vedi prezzo

Vedi prezzo

Vedi prezzo

Vedi prezzo

Vedi prezzo

.

1- BATTERIA AUTO PER BAMBINE ATAA FIAT 500

Scopri una delle auto a batteria più originali per bambini e bambine! Questo modello si distingue per il suo design fedele alla vera Fiat 500; la sua somiglianza è incredibile. Tutti gli amanti di questa auto d'epoca vogliono che i loro piccoli guidino la stessa... Questa è l'occasione perfetta per la tua bambina per scoprire perché ti piace così tanto questo marchio! Questo modello presenta un design classico, disponibile in rosa, rosso e bianco. È perfetto per bambine e bambini fino a 4-5 anni. Ha una batteria 12v e ha una cintura di sicurezza e un telecomando per i genitori.  Questa auto elettrica per bambini è fantastica e super divertente; ha extra incredibili come l'apertura delle porte, luci a LED nei fari, suoni di avvio reali, volante con musica e suoni, lettore MP3 ... E molto altro ancora! 

2- AUTO ELETTRICA PER BAMBINI JAGUAR 12V

Questa è una delle auto a batteria più popolari per le bambine! Ha una batteria da 12v e 2 potenti motori da 30w ciascuno. È adatto a bambini fino a 6 anni e ha una cintura di sicurezza e un telecomando per i genitori. Presenta una licenza ufficiale del marchio Jaguar e tutti i suoi emblemi. Presenta extra originali e funzioni straordinarie come apertura delle porte, luci a LED, sospensioni sulle ruote, volante con musica e suoni, lettore MP3... È un veicolo per bambini molto elegante per bambine e bambini ed è disponibile in rosa, rosso, blu e bianco.

3- BATTERIA AUTO PER BAMBINE MERCEDES SL400 12V

Auto a batteria per bambine e bambini Mercedes SL400 con licenza ufficiale del marchio e con tutti i suoi stemmi. Funziona su batteria 12v due potenti motori da 25w ciascuno. È perfetto per i bambini fino a 5-6 anni e ha una cintura di sicurezza e telecomando per i genitori, e incredibili extra come apertura delle porte, luci a LED nei fari anteriori e posteriori, sospensioni su 4 ruote, sistema di partenza progressiva, volante con clacson e suoni, lettore MP3 con chiave USB / SD e connessione Jack al cellulare, e suoni di avvio reali. Questo modello è disponibile in rosa, rosso, bianco e nero.

4- AUTO ELETTRICA SUPER SPORT 12V

Una delle auto a batteria per bambine e bambini da 1 a 5 anni, il suo spettacolare design in stile Lamborghini sorprende tutti i bambini; ha una batteria da 12v e due motori da 25 watt ciascuno.  Questa auto a batteria per bambini ha una cintura di sicurezza, controllo parentale e sospensioni per l'assorbimento degli urti. Ha anche tutti gli extra possibili come l'apertura delle porte verso l'alto (tipo "forbici"), luci a LED, lettore MP3 con chiave USB / SD e connettore Jack per il cellulare per riprodurre le canzoni preferite dei bambini e divertente volante con clacson e musica. È disponibile in rosa, rosso, blu e bianco. 

5- AUTO PER BAMBINE BUGGY RODEO 12V 4X4

Questa auto elettrica per bambine con due 2 posti è perfetta per godersi un giro divertente con fratelli o amici. Questo modello è molto robusto e resistente; perfetto per 2 bambine o bambini dai 3-4 anni o per uno grande fino a 7 anni. Ha batteria 12v, 4 potenti motori da 30 watt con trazione e sospensioni a 4 ruote. Ha un telecomando parentale, cintura di sicurezza e app per smartphone. Ha anche incredibili extra come l'apertura della porta, un lettore musicale MP3, luci a LED, funzione a dondolo, volante multifunzione con pulsanti di musica e clacson, musica preinstallata e chiave USB. È bello andare in campeggio, in piazzola o fare un'escursione!

DOMANDE SULLE AUTO A BATTERIA PER BAMBINE

1- Un'auto elettrica per bambini è pericolosa?

Le auto elettriche sono molto sicure per i nostri bambini perché hanno tutte le misure di sicurezza come cintura di sicurezza, sistema di frenata automatica, uscita progressiva ... Inoltre, hanno un controllo parentale ideale in modo che i genitori possano correggere il percorso del bambino durante le passeggiate. 

2- Da che età le auto elettriche sono adatte a bambine e bambini?

Le auto a batteria per bambini sono adatte a bambini da 1 a 9-10 anni, tuttavia, la fascia di età dipende dalla tensione scelta. Pertanto, classificheremmo l'età appropriata per ciascuna tensione come segue:

.

VOLTAGGIO

ETÀ CONSIGLIATA (APPROSSIMATIVA)

6V

Da 1 a 4 anni

12V

Da 1 a 5-6 anni (in alcuni modelli, da 1 a 4 anni, a seconda delle dimensioni del passeggino).

24V

Due bambine/bambini di età compresa tra 3-4 anni o uno più grande fino a 7-9 anni (a seconda del modello scelto).

.

3- Cosa devo prendere in considerazione per scegliere le migliori auto per bambine?

In sintesi, prima di acquistare un'auto elettrica per bambine, dobbiamo prendere in considerazione diversi aspetti che ci aiuteranno a determinare se il modello è adatto ai nostri figli:

- Dimensioni dell'auto per le bambine ed età del piccolo.

- Tensione: scegli tra 6v. 12v o 24v. La scelta dipenderà dalle età consigliate e anche se il tuo piccolo è più avventuroso o piuttosto prudente. 

- Design che cerchiamo nel passeggino: colore, sportivo / fuoristrada, licenza ufficiale ...

- Extra e funzioni divertenti: più un modello ha, più sofisticato e originale sarà, quindi un passeggino di base avrà luci, musica e suoni, ma uno più completo, avrà tutti gli extra.

- Resistenza e robustezza: un'auto grande e robusta, con ruote resistenti può circolare su terreni semipiane, quindi è più consigliato se stiamo cercando un'auto elettrica per andare al campeggio o in campagna.  

4- Qual è l'auto elettrica più economica per bambine e bambini?

Il modello di auto elettrica più economico e consigliato per le bambine, ma anche per i bambini, è la Booster 6v, un'auto elettrica disponibile in rosa, giallo, rosso e bianco super "carina" e con extra di base come luci, suoni e musica. È perfetta come "la mia prima auto" e il suo design è ispirato a Porsche. È molto popolare tra i più piccoli!

LE MIGLIORI AUTO PER BAMBINE

Il sogno del tuo piccolo si è avverato! Con una delle 5 migliori auto per bambine nella nostra shop online ti divertirai molto; scoprirai tutte le tue sorprese e ti divertirai a condividere l'esperienza con i tuoi fratelli e amici. Le auto elettriche per bambini sono di moda perché sono un regalo unico e molto originale!

Condividi