TUTTE LE CATEGORIE
TUTTE LE CATEGORIE

Ultime recensioni

I MIGLIORI CITYCOCOS E SCOOTER ELETTRICI DEL 2022

I MIGLIORI CITYCOCOS E SCOOTER ELETTRICI DEL 2022

Pubblicato il : 21/09/2022 - Categorie : Blog noticias

In questo articolo analizzeremo una selezione dei migliori CityCocos e scooter elettrici del 2022. Questo veicolo elettrico è diventato molto popolare negli ultimi anni per essere una grande proposta ecologica e per avere un'estetica innovativa e moderna.

Il CityCoco è più vicino ad essere una moto che uno scooter. È alimentato a batteria e il conducente è seduto comodamente sul sedile. Inoltre, si tratta di veicoli che di solito dispongono di acceleratore, freni a disco e ammortizzazione, elementi più tipici di una moto che di uno scooter elettrico.

Dato l'arrivo di nuovi modelli di trasporto ecologici come CityCocos, sorgono diverse questioni, come la mobilità in città, i permessi, la documentazione ...

Per aiutarti a risolvere alcuni dubbi e saperne di più su questo mezzo di trasporto ecologico, chiariremo alcune questioni chiave e di base.

citycocos 2022

COS'È UN CITYCOCO?

Il CityCoco o anche conosciuto come scooter elettrico, è un veicolo elettrico ecologico che è diventato di moda negli ultimi anni. Un CityCoco è un veicolo elettrico senza pedali derivato da uno scooter elettrico ma che incorpora un sedile, un potente motore elettrico, grandi ruote, acceleratore e freni. Il CityCoco può ricordare un po 'gli scooter, anche se le sue dimensioni e ruote sono molto più grandi, sembrando più una moto.

Questo veicolo funziona sempre in modalità elettrica a batteria, quindi è classificato come mezzo di trasporto e non come dispositivo sportivo, come accade con le biciclette elettriche. Inoltre, sono registrati come ciclomotori per circolare sulla strada.

Etimologicamente la parola CityCoco deriva da un marchio turco che commercializza questi veicoli, ma il suo nome è stato adottato come ufficiale per definire questo peculiare veicolo elettrico. È anche conosciuto con nomi come: scooter elettrico, e-scooter o moto scooter.

COSA CI VUOLE PER GUIDARE UN CITYCOCO?

Questo mezzo di trasporto, essendo un veicolo relativamente nuovo, può generare dubbi sulle sue regole d'uso. In questa sezione, cercheremo di risolvere alcuni dubbi al riguardo.

Lo scooter elettrico deve essere registrato poiché i nostri modelli sono obbligatori di registrazione. In questo modo diventano un ciclomotore e, quindi, sarà necessario avere la patente di guida del ciclomotore (AM o superiore) o auto (B). Dovrai anche avere un'assicurazione con responsabilità civile, come accade con i ciclomotori. Inoltre, è necessario pagare la tassa di circolazione (tramite il Consiglio comunale o presso l'Agenzia delle Entrate).

I CITYCOCOS SONO REGISTRABILI?

Tutti i nostri CityCocos sono iscritti. Inoltre, i nostri scooter sono creati in modo che la registrazione sia obbligatoria, quindi non sarai in grado di circolare con loro fino a quando non otterrai una targa.

Se hai domande sulla legislazione e le normative legali in vigore sull'uso di questi veicoli, puoi consultare la nostra sezione di leggi e regolamenti per sapere dove e come possono essere utilizzati.

I MIGLIORI CITYCOCOS E SCOOTER ELETTRICI DEL 2022

Di seguito, analizziamo i 4 migliori CityCocos del 2022. Sono modelli spettacolari che puoi acquistare nel nostro negozio online. Abbiamo preparato una tabella comparativa che ti permetterà di decidere rapidamente quale CityCoco è il migliore per te. Se avete bisogno di maggiori informazioni o per vedere le foto non esitate a passare attraverso il nostro sito web.

.







CityCoco ATAA M2CityCoco ATAA M6CityCoco ATAA M8CityCoco ATAA M11
Motore2000W2000w2000W2000W
Matricolabile
BatteriaRimovibile 60V/20AhRimovibile 60V/20AhRimovibile 60V/20AhRimovibile 60V/20Ah
Velocità massima45 km/h45 km/h45 km/h45 km/h
Autonomia40-60 chilometri40-60 chilometri40-60 chilometri40-60 chilometri
Max. peso dell'utente200 kg200 kg200 kg200 kg
Tempo di ricarica6-8 ore6-8 ore6-8 ore6-8 ore
Peso del CityCoco90 kg80 kg81 kg79 kg
ColoreRosso, verdeArgento, neroRosso, nero, verdeNero

.

Tutti i nostri modelli CityCoco hanno caratteristiche tecniche simili. Le principali differenze risiedono nell'estetica e nel colore.

citycoco scooter 2022

DOVE POSSO TROVARE I MIGLIORI CITYCOCOS DEL 2022?

Il nostro CityCoco o scooter elettrico sono disponibili in diversi negozi online. Puoi trovarli, come non può essere altrimenti, sul nostro sito web di Auto Elettriche per Bambini o in Ataa Cars. Vedrai anche CityCocos su Amazon, il gigante del commercio online.

ALCUNE DOMANDE FREQUENTI:

Se hai ancora qualche dubbio sui nostri scooter elettrici, allora risolviamo alcuni dubbi frequenti. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra sezione "Domande frequenti CityCoco" sul nostro sito web.

Quanto dura la batteria CityCoco?

Sappiamo che una delle parti principali e più importanti degli scooter elettrici sono le batterie, ecco perché lavoriamo con i produttori numero 1 che ci assicurano un prodotto di qualità. Le nostre batterie al litio sono indicate per eseguire una carica regolare, si consiglia di effettuare una carica completa dopo ogni utilizzo, e anche caricare il veicolo eventualmente, anche se non è stato utilizzato. In questo modo, viene garantito un corretto funzionamento della batteria e un maggiore tempo di vita. Seguendo questi passaggi, prolungherai la vita della tua moto elettrica. Quando la capacità di ricarica è stata esaurita, sarà necessario acquistare una nuova batteria.

Gli scooter elettrici sono adatti per salire pendii o per essere utilizzati sotto la pioggia?

I motori del nostro CityCoco hanno abbastanza potenza per salire pendii leggeri.

I nostri prodotti sono preparati per resistere a piccoli spruzzi d'acqua, ma non sono destinati all'uso in pozzanghere, sotto la pioggia o per essere sommersi. Inoltre, non è consigliabile pulire il CityCoco con acqua pressurizzata, l'indicato in questo caso sarebbe quello di pulirlo con un panno umido.

Goditi la città mentre ti prendi cura dell'ambiente in uno dei nostri migliori CityCocos e scooter elettrici del 2022. Vedrai la città in un modo diverso mentre ti godi la strada in questo veicolo elettrico. Fermati ora sul nostro sito web di auto elettriche per bambini e inizia a divertirti con una moto elettrica!

Condividi